Esperienza in centro massaggio cinese…

8 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Credo abbia sbagliato sito. Si tratta di prostituzione dove sfruttano ragazze tenute in schiavitù. Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma...mi sembra l'esatto contrario della trasgressione con l'aggiunta di favorire la schiavitù

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 23.01.2022 -
5 o 10 euro per una seghetta. Tantovale il self service o pagare la moglie tra una stirata e una lavatrice. Perche' ormai con le nostre mogli forse pagandole ci ritrovano interesse. Domani provo a mettergli 50 euro sul comodino vedere sin dove si spinge.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Hurby,
5 o 10 euro per una seghetta. Tantovale il self service o pagare la moglie tra una stirata e una lavatrice. Perche' ormai con le nostre mogli forse pagandole ci ritrovano interesse. Domani provo a mettergli 50 euro sul comodino vedere sin [...]
che brutta battuta nei confronti delle donne, a dir poco gradevole

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Cercando di scrollarsi di dosso i preconcetti di stampo cattolico-conservatori di noi occidentali, bisogna considerare il fatto che ogni forma di massaggio, nata millenni fa in asia ed estremo oriente, è una forma di arte con dogmi quasi religiosi che comunque comprende anche la sfera sessuale.
Il massaggio tradizionale è sempre stato praticato per dare benessere fisico e psicologico a chi lo riceve e, cercando di scrollarsi di dosso l'ipocrisia dei giorni nostri, è quasi sempre composto anche da una componente sessuale atta a completare la fase di rilassamento.
Insomma, la seghetta o l'happy end, è da sempre una parte del massaggio, soprattutto perché è applicata ad una parte del corpo che, in questi luoghi, è da sempre è considerata alla stregua di tutte le altre.
Questo secondo gli antichi dettami dell'arte del benessere proveniente da India, Cina, Siam e in generale dall'oriente.

Detto ciò, in Italia non tutti i centri benessere cinesi (o Thailandesi fake) fanno happy end.
Bisogna informarsi o interpretare alcuni segnali negli annunci pubblicitari o anche solo nei listini del negozio stesso.

Se ti trovassi in Thailandia, ad esempio, la problematica sarebbe l'opposta: trovare un posto dove non ti venga proposto l'happy end, se non addirittura il sesso... ma nota, laggiù non vengono considerati "bordelli"... è proprio la loro concezione del massaggio che hanno, che prevede "optional". Dove non li fanno è perché si sono adattati ai turisti più bacchettoni.

Se comunque qui ti trovi il centro benessere orientale che "pratica optional", ti potrei consigliare di non chiedere (a priori) i vari "massaggi romantici" o i vari trattamenti "super rilassanti" in listino che alludono a questi servigi, ma optare per un massaggio base.
Come non siamo abituati ai massaggi "pruriginosi", non siamo nemmeno abituati alla contrattazione al ribasso stile SUQ (o suk), quindi ti verrà sicuramente proposta una lista di "upgrade" durante il massaggio.
Vedi un po' tu... ma prevedi di avere i soldi "spicci": nelle trattative non è contemplato il RESTO!

Sappi che però i massaggi orientali cinesi a buon prezzo sono un po' come i prodotti che si trovano negli store cinesi, cioè di bassa qualità e fatti da chi non ha esperienza (magari no sa fare una pippa 😄 😄 ).
Al contrario, in centri ufficiali thailandesi puoi ottenere ottimi massaggi, anche se per via del luogo in cui ci troviamo (parlo dell'Italia ovviamente) difficilmente ti verranno proposti "upgrade", per il semplice fatto che qui vengono considerati prostituzione e non vogliono rischiare... ma si ti fidelizzi, si cambia discorso.

Comunque basta passare il confine italiano a nord: Austria, Svizzera, Germania, Spagna, ecc. per non aver problemi di offerte di optional e godersi il massaggio a tuttotondo in piena legalità...
anche se l'esperienza thailandese, fatta in Thailandia, non ha paragoni!!! 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Hurby,
5 o 10 euro per una seghetta. Tantovale il self service o pagare la moglie tra una stirata e una lavatrice. Perche' ormai con le nostre mogli forse pagandole ci ritrovano interesse. Domani provo a mettergli 50 euro sul comodino vedere sin [...]
Hai una "strana" moglie.
Ma forse è tua moglie ad aver uno strano marito.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Bounce70,
Cercando di scrollarsi di dosso i preconcetti di stampo cattolico-conservatori di noi occidentali, bisogna considerare il fatto che ogni forma di massaggio, nata millenni fa in asia ed estremo oriente, è una forma di arte con dogmi quasi religiosi ch [...]
Tu confondi i centri massaggi camuffati da bordelli con i massaggi veri e propri.
A parte i massaggi tantra (il tantra rosso per l'esattezza) nessun'altra tipologia di massaggi (cinese, giapponese, thailandese o che altri) prevedono la pratica su zone erogene mirata alla masturbazione.
Non è questione di (cito) "preconcetti di stampo cattolico-conservatori di noi occidentali" e neppure ... (cito nuovamente) "difficilmente ti verranno proposti "upgrade", per il semplice fatto che qui vengono considerati prostituzione e non vogliono rischiare... ma si ti fidelizzi, si cambia discorso."
No. Un massaggiatore/massaggiatrice è un professionista di massaggi, punto e basta.
Prova ne è che se si è nudi, vengono sempre coperte le intimità con un panno.
Quelli che citi tu sono solo dei gigolò e prostitute.


1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da lecap,

Tu confondi i centri massaggi camuffati da bordelli con i massaggi veri e propri.
A parte i massaggi tantra (il tantra rosso per l'esattezza) nessun'altra tipologia di massaggi (cinese, giapponese, thailandese o che altri) prevedono la pratica su zone erogene mirata alla masturbazione.
Non è questione di (cito) "preconcetti di stampo cattolico-conservatori di noi occidentali" e neppure ... (cito nuovamente) "difficilmente ti verranno proposti "upgrade", per il semplice fatto che qui vengono considerati prostituzione e non vogliono rischiare... ma si ti fidelizzi, si cambia discorso."
No. Un massaggiatore/massaggiatrice è un professionista di massaggi, punto e basta.
Quelli che citi tu sono solo dei gigolò e prostitute.

Non metto in dubbio la WIKIcultura che proponi...
ma qualche testo letto sul web e qualche interpretazione in stile new age, può fuorviare, soprattutto rispetto a quello che si può imparare sul territorio.

In oriente i massaggi hanno sempre avuto una componente sessuale, lo si vede principalmente nella tradizione e a volte anche nella letteratura e nell'arte, magari quella non diffusa da noi o non combaciante con la nostra.
Cercando di sorvolare sull'appiattimento culturale religioso inculcato in noi occidentali, che spesso neanche riusciamo a percepire, e mettendo da parte Google che risponde ai nostri "canoni", basta vivere un po' di più nel luogo che si vuole conoscere e parlare con la gente del posto. Anziani che ancora oggi sono incuriositi dallo straniero e che malapena parlano l'inglese o il francese, imparato durante le varie guerre e non a scuola, e amano raccontarsi a qualcuno che li ascolta.

Magari scoprire da loro stessi che i centri massaggio erano così anche nel 18-19 esimo secolo, quando si vendeva ancora l'oppio e non esistevano i turisti di massa con i boccali di birra, i bermuda da spiaggia e i profilattici in tasca.
E magari scoprire anche che ancora prima, quando da noi si mettevano ai ceppi gli oppositori al clero, i massaggi in oriente erano già come quelli del 1800 e quelli di oggi, in cui i nonni dei nonni andavano a sollazzarsi.

Questo per quanto riguarda i massaggi orientali, ma se vogliamo andare a fondo possiamo anche parlare degli Onsen, cioè i bagni pubblici giapponesi (o termali) nei quali gli uomini erano assistiti da donne nella propria igiene, compresa quella intima, durante la quale ci si spendeva in attenzioni sessuali... è cultura... ci sono ancora oggi e funzionano nello stesso modo, ma tu li chiami diversamente, sono bordelli anche quelli.

Tu li chiami così perché preferisci guardarli dal punto di vista odierno, io li chiamo cultura popolare e cerco di guardarli con un'ottica distante da quello che mi propone lo statu quo occidentale, mettendo da parte il perbenismo.

Ora, quando ho queste conferme dai miei interlocutori... conferme di 80enni che mi dicono che già i loro nonni andavano dalle massaggiatrici quando le mogli non vedevano e che è da sempre che i massaggi vengono fatti in questo modo, come da sempre esistono i bagni pubblici in stile giapponese o come sono esistite fumerie da oppio cinesi dismesse solo dai dettami comunisti, ti garantisco che non c'è testo orientale sul web o cultura new age che mi possa far cambiare idea.

Però non posso contraddirti, noi siamo in ITALIA e quindi sono BORDELLI, hai ragione!
Ma se può servire a fornirti un punto di vista meno "istituzionale", posso ricordarti che la PIZZA "italiana", all'estero viene anche servita con ananas e gli spaghetti li si trova in lattina...
ma per i locali, sono rigorosamente "ITALIAN CUISINE"!

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Bounce70,
Quotato da lecap,

Tu confondi i centri massaggi camuffati da bordelli con i massaggi veri e propri.
A parte i massaggi tantra (il tantra rosso per l'esattezza) nessun'altra tipologia di massaggi (cinese, giapponese, thailandese o che altri) prevedono la pratica su zone erogene mirata alla masturbazione.
Non è questione di (cito) "preconcetti di stampo cattolico-conservatori di noi occidentali" e neppure ... (cito nuovamente) "difficilmente ti verranno proposti "upgrade", per il semplice fatto che qui vengono considerati prostituzione e non vogliono rischiare... ma si ti fidelizzi, si cambia discorso."
No. Un massaggiatore/massaggiatrice è un professionista di massaggi, punto e basta.
Quelli che citi tu sono solo dei gigolò e prostitute.

Non metto in dubbio la WIKIcultura che proponi...
ma qualche testo letto sul web e qualche interpretazione in stile new age, può fuorviare, soprattutto rispetto a quello che si può imparare sul territorio.

In oriente i massaggi hanno sempre avuto una componente sessuale, lo si vede principalmente nella tradizione e a volte anche nella letteratura e nell'arte, magari quella non diffusa da noi o non combaciante con la nostra.
Cercando di sorvolare sull'appiattimento culturale religioso inculcato in noi occidentali, che spesso neanche riusciamo a percepire, e mettendo da parte Google che risponde ai nostri "canoni", basta vivere un po' di più nel luogo che si vuole conoscere e parlare con la gente del posto. Anziani che ancora oggi sono incuriositi dallo straniero e che malapena parlano l'inglese o il francese, imparato durante le varie guerre e non a scuola, e amano raccontarsi a qualcuno che li ascolta.

Magari scoprire da loro stessi che i centri massaggio erano così anche nel 18-19 esimo secolo, quando si vendeva ancora l'oppio e non esistevano i turisti di massa con i boccali di birra, i bermuda da spiaggia e i profilattici in tasca.
E magari scoprire anche che ancora prima, quando da noi si mettevano ai ceppi gli oppositori al clero, i massaggi in oriente erano già come quelli del 1800 e quelli di oggi, in cui i nonni dei nonni andavano a sollazzarsi.

Questo per quanto riguarda i massaggi orientali, ma se vogliamo andare a fondo possiamo anche parlare degli Onsen, cioè i bagni pubblici giapponesi (o termali) nei quali gli uomini erano assistiti da donne nella propria igiene, compresa quella intima, durante la quale ci si spendeva in attenzioni sessuali... è cultura... ci sono ancora oggi e funzionano nello stesso modo, ma tu li chiami diversamente, sono bordelli anche quelli.

Tu li chiami così perché preferisci guardarli dal punto di vista odierno, io li chiamo cultura popolare e cerco di guardarli con un'ottica distante da quello che mi propone lo statu quo occidentale, mettendo da parte il perbenismo.

Ora, quando ho queste conferme dai miei interlocutori... conferme di 80enni che mi dicono che già i loro nonni andavano dalle massaggiatrici quando le mogli non vedevano e che è da sempre che i massaggi vengono fatti in questo modo, come da sempre esistono i bagni pubblici in stile giapponese o come sono esistite fumerie da oppio cinesi dismesse solo dai dettami comunisti, ti garantisco che non c'è testo orientale sul web o cultura new age che mi possa far cambiare idea.

Però non posso contraddirti, noi siamo in ITALIA e quindi sono BORDELLI, hai ragione!
Ma se può servire a fornirti un punto di vista meno "istituzionale", posso ricordarti che la PIZZA "italiana", all'estero viene anche servita con ananas e gli spaghetti li si trova in lattina...
ma per i locali, sono rigorosamente "ITALIAN CUISINE"!
Continui a parlare di bigottismo in un sito come questo.
A te piace pensare io abbia una cultura da Wikipedia. Contento tu, contento tutti.
Tu rimani nelle tue certezze e io nelle mie conoscenze in tema.
Per me il discorso termina qui.

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da Hurby,
5 o 10 euro per una seghetta. Tantovale il self service o pagare la moglie tra una stirata e una lavatrice. Perche' ormai con le nostre mogli forse pagandole ci ritrovano interesse. Domani provo a mettergli 50 euro sul comodino vedere sin [...]
i 50 euro sulla tavola da stiro è troppo forte🤣🤣🤣 mi sono immedesimato con la tua situazione


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Esperienza in centro massaggio cinese…

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni