Tutti i Post di cobracurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cobracurioso
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
2 anni fa
"porto" oggetti che "alzano" di tutto, anche la mia autostima 😎
» Nell'argomento: Orgasmo maschile...
2 anni fa
Quotato da Coppialibera40,Quotato da pablo75,Chiedo scusa, una domanda..
Come fa l’uomo a fingere l’orgasmo, perché se uno non ha voglia non gli viene duro quindi ……
Nn mi è mai capitato di fingere un orgasmo con il cazzo in tiro…
Be' in effetti (sono la 🚺😄) è abbastanza contraddittoria la faccenda... altro discorso per l'orgasmo prostatico... anche quello un pianeta tutto da scoprire... mannaggia dovevo metterlo nel post insieme all'altro quesito!
Infatti anch'io mi stavo chiedendo come può l'uomo fingere un orgasmo, visto che disponiamo di questo muscolo formato da fasci di nervi irrorati da un certo flusso di sangue in condizioni normali, durante un rapporto questo afflusso di sangue aumenta in maniera esponenziale e da qui l'erezione.............ma se non c'è erezione come porti a termine un rapporto con orgasmo?.
Naturalmente il mio ragionamento non vuole essere una critica o ancora peggio, un'accusa di raccontare favole da parte degli utenti ( lungi da me), solamente una mia teoria che chiede semplicemente una risposta....
» Nell'argomento: Massaggi con olio
2 anni fa
Per mia umile esperienza giudico i massaggi con olio e cere, come un sesto senso dato dall'unione di tutti i questi tra loro. Pensate alle mani che scivolano sul suo e sul tuo corpo ( tatto), all'olio che si sparge sulla pelle ( vista), il profumo dell'olio o cera che si sta usando ( olfatto), le espressioni di gratitudine che si sprecano tra chi si sta rilassando ( udito) e il sapore di quello che le nostre dita o la nostra lingua sta provando in quel momento........naturalmente il contesto da me evidenziato non è quello di uno studio in cui operano professionisti ma questo mi sembra chiaro, esprimo un parere sul fatto che un'azione di questo tipo sia prima che durante un incontro porta a un tipo di piacere "sensoriale" che aumenta la libido e il piacere di esplorare situazioni a volte inaspettate.