Orgasmo maschile...

16 interventi
2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 08.05.2020 -
...e quindi anche gli uomini fingono gli orgasmi... Quando succede? Perché? L'eiaculazione avviene comunque? C'è molta poca informazione in merito e, come sempre, l'ignoranza e i tabù precludono una sana e salutare gratificazione sessuale... ne vogliamo parlare? Forza, maschietti, calate la maschera (o gli slip! 😎) e raccontatevi con sincerità! 💋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 23.11.2021 -
Ciao. Io l'avevo finto un paio di volte con una ex..perché non avevo voglia di continuare la sessione di sesso così finsi di venire ma avevo il preservativo quindi non gli sorse il dubbio. Poi, cambiai partner e non mi è più successo di dover fingere.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 08.05.2020 -
grazie ragazzi... ero molto curiosa... posto che in ogni caso l'orgasmo sia più o meno intenso anche per un uomo, a seconda del coinvolgimento emotivo...

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Penso che, come per le donne, anche l'uomo possa fingere l'orgasmo ma che sia più difficile da nascondere visto che, per quel che mi riguarda, non c'è orgasmo senza eiaculazione. Può capitare, talvolta, che il liquido seminale sia "scarso" magari per il fatto di essere già venuto più volte in precedenza.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 08.05.2020 -
Quotato da Gaglioffo81,
Esiste una condizione in cui l'uomo raggiunge l'orgasmo ma non espelle lo sperma attraverso l'uretra ma lo respinge in viscica (orgasmo asciutto).
Ma non si tratta di finzione,a quanto ho capito, ma di una tecnica messa in [...]
mh... penso sia proprio una patologia ahimé 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Certo, mi è capitato di fingere orgasmi, sempre attento a non far vedere che non c'era stata eiaculazione, sia con donne che con uomini, la maggior parte delle volte perché ho trovato buchi troppo larghi, e il mio non è certo sottile, anzi...
Altre volte perché la relazione era diventata una noia.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 08.05.2020 -
Quotato da pomponio,
Certo, mi è capitato di fingere orgasmi, sempre attento a non far vedere che non c'era stata eiaculazione, sia con donne che con uomini, la maggior parte delle volte perché ho trovato buchi troppo larghi, e il mio non è certo sottile, anzi.. [...]
quindi confermi che il coinvolgimento emotivo conta...😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Coppialibera40,
Quotato da pomponio,
Certo, mi è capitato di fingere orgasmi, sempre attento a non far vedere che non c'era stata eiaculazione, sia con donne che con uomini, la maggior parte delle volte perché ho trovato buchi troppo larghi, e il mio non è certo sottile, anzi.. [...]
quindi confermi che il coinvolgimento emotivo conta...😉
Certamente, e anche parecchio...almeno per me

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 08.05.2020 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Coppialibera40,
quindi confermi che il coinvolgimento emotivo conta...😉
Certamente, e anche parecchio...almeno per me
anche se non è facile che questo accada nel "sesso usa e getta" dei siti o dei privé...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Coppialibera40,
Quotato da pomponio,
Certamente, e anche parecchio...almeno per me
anche se non è facile che questo accada nel "sesso usa e getta" dei siti o dei privé...
Credo che nel sesso usa e getta non possa esserci finzione di orgasmo perché se ci scopi c'è solo attrazione fisica, in mancanza di quella non ci scopi neanche e non devi fingere niente.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.02.2021 -
Io continuo a non capire perché fingere l'orgasmo. Certamente ci sono state volte che mi sono divertita meno, volte che mi sono divertita di più e volte che sono state indimenticabili, ma non ho mai finto un orgasmo, anche perché gioco quando ho voglia di "godere". Naturalmente questa è la mia esperienza. Camy

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2022 -
Quotato da Virnissima,
Penso che, come per le donne, anche l'uomo possa fingere l'orgasmo ma che sia più difficile da nascondere visto che, per quel che mi riguarda, non c'è orgasmo senza eiaculazione. Può capitare, talvolta, che il liquido semin [...]

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 08.05.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Io continuo a non capire perché fingere l'orgasmo. Certamente ci sono state volte che mi sono divertita meno, volte che mi sono divertita di più e volte che sono state indimenticabili, ma non ho mai finto un orgasmo, anche perché gioco quand [...]
💗 fortunata... 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Chiedo scusa, una domanda..
Come fa l’uomo a fingere l’orgasmo, perché se uno non ha voglia non gli viene duro quindi ……
Nn mi è mai capitato di fingere un orgasmo con il cazzo in tiro…

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 08.05.2020 -
Quotato da pablo75,
Chiedo scusa, una domanda..
Come fa l’uomo a fingere l’orgasmo, perché se uno non ha voglia non gli viene duro quindi ……
Nn mi è mai capitato di fingere un orgasmo con il cazzo in tiro…
Be' in effetti (sono la 🚺😄) è abbastanza contraddittoria la faccenda... altro discorso per l'orgasmo prostatico... anche quello un pianeta tutto da scoprire... mannaggia dovevo metterlo nel post insieme all'altro quesito!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 08.10.2022 -
Quotato da Coppialibera40,
Quotato da pablo75,
Chiedo scusa, una domanda..
Come fa l’uomo a fingere l’orgasmo, perché se uno non ha voglia non gli viene duro quindi ……
Nn mi è mai capitato di fingere un orgasmo con il cazzo in tiro…
Be' in effetti (sono la 🚺😄) è abbastanza contraddittoria la faccenda... altro discorso per l'orgasmo prostatico... anche quello un pianeta tutto da scoprire... mannaggia dovevo metterlo nel post insieme all'altro quesito!
Infatti anch'io mi stavo chiedendo come può l'uomo fingere un orgasmo, visto che disponiamo di questo muscolo formato da fasci di nervi irrorati da un certo flusso di sangue in condizioni normali, durante un rapporto questo afflusso di sangue aumenta in maniera esponenziale e da qui l'erezione.............ma se non c'è erezione come porti a termine un rapporto con orgasmo?.
Naturalmente il mio ragionamento non vuole essere una critica o ancora peggio, un'accusa di raccontare favole da parte degli utenti ( lungi da me), solamente una mia teoria che chiede semplicemente una risposta....

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 08.05.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Io, quando spruzzo, godo.
Questo post mi ricorda il film "Una pallottola spuntata" (o qualche episodio successivo) quando Frank Drebin dichiara alla sua ex che "...tutti i miei orgasmi erano finti!" [...]
😂😂😂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Orgasmo maschile...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni