6 mesi fa
Bellissimo!!!!!
Essere legato e usato è una sensazione di impotenza esaltante
Essere legato e usato è una sensazione di impotenza esaltante
6 mesi fa
finora legato/a mai, sculacciato si, da te per esempio. ora sarei pronto/a ad essere usato/a (dipende dal contesto!)Quotato da sexysogno,Piace a molti più di quanto si pensi, essere sottomessi ........
6 mesi fa
La prima volta un po' di timore è naturale. Anch'io ne sono stato preda, ma essere alla mercé di qualcuno senza che si possa reagire è esaltante ed eccitante.
Tutto in maniera controllata ovviamente
Tutto in maniera controllata ovviamente
6 mesi fa
Sono uno slave. Una volta raggiunto l’ affiatamento giusto e soprattutto la fiducia nel proprio master, i limiti sono proprio pochi. Malattie e incolumità personale…..e poi c’è sempre la safe word
5 mesi fa
mmmmm siiii mi piace quando mi legano le mani dietro la schiena e se mi sculacciano è il massimo
5 mesi fa
Sì a me piace molto e anche essere sculacciata
5 mesi fa
io amo le cose un po estreme se trovo il maschio giusto, poche volte sono riuscita a farmi scopare la gola in ginocchio o sul divano con le braccia legate dietro la schiena anche se a rischio soffocamento 🐷
4 mesi fa
Da un po' di tempo ho di queste fantasie e l ho detto al mio scopamico che ha accolto la mia fantasia e a poco a poco siamo arrivati a farmi godere in questo modo, ultimamente mia ha legato mani e piedi a pecora sulla poltrona gambe larghe e culo aperto,prima mi ha infilato il cazzo in bocca a farglielo diventare grosso poi mi ha tappato la bocca e mi ha penetrato tutto in colpo lasciandomi senza respiro poi ha cominciato pomparmi e nel frattempo mi colpiva le natiche con le sue manoni fino a sborrare sia lui che io e stato favoloso
4 mesi fa
C'è stato un periodo che ho conosciuto un uomo che ci incontravamo in un luogo d incontro dietro una stazione di servizio in tangenziale,dopo un po' di volte che ci incontravamo lui prima mi scopava poi mi faceva girare e glielo prendevo in bocca e mentre lo succhiavo mi faceva sbattere da sconosciuti che io non potevo vedere perché lui mi teneva fermo ciò preso gusto e non so quanti cazzi da sconosciuti ho preso ,poi non ci siamo più incontrati è stato un periodo bellissimo
4 mesi fa
Prima di essere scopato voglio che mi frustino a lungo, di solito con la cinghia dei loro pantaloni, ma così forte da lasciare striature rosse in rilievo e un po di sangue, dopo un bel po di cinghiate voglio tutto il cazzo in culo che mi scopa forte, sbattendo dove ha colpito la cinghia, che gusto
4 mesi fa
molto interessante, sono una bunny e non mi spiacerebbe unire lo shibari alla penetrazione 🙂
4 mesi fa
Mi piacerebbe conoscere un master e condividere con lui una sana sottomissione per i suoi piaceri 🔥
4 mesi fa
Se ci fosse grande fiducia con il partner, lo farei. Sicuramente non lo farei con uno appena conosciuto
4 mesi fa
ho conosciuto alcuni camionisti disposti a fare sesso un po estremo. con uno di loro ho provato tempo fa nelka sua cabina, mi ha legato e scopato la gola senza pieta come piace a me 😋
4 mesi fa
E' successo al mare che abbiamo sottomesso insieme ad un amico un tizio che ci ha provocato in maniera sfacciata tanto da farcelo diventare duro a tutti e due. Ci ha invitati a seguirlo dietro una duna e mentre io lo montavo aprendogli bene tutto il culo, il mio amico, col suo 23 cm, gli scopava la bocca tanto da non farlo respirare. Lui era totalmente sottomesso e ci siamo alternati a scoparlo in bocca e in culo più volte, sborrando dapertutto 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
È una delle mie fantasie, essere legato, frustato e sodomizzato con uno strapon da una Padrona.
4 mesi fa
È il mio sogno..
4 mesi fa
Quando ero molto giovane e trav sottomessa era un gioco che facevo quasi sempre ogni volta che incontravo, adoravo essere usata da maturi pancioni.
Poi con l'età e l'esperienza le cose cambiano, adesso sono io chi lega 😄
E non sono piú trav
Poi con l'età e l'esperienza le cose cambiano, adesso sono io chi lega 😄
E non sono piú trav
4 mesi fa
A chi lo dici!!! Adoro essere sottomesso😍
4 mesi fa
parteciparei volentieri per vedee quel bel buco riempito con almeno 2 cazzi 😋 💦Quotato da Impervy,Il mio sogno è farmi legare e mettere alla gogna in una festa, con il culo a disposizione di chiunque abbia voglia di usarlo