Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?

172 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ieri ho fatto alcuni incontri , uno di loro mi ha ospitato in garage dove dopo avergli succhiato un po luccello mi ha bloccato i polsi dietro la schiena e mj ha scopato in gola mentre si guardava riflesso ad un grande specchio messo li affianco
mi sono eccitata tanto, un po freddo ma é stato eccitante 🐷

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Mi piace farmi schiaffeggiare per bene il sederino ! Un mio ex mani pesanti mi dava dolore ma mi piaceva molto...essere sottomesso io lo adoro ancora di più che scopare un bel culetto...sono frocio....

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.07.2021 -
Mi piacerebbe provare ad essere dominato, essere comandato in entrambi i ruoli, finora ho provato solo una volta facendo un pompino... Qualcuno interessato?

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
Quando mi è stato proposto di essere legato e bendato ho avuto un brivido. Ho detto si, ma come al solito non si è concretizzato

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmmmmmmm sicuramente se c è un bel maschione maturo ciccio che mi vuole sottomettere eccomi

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
io mi eccito tantissimo quando sono completamente a disposizione del maschio dominante.....legato mani e piedi

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da menfis59,
io mi eccito tantissimo quando sono completamente a disposizione del maschio dominante.....legato mani e piedi
🔥

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2018 -
Io adoro essere legata e usata per il piacere del mio partner, peccato non trovare chi pratica, nel caso leggi, scrivimi 💋

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da andreaxox,
Io adoro essere legata e usata per il piacere del mio partner, peccato non trovare chi pratica, nel caso leggi, scrivimi 💋
💦 💦 🔥

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2019 -
Anche lo adoro spero di trovare qualcuno dai fatevi avanti

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.11.2024 -
Io preferisco essere molto attento nella selezione del padrone. Il rischio di mettersi in mano a un’improvvisato frustrato dalla moglie o dal capo padrone è altissima. Per capirci è come mettersi nelle mani di un chirurgo che non ha studiato medicina o di un autista di pullman senza patente… ti accorgi solo troppo troppo tardi che è TARDI!! Una cosa che mi aiuta tanto oltre a chattare è anche fare una chiamata. Il sadomaso può essere pericoloso…. Stabilire le regole prima, e anche usare una parola di sicurezza per interrompere immediatamente il gioco… comunque anche a me la pratica della legatura piace molto, magari non alla prima volta… ma quando hai capito chi sta comandando per lo schiavo è un paradiso!!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Essere alla mercé del maschio dominante è la cosa che più mi eccita! Certo mi devo fidare per farmi legare ma quando succede mi sento una vera troietta

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da ipercul,
Essere alla mercé del maschio dominante è la cosa che più mi eccita! Certo mi devo fidare per farmi legare ma quando succede mi sento una vera troietta
Idem