1 anno fa
Siete tutti uguali...finto interesse per essere pronti a colpire e affondare...
1 anno fa
Trovi così sbagliato su un portale di incontri che qualcuno cerchi un contatto?Quotato da Glogloria,Siete tutti uguali...finto interesse per essere pronti a colpire e affondare...
Mi pare che tu stessa esprima delle preferenze di ricerca nel tuo annuncio....o mi sbaglio?
Poi il gradimento reciproco può esserci o no,ma è un'altra questione
E infine, se chi si approccia a te 'solo ed esclusivamente' per cercare sesso,mi posso dispiacere per te,ma cortesemente potresti evitare di fare tutta l'erba un fascio?....non mi sono permesso di contattarti in privato nemmeno per chiedere dettagli e info sul percorso,(per dare una mano ad un'amica)....e non lo farò,non sembra il caso
Un saluto
1 anno fa
Un saluto a te..gentilissimo
1 anno fa
Credo di poter dire il mio lato B dato che anche delle donne ne apprezzano forma e consistenza
1 anno fa
la lingua 😋
1 anno fa
Mi permetto ma mi auguro che la parte migliore di me sia sempre il cervello. Io mi piaccio molto
1 anno fa
a mè non piace,in francia ne vanno ghiotti 😄Quotato da giu_lia,Mi permetto ma mi auguro che la parte migliore di me sia sempre il cervello. Io mi piaccio molto
1 anno fa
Bellissima! Bravaaaa.Quotato da stephanie69,a mè non piace,in francia ne vanno ghiotti 😄Quotato da giu_lia,Mi permetto ma mi auguro che la parte migliore di me sia sempre il cervello. Io mi piaccio molto
Almeno qualcuno che giochi un po' su questo sito😘
1 anno fa
forse le gambe
1 anno fa
Come darti torto..... Anche il resto non sembra male ☺️Quotato da ClaireTrav,forse le gambe
1 anno fa
troppo gentile 💋 💋 💗 💗Quotato da Petitami,Come darti torto..... Anche il resto non sembra male ☺️Quotato da ClaireTrav,forse le gambe
1 anno fa
Le parti che preferisco io di me sono il collo, i miei capezzoli ed il colore della mia pelle 😎. Le parti che piacciono di più ai maschi che incontro a parte il culo 🙂 sono le gambe molto sottili e e la pancia/vitino da vespa questo da sondaggio sul "campo" 😋
1 anno fa
A me hanno sempre detto che ho le gambe belle ....
1 anno fa
La maggioranza mi parla del mio culo, pochi per le gambe. Ora non so ho bel culo o becco sempre persone solo disperate ;)
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ciao gli uomini dicono xhe ho un bel culo femminile e una bocca calda 💋
1 anno fa
Io dico che è il mio cervello,gli uomini il culo e le gambe...vai a credere agli uomini...
11 mesi fa
anche io il culetto, quel magico buchino che tanto sa dare e tanto sa prendereQuotato da Travfemminea,Il culetto e poi il mio essere dolce
11 mesi fa
Io ho gambe e braccia muscolose, purtroppo un po' di pancia
11 mesi fa
Gambe e culetto.... sono da vera donna...
9 mesi fa
Continuo a pensare che lo facciano per "piacere" ma a me dicono che ho un bel cazzo e non lungo largo etc etc ma proprio bello da vedere