2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Il viso, i capelli gli occhi la bocca, diciamo tutto va 😄
2 anni fa
Il culo è da urlo, sono anni che mi alleno e devo dire che sto in forma nonostante non sia più una ragazzina
2 anni fa
I miei piedini sono discretamente apprezzati dagli utenti del sito...💋
2 anni fa
Tu sei semplicemente SPETTACOLARE...💋Quotato da Jlola93,Lascio a voi la scelta della mia parte più bella 😇 😇 😇 😇 😇
Ma se proprio devo dirlo io amo le mie tettine e sopratutto quando me le leccano 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Gambe sedere e viso
2 anni fa
l, anima 😄 😄
2 anni fa
A me dicono che ho viso femminile che fa innamorare con labbra carnose da far invidia a una donna…
2 anni fa
Tesoro hai delle gambe bellissime!
Quotato da Lunatrv,A me dicono che ho viso femminile che fa innamorare con labbra carnose da far invidia a una donna…
2 anni fa
Grazie tesoro anche tu hai delle gambe bellissime 😘😘😘Quotato da cinzia60,Tesoro hai delle gambe bellissime!Quotato da Lunatrv,A me dicono che ho viso femminile che fa innamorare con labbra carnose da far invidia a una donna…
2 anni fa
Di me apprezzano le gambe e i piedini sempre velati
2 anni fa
Anche di me penso gambe e piedini
2 anni fa
Buongiorno. Umhh il sorriso e la voce. Ma dicono che sembro donna , quindi mi diventa difficile capire cosa puo piacere, ma se devo essere sincera il sorriso forse e la parte più bella abbinata alla voce.
2 anni fa
il sorriso, la espressione dolce, la siluette sensuale, la femminilità nascosta, la capacità espressiva, la voce...non so, purtroppo non l'ho ancora sentita
2 anni fa
Di me apprezzano il viso, la mia virilità e passionalità
2 anni fa
Precisazione : il suesposto commento era destinato a KaotikaQuotato da jo-phica,il sorriso, la espressione dolce, la siluette sensuale, la femminilità nascosta, la capacità espressiva, la voce...non so, purtroppo non l'ho ancora sentita
2 anni fa
Credo le tette e le cosce.
Le cosce sono tornite e femminili, se non è così avvertitemi 😄
Le tettine sono naturali e i capezzoli sono decisamente carnosi.
Peccato che tutto il resto rovina l'insieme 😄 😄
Le cosce sono tornite e femminili, se non è così avvertitemi 😄
Le tettine sono naturali e i capezzoli sono decisamente carnosi.
Peccato che tutto il resto rovina l'insieme 😄 😄
2 anni fa
ma credo il lato b qualche complimento lo avuto. dicono molto femminile poi per il resto non so
2 anni fa
...le labbra......
2 anni fa
Le labbra, da cui tutti restano colpiti perché molto voluminose (naturalmente!), ed il lato b, che anch'esso piccolo non è 🍑
2 anni fa
Sicuramente il mio bel culo morbido e voglioso