8 mesi fa
Mi dicono: la carta di credito 😄 😄 😄
8 mesi fa
Sicuramente il culo molto accogliente e la calda bocca invitante 💋
8 mesi fa
Mi Dicono le tette
8 mesi fa
mi dicono le gambe e il culo. Ma sarà vero?
6 mesi fa
Io sono un fenomeno da baraccone, però adoro il mio seno che è cresciuto solo grazie agli ormoni ❤️
6 mesi fa
penso perché mi accorgo da quello che dicono il culetto.
6 mesi fa
Tu fenomeno da baraccone?Quotato da LaSasy,Io sono un fenomeno da baraccone, però adoro il mio seno che è cresciuto solo grazie agli ormoni ❤️
Fidati che i FdB sono decisamente altri
6 mesi fa
La mia parte più bella... non lo so ma una cosa è certa... mi piace essere fotografata o ripresa in video... il problema è che nei miei incontri mi ritrovo subito con il cazzo in bocca e poco dopo nel culo...conclusione? Poche foto e pochi video.... chissà perchè?
6 mesi fa
Perché sei porca?Quotato da Setatv,La mia parte più bella... non lo so ma una cosa è certa... mi piace essere fotografata o ripresa in video... il problema è che nei miei incontri mi ritrovo subito con il cazzo in bocca e poco dopo nel culo...conclusione? Poche foto e pochi video.... [...]
6 mesi fa
Le gambe e il culetto sicuramente 🙂 😋
5 mesi fa
Le gambe sicuramente sia con mini che con leggins ecopelle non passano inosservate.
5 mesi fa
Alla mia compagna piacciono molto i miei fianchi, quando mi accarezza ogni volta dice che le sembra di sfiorare una vera donna...
5 mesi fa
Le mie gambe insieme al culo 🐷
5 mesi fa
Hanno ragione, bellissimo culetto 💗Quotato da Luccitrav,be non so comunque. come domenica scorsa. prendevo primo sole in perizoma. mi fanno complimenti per il culo. dicono molto femminile ma adoro di più i complimenti di bocca
5 mesi fa
Io sono molto femminile e adorano le gambe e il culo ma anche di viso sono molto bella
5 mesi fa
A me mi dicono che ho un bel lato B
5 mesi fa
Amore mio bella anche io piace molto vestirmi da donna tacchi 💦 😇 💦 😇 💋
5 mesi fa
oh tesoro si vede, come sei bella e curata. Complimenti. Un bacio, Sabrina. 💦 💗Quotato da Laurafetish,La pelle, dicono che ho una pelle liscia e morbida
4 mesi fa
Mi dicono il culetto, le gambe e la schiena...🤭