Cosa scrivere come messaggio di presentazione

409 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Cpleifantastica,

Ovviamente è una teoria tutta tua...ovvio che quei singoli che hanno capito come funziona (e non si tratta di una semplice presentazione fatta bene o un book fotografico), riescono a giocare più spesso, come è innegabile che, dopo, il passaparola, aiuta ad incontrare altra gente.
Ma dire che qui è una specie di casta per pochi è totalmente inesatto.... sicuramente non è il posto adatto per i disperati all'ultimo stadio!
Il problema non sta negli uomini ma nelle donne che non hanno il minimo gusto. È diverso.
Notte 👋
Ah ok! Non siamo contenti se in ogni 3d non abbiamo uno sborone al giorno....non ci si diverte 😂😂😂😂😂

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,

Il problema non sta negli uomini ma nelle donne che non hanno il minimo gusto. È diverso.
Notte ð???
Ah ok! Non siamo contenti se in ogni 3d non abbiamo uno sborone al giorno....non ci si diverte 😂😂😂😂😂
Io non ho problemi a riconoscere se uno è meglio di me. Fuori da qui ne ho visti ma purtroppo su questo sito non ne vedo. 😎
Aribuonanotte.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,

Ah ok! Non siamo contenti se in ogni 3d non abbiamo uno sborone al giorno....non ci si diverte ð???ð???ð???ð???ð???
Io non ho problemi a riconoscere se uno è meglio di me. Fuori da qui ne ho visti ma purtroppo su questo sito non ne vedo. ð???
Aribuonanotte.
Verissimo, ed è per questo che tu qui scopi come se non ci fosse un domani e tutti gli altri si ammazzano di seghe.
😋
Delinquentaccio sciupafemmine.
Comunque, sei e rimani il mio provocatore preferito.
😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,

Ah ok! Non siamo contenti se in ogni 3d non abbiamo uno sborone al giorno....non ci si diverte ð???ð???ð???ð???ð???
Io non ho problemi a riconoscere se uno è meglio di me. Fuori da qui ne ho visti ma purtroppo su questo sito non ne vedo. ð???
Aribuonanotte.
Ma certo!!!!!
Ovviamente il tutto in autocertificazione, come si faceva durante il lock down, sulla quale si scrivevano le cazzate più impensabili.
Sogni d'oro!!!!
Magari poi ce li vendi per storie vere ?????

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quante storie... l'annuncio e/o il primo messaggio devono essere innanzitutto sinceri, poi devono dare indicazioni pratiche per l'incontro e devono possibilmente avere una proposta che deve incuriosire la lei (l'ospitalità in posti particolari può essere un buon punto di partenza: uno spettacolo, un posto turistico, un museo, una mostra). All'incontro se il singolo non è presuntuoso/prepotente ed è un galantuomo, che sa come comportarsi nella vita, certamente non avrà difficoltà a finalizzare. È interesse di tutti scopare e se ci sono le simpatie giuste anche il fisico passa in secondo ordine. La differenza tra schiampista e signor x, la fa l'intelligenza, l'umiltà, la cultura, il sorriso. Abbiamo ospitato un bell'uomo, in ristorante, gli abbiamo offerto una bella cena... nonostante avesse detto/fatto qualche cazzata (tipo: non le ha portato un fiore, e ha detto: mangi tutto quel piatto?), lei lo ha invitato a prendere il caffé a casa... Lui non ha avuto l'intelligenza di farsi dare dalla trattoria, un X (champagne, primitivo, brandy, amaro, o altro liquido interessante, o un gelato/torta), da portare a casa e consumare in allegria, col risultato che ha preso il caffè ed è andato via.... ora ci contatta per offrire lui, ma lei non ne vuol sapere... Il treno a volte passa una sola volta. Non capisco perché dovete partire dal preconcetto che la coppia vi incontra per sfruttarvi... Il motivo dell'incontro è lo stesso, per tutti, ma se la donna vi vede tirchi e tirati... non giocate. Nessuna donna è disposta ad incontrarvi per portarvi la figa sul vassoio (solo le morte di cazzo lo fanno).

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da coppiainlove80,
"Ciao sono Lillo, se mi scegli ci divertiremo insieme a fare POSAMEN" 😬😬😬Ovviamente scherzo, io penso che non sia né colpa tua, né colpa dell'annuncio (molti neanche lo leggono), ci vuole solo un [...]
preciso e conciso 🙂

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ciao ragazzi 😘 condivido quanto scrive Tomas47. Ci sono foto che sono inguardabili, i calzini, gli slip a metà gamba, le ciabatte, nooooooooo!!!! 😉
In una casa non c'è solo il bagno e poi un po' di fantasia. Importante secondo me è l'aspetto, un corpo ben curato, che non vuol dire perfetto, è piacevole da guardare.
Io comunque cerco singoli 😉
Un bacio a tutti Camy 💋

3 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Un annuncio deve colpire positivamente chi lo legge. Umorismo, un minimo di cultura colpiscono più dei centimetri. Poi le foto. Se metti solo il primo piano dell'affare ti sei già qualificato. Metti una foto intera, sia vestito che nudo. Le foto del pisello è meglio che siano un minimo artistiche...

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da kardoegiovanna,
Un annuncio deve colpire positivamente chi lo legge. Umorismo, un minimo di cultura colpiscono più dei centimetri. Poi le foto. Se metti solo il primo piano dell'affare ti sei già qualificato. Metti una foto intera, sia vestito che nudo. Le [...]
Bisogna colorarlo? 😎

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
CONDIVIDO 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
@Gargaroth da te che sei un amante della bella fotografia non mi aspettavo del sarcasmo... sai bene quanto un'immagine ben fatta conti.
@Satti91 se pensi che conti solo quello... poi dipende dalle coppie. Per quelle di bocca buona ( 😄) probabilmente si.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Un annuncio deve colpire positivamente chi lo legge. Umorismo, un minimo di cultura colpiscono più dei centimetri. Poi le foto. Se metti solo il primo piano dell'affare ti sei già qualificato. Metti una foto intera, sia vestito che nudo. Le [...]
Ma @satti91 ce l'avrà mica con voi?
Siete della stessa regione, può essere frustrazione post-rifiuto?

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
@Gargaroth da te che sei un amante della bella fotografia non mi aspettavo del sarcasmo... sai bene quanto un'immagine ben fatta conti.
@Satti91 se pensi che conti solo quello... poi dipende dalle coppie. Per quelle di bocca buona ( 😄) pro [...]
Scusa, non volevo essere sarcastico, anche perché condivido il tuo post, ma foto artistiche del pisello era troppo invitante 😎
In linea generale penso che conti esprimere se stessi, sia nella descrizione del proprio profilo che nelle foto; devo dire però che ricevo molti più contatti e visite al mio profilo dopo aver messo foto del mio pisello: sarà un caso?

3 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Satti91,
@Satti91 se pensi che conti solo quello... poi dipende dalle coppie. Per quelle di bocca buona ( 😄) pro [...]
ovviamente parlo per la mia limitata esperienza che vale 0 e potete pure ignorare =)
Caro corregionale la mia non è una critica. Figurati. Esistono tanti tipi di coppie, come di singoli. C'è la coppia "collezionista" a cui va bene tutto, e quella più selettiva, fino a quelle troppo selettive. Capisco bene la tua esperienza. Non dico che la dotazione non conti, ma se uno è un cretino non basta.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Misteri0,
La verità è che o lo sai scrivere o no.
Sembra brutto così, però anche se ti scrivessi io il messaggio di presentazione, dopo come proseguiresti?
Non esiste una formula, perché sarebbe come copiare un compito scritto e fare una figura di m all’oral [...]
Cyrano de Bergerac

3 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Satti91,
Caro corregionale la mia non è una critica. Figurati. Esistono tanti tipi di coppie, come di singoli. C'è la coppia "collezionista" a cui va bene tutto, e quella più selettiva, fino a quelle troppo selettive. Capisco bene la tua esperienza. Non dico che la dotazione non conti, ma se uno è un cretino non basta.
E HAI PERFETTAMENTE RAGIONE. C'è solo un problema. Per sapere realmente se per i tuoi standard sono un cretino dovresti parlare con me da vivo, ma se non mi reputi attraente probabilmente non mi darai una possibilità (preciso, è una cosa legittima. Non contesto la scelta).
Senza offesa ma già dalla messaggistica su A69, senza poi contare gli "avvicinamenti" con i social capisci se uno è in linea con te o meno. Dipende come uno si rapporta, se CAPISCE il tuo profilo. Non voglio fare il difficile e, anzi sono piuttosto paziente, ma ho idee molto chiare. Non sono estremamente selettivo, ma ciò che uno scrive nei messaggi è importante.

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da lanubedioort69,
per @dreamofthebluturtles chi non è disposto a perdere minuti, anzi ore, a selezionare le persone con le quali interagire e a perdere altrettanti minuti/ore per trovare le parole giuste da dire (che cambiano da persona a persona), e crede di proporsi con pochi secondi di impegno con un copia incolla o con i classici "caffè" (fa male) "disturbo" (gastico) o dei laconici "ciao che fate?"...... dove crede di arrivare?
Pardon, ho visto ora la replica. Mah...ore mi sembra esagerato, come i pochi secondi nel senso opposto. Il tempo giusto, che varia da persona a persona. I tentavi di pesca a strascico sono pressoché sempre infruttuosi e scadono nel patetico. Quindi sì alla ricerca ed un qualcosa di pensato per il profilo di cui cerchiamo l'attenzione, ma senza che diventi una specie di lavoro scientifico. 🙂

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Satti91,
E HAI PERFETTAMENTE RAGIONE. C'è solo un problema. Per sapere realmente se per i tuoi standard sono un cretino dovresti parlare con me da vivo, ma se non mi reputi attraente probabilmente non mi darai una possibilità (preciso, è una cosa legittima. Non contesto la scelta).
Stai pure sereno che bastano pochi messaggi per capire se hai di fronte un cretino o comunque una persona con cui non ti interessa intessere una conoscenza.
Poi ovvio che se non ti trovo attraente non arrivo a verificare se sei veramente un cretino, soprattutto dal vivo.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 15.09.2017 -
A me sono cadute le braccia quando ho notato questo:
Singoli veneto: circa 12000
Donne veneto (singole o lei di coppia): circa 4000

Eh, per noi singoli la vita è dura.
Per le coppie e singole, spiega perché sono tempestate di richieste.

😮 😭

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da CiscoVI,
A me sono cadute le braccia quando ho notato questo:
Singoli veneto: circa 12000
Donne veneto (singole o lei di coppia): circa 4000

Eh, per noi singoli la vita è dura.
Per le coppie e singole, spiega perché sono tempestate di richieste.

😮 [...]
Non vorrei darti una pugnalata, ma tra le coppie un discreto numero di esse, comprende solo la parte munita di pene. Ehm