Tutti i Post di CiscoVI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CiscoVI
» Nell'argomento: Ragazzine in mini short
3 anni fa
No dico ..
pedofilia Devianza sessuale che si manifesta con azioni, ricorrenti impulsi e fantasie erotiche che implicano attività sessuali con bambini prepuberi. I soggetti che ne sono affetti, quasi sempre maschi, spesso usano la violenza e la coercizione per mettere in atto i loro impulsi, giustificando o razionalizzando i loro comportamenti in vario modo. In un elevato numero di casi, il pedofilo è stato, a sua volta, oggetto di una o più aggressioni sessuali nell’infanzia o nell’adolescenza. La valutazione del significato di questo dato anamnestico è diversamente apprezzata: l’età dell’evento traumatico gioca un ruolo importante, al pari della possibilità o meno di parlarne, delle modalità dell’aggressione, del fatto che il violentatore fosse una persona che apparteneva alla famiglia (il più delle volte) o a essa estranea, della reazione che ha accompagnato e seguito gli episodi di violenza, e di altro. La violenza subita nell’infanzia impedisce alla vittima l’accesso alla sua sessualità infantile, che appare svuotata di contenuti affettivi. L’effetto traumatico deriva dalla partecipazione diretta del bambino alla sessualità dei genitori (o degli adulti); in particolare, il bambino violentato dal padre non può identificarsi con lui, interiorizzarlo e costruire quell’oggetto interno che gli permette di sentirsi a sua volta maschio, uomo e padre (la fissazione omosessuale o pedofilica). La situazione è aggravata da comportamenti passivi della madre, la cui assenza viene dal bambino-vittima identificata con la fonte della distruttività.
pedofilia Devianza sessuale che si manifesta con azioni, ricorrenti impulsi e fantasie erotiche che implicano attività sessuali con bambini prepuberi. I soggetti che ne sono affetti, quasi sempre maschi, spesso usano la violenza e la coercizione per mettere in atto i loro impulsi, giustificando o razionalizzando i loro comportamenti in vario modo. In un elevato numero di casi, il pedofilo è stato, a sua volta, oggetto di una o più aggressioni sessuali nell’infanzia o nell’adolescenza. La valutazione del significato di questo dato anamnestico è diversamente apprezzata: l’età dell’evento traumatico gioca un ruolo importante, al pari della possibilità o meno di parlarne, delle modalità dell’aggressione, del fatto che il violentatore fosse una persona che apparteneva alla famiglia (il più delle volte) o a essa estranea, della reazione che ha accompagnato e seguito gli episodi di violenza, e di altro. La violenza subita nell’infanzia impedisce alla vittima l’accesso alla sua sessualità infantile, che appare svuotata di contenuti affettivi. L’effetto traumatico deriva dalla partecipazione diretta del bambino alla sessualità dei genitori (o degli adulti); in particolare, il bambino violentato dal padre non può identificarsi con lui, interiorizzarlo e costruire quell’oggetto interno che gli permette di sentirsi a sua volta maschio, uomo e padre (la fissazione omosessuale o pedofilica). La situazione è aggravata da comportamenti passivi della madre, la cui assenza viene dal bambino-vittima identificata con la fonte della distruttività.
3 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da CiscoVI,Ho letto tutti gli interventi e premetto che assolutamente contrario alla pedofilia. Contrario perché avevo due amiche che l'hanno subita da piccole e mi hanno fatto capire quanto spregevole sia. Aggiungo che gli abusi ai minori sono per la [...]
A parte che la pedofilia non c’entra nulla con quello che descrivi, al limite saranno abusi su minori. Qui si tratta di essere esseri umani senzienti o malati che hanno perso il senso della misura e della realtà, altro che politically correct…Ma scusa, a 55 anni non ti è saltato in mente potrebbe essere tua figlia?
Ma vostra figlia la mandate in giro vestita così ???? Ma che razza di ... roba da matti !!!
3 anni fa
Ho letto tutti gli interventi e premetto che assolutamente contrario alla pedofilia. Contrario perché avevo due amiche che l'hanno subita da piccole e mi hanno fatto capire quanto spregevole sia. Aggiungo che gli abusi ai minori sono per la maggior parte fatti da parenti !!! ( genitori compresi 😭 😭 😭 😭, ) o amici di famiglia !!!
Chiarito questo
Non fatemi cadere le braccia e non nascondiamoci dietro il politically correct e apriamo gli occhi.
Una sera ero in un bar ed in un'altro tavolo era seduta una ragazza, poco meno ventenne e veramente bella con degli amici. Indossava degli short neri aderenti più corti delle mutandine ed un top che consisteva in due fasce orizzontali che coprivano a malapena il seno. vi giuro !!!
Non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso.
Non credo volesse far vedere quanto intelligente era o quanta cultura aveva. Voleva avere su di sè gli occhi maliziosi dei maschietti !!! E ci è riuscita benissimo. La ringrazio con tutto il cuore !!!!!!!!
Chiarito questo
Non fatemi cadere le braccia e non nascondiamoci dietro il politically correct e apriamo gli occhi.
Una sera ero in un bar ed in un'altro tavolo era seduta una ragazza, poco meno ventenne e veramente bella con degli amici. Indossava degli short neri aderenti più corti delle mutandine ed un top che consisteva in due fasce orizzontali che coprivano a malapena il seno. vi giuro !!!
Non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso.
Non credo volesse far vedere quanto intelligente era o quanta cultura aveva. Voleva avere su di sè gli occhi maliziosi dei maschietti !!! E ci è riuscita benissimo. La ringrazio con tutto il cuore !!!!!!!!
» Nell'argomento: Motel Milano per coppie
3 anni fa
A milano tutti gli hotel 5 stelle. Porti chi vuoi e stai quanto vuoi.
Certo il prezzo ... però i vantaggi sono tanti
Certo il prezzo ... però i vantaggi sono tanti
» Nell'argomento: Ma i singoli che come immagine principale hanno una donna
3 anni fa
Per me, mettere le foto di una donna nel profilo è una presentazione, significa:
- Non sono un morto di fff, di occasioni ne ho di mio. Sono qui per allargare le conoscenze
- Tranquille donne, vi potete fidare. Guardate le foto che metto: queste donne mi conoscono, si fidano e sono a loro agio.
- Sono appetibile
- Non sono un morto di fff, di occasioni ne ho di mio. Sono qui per allargare le conoscenze
- Tranquille donne, vi potete fidare. Guardate le foto che metto: queste donne mi conoscono, si fidano e sono a loro agio.
- Sono appetibile
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
3 anni fa
A me sono cadute le braccia quando ho notato questo:
Singoli veneto: circa 12000
Donne veneto (singole o lei di coppia): circa 4000
Eh, per noi singoli la vita è dura.
Per le coppie e singole, spiega perché sono tempestate di richieste.
😮 😭
Singoli veneto: circa 12000
Donne veneto (singole o lei di coppia): circa 4000
Eh, per noi singoli la vita è dura.
Per le coppie e singole, spiega perché sono tempestate di richieste.
😮 😭
» Nell'argomento: ...è solo un problema mio oppure...?
7 anni fa
Il [b][i] conflitto [/i][/b] è qualcosa da evitare, perché il conflitto genera sofferenza, è sofferenza.
Ci sono tanti tipi di confitto, conflitti fra amanti, conflitti fra concorrenti in affari, conflitti fra corteggiatori della stesa donna per poi estendere ai conflitti fra gruppi, fra appartenenti allo stesso gruppo,fra nazioni, le guerra
MA A BEN GUARDARE
l'origine del conflitto è sempre dentro di noi. Siamo noi ad essere in conflitto con noi stessi.
Per il ridurre la conflittualità e dunque la sofferenza ed il disagio che essa porta dobbiamo lavorare su noi stessi. Fare un lavoro
su di noi per ridurre i[b] nostri conflitti interiori[/b] .
😇
Ci sono tanti tipi di confitto, conflitti fra amanti, conflitti fra concorrenti in affari, conflitti fra corteggiatori della stesa donna per poi estendere ai conflitti fra gruppi, fra appartenenti allo stesso gruppo,fra nazioni, le guerra
MA A BEN GUARDARE
l'origine del conflitto è sempre dentro di noi. Siamo noi ad essere in conflitto con noi stessi.
Per il ridurre la conflittualità e dunque la sofferenza ed il disagio che essa porta dobbiamo lavorare su noi stessi. Fare un lavoro
su di noi per ridurre i[b] nostri conflitti interiori[/b] .
😇
7 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Certo perché se tu usi Vodafone non ti lamenti se poi ti chiamano 100 operatori call center al giorno? Tanto dovresti esserne felice...Quotato da CiscoVI,Ma però, tanto per rompere le balle alle coppie,
se una coppia è libera di cambiare gusti in ogni momento, e per me lo è, per noi singoli morti di figa tanto vale scrivere messaggi alle coppie della categoria "coppie" che a quelle della ca [...]
In fondo è la coppia che sceglie. Il singolo può solo sperare di essere scelto quindi non ha molti "diritti". Anzi direi non ne ha proprio... 😋
Noooooooooooo, io sono per la parità dei sessi e delle categorie 😮
7 anni fa
Ma però, tanto per rompere le balle alle coppie,
se una coppia è libera di cambiare gusti in ogni momento, e per me lo è, per noi singoli morti di figa tanto vale scrivere messaggi alle coppie della categoria "coppie" che a quelle della categoria "coppie per singoli" ed intasarle entrambe di messaggi. Cazzi loro se cambiano idea, abbiano almeno il pudore di non lamentarsi. 😎
A parte scrivere messaggi che a causa dell'intenso traffico non avranno risposta credo non piaccia a nessuno, e pure rompere il cazzo tanto per rompere il cazzo alle coppie non interessa a nessuno, anzi, a me dispiace. Ma per incontrarvi bellissime coppie 💋 che cosa altro ci resta da fare ?
se una coppia è libera di cambiare gusti in ogni momento, e per me lo è, per noi singoli morti di figa tanto vale scrivere messaggi alle coppie della categoria "coppie" che a quelle della categoria "coppie per singoli" ed intasarle entrambe di messaggi. Cazzi loro se cambiano idea, abbiano almeno il pudore di non lamentarsi. 😎
A parte scrivere messaggi che a causa dell'intenso traffico non avranno risposta credo non piaccia a nessuno, e pure rompere il cazzo tanto per rompere il cazzo alle coppie non interessa a nessuno, anzi, a me dispiace. Ma per incontrarvi bellissime coppie 💋 che cosa altro ci resta da fare ?
» Nell'argomento: ..il coraggio
7 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,spesso e' proprio quando si all' angolo del ring che inaspettatamente tiriamo fuori qualita' che pensavamo non avere e reagire per rimettere le cose a posto
"but in the twelfth round, when you're against the ropes,
here comes your last minute miracle,
you've got to know to
Never never give up, never never give up"
(Whitney Houston - Never Give Up)
Bellissima canzone.
... al 12esimo round, quando sei messo alle corde,
arriva il miracolo dell'ultimo minuto
per farti capire .... mai mollare.
» Nell'argomento: ..il coraggio
7 anni fa
Quotato da alessiocince,Parlando in amicizia con altri ho appreso una teoria interessante: "...alla fine qui siamo tutti normali, gente da supermercato, che al momento del gioco dell'incontro mostrano il proprio lato biricchino, ma pur sempre normali siamo ... Il probl [...]
La cosa belissima ed il controsenso della normalità e del non accontentarsi mai perchè si punta più in alto è che:
- Tutto quello facciamo ogni giorno è per noi normalità, le persone, gli ambienti che frequentiamo, il compagno/la compagna, il lavoro ... tutta normalità. Poi se cambi qualcosa per un poco è novità e poi ritorna ad essere normalità. La normalità è la cosa più naturale di questo di mondo. Piuttosto cerchiamo di avere un normalità che ci piace e che ci stimola.
- puntare sempre più in alto secondo me va bene, ma rifiutare quello che abbiamo perchè vogliamo di più è vivere di sogni. Come dire mentre rifiutiamo perchè non ci accontiamo la vita ci sfiora e non riusciamo prenderla. E il di più non ci arriverà mai, anche xchè se dovesse arrivare (ma sarebbe solo una nostra fantasia) lo rifiutiamo perchè vogliamo di più. Ormai è un modo di vivere nel mondo della fantasia.
😎 😎