...è solo un problema mio oppure...?

72 interventi
7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Contrariamente al comportamento di molti, stando alla lettura delle numerose lamentele al riguardo, ritengo corretto e rispettoso andare oltre le semplici foto delle singole pagine individuali per leggere gli annunci attenendomi scrupolosamente a quanto in essi stabilito. Volendo abbreviare l'immensa mole di lavoro occorrente, vado alla homepage del sito e clicco sulla ricerca annunci selezionando "Coppie per Singoli" nella regione scelta, proprio per evitare di importunare o infastidire inopportunamente chi non è interessato a questa "specie".
Purtroppo però rincresce rilevare dalle risultanze che il 90% degli annunci estratti reca scritto a lettere chiare e cubitali il classico liet motiv: "NO SINGOLI" reiterato ad oltranza!
Ora mi chiedo e chiedo alla redazione: a chi serve una siffatta opzione? Non sarebbe forse il caso di aggiornare il sito implementando l'algoritmo di ricerca in modo tale che l'azione di scrematura e filtraggio degli annunci possa risultare con maggiore coerenza e rispondenza al tipo di ricerca impostata, così da rendere più spedita e agevole la consultazione ed evitare alle coppie non interessate fastidi indesiderati? ... E chissà che magari non ne esca anche un tantino rivalutata l'immagine e la credibilità generale di noi singolari!

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.11.2015 -

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da mangia59,
la prima regola qui è che non ci sono regole 😄
...vabbè, ma è proprio perchè noi italiani abbiamo elevato questo criterio a principio standard del nostro essere che bisogna contribuire positivamente laddove possibile e dove ci è concesso. Altrimenti continueremo sempre a soccombere!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Tieni presente che questo è un sito fatto per divertirsi in piena libertà. Ogni coppia può cambiare le proprie "regole" ogni settimana e a proprio piacimento.
Magari iscrivendosi su A69 erano disposti a incontrare singoli ma vedendo arriva [...]
Ciao generale custer ,suonata la carica???! 🙂

Ha solo detto che ci vorrebbe un sistema per cui nell help gli escano solo coppie interessate a singoli, per fare risparmiare tempo sia a te che a lui.... 💋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Ha solo detto che ci vorrebbe un sistema per cui nell help gli escano solo coppie interessate a singoli,*
C'è già
Annunci
Ricerca
chi - Coppie per singoli -
Regione - Molise -

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Ha solo detto che ci vorrebbe un sistema per cui nell help gli escano solo coppie interessate a singoli,*
C'è già
Annunci
Ricerca
Regione - Molise -

Quando a scuola hanno spiegato "coppie per singoli che poi hanno nel profilo No Singoli" tu stavi giocando col telefonino invece di ascoltare la lezione! 2 e nota da far firmare ai genitori! 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
questa è una buona regola 😄 😄 😄 😄

😎 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
C'è già
Annunci
Ricerca
Regione - Molise -

Quando a scuola hanno spiegato "coppie per singoli che poi hanno nel profilo No Singoli" tu stavi giocando col telefonino invece di ascoltare la lezione! 2 e nota da far firmare ai genitori! 😄
ehmm ehmm 😒 😒

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Tieni presente che questo è un sito fatto per divertirsi in piena libertà. Ogni coppia può cambiare le proprie "regole" ogni settimana e a proprio piacimento.
Magari iscrivendosi su A69 erano disposti a incontrare singoli ma vedendo arriva [...]
Ciao generale custer ,suonata la carica???! 🙂

Ha solo detto che ci vorrebbe un sistema per cui nell help gli escano solo coppie interessate a singoli, per fare risparmiare tempo sia a te che a lui.... 💋
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
C'è già
Annunci
Ricerca
Regione - Molise -

Grazie mille a Voi per la corretta interpretazione 💗 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da fisheye,
Contrariamente al comportamento di molti, stando alla lettura delle numerose lamentele al riguardo, ritengo corretto e rispettoso andare oltre le semplici foto delle singole pagine individuali per leggere gli annunci attenendomi scrupolosamente a qu [...]
Contrariamente al comportamento di molti...è una tua arbitraria deduzione...non potendo sapere se gli altri leggono i profili.
Ammesso sia vero...chi non li legge ti fa un favore eliminandosi da solo per cui il finale (questa pseudo rivalutazione di una "categoria") è un'inutile chiosa ad un argomento inutile (a prescindere dall'essere singolo/a o coppia...non esistono caratteristiche generali ma...personali) e che oltretutto non c'entrava nulla con l'altrettanto inutile osservazione iniziale.
Premesso che ci sono decine di centinaia di migliaia di topic riguardanti l'argomento mi sembra (non so se sia cambiato stamattina il regolamento) che ognuno possa cercare quello che vuole e...nel momento che vuole.
L'essere nella categoria "coppia per singoli" e poi scrivere "no singoli" nel profilo potrebbe sembrare un ossimoro ma...per quanto possa sembrarti strano...non lo è.
I motivi per cui lo scrivono possono essere infiniti e...tutti perfettamente legittimi per cui,visto che mi sembra che il sito funzioni alla grande,credo che ci convenga che resti così e se proprio devi perdere due minuti in più a cercare chi potrebbe essere a te affine...non credo sia la fine del mondo.

P.S. Non ti spaventare di Black...non è cattiva ehhh 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Aspetto il giorno in cui ai singoli bisognerà preparare il semolino e cambiare il pannolino....
Volete incontrare le donne ma la Redazione deve fare tutto il "lavoro" di ricerca per voi...
..ehh vabbè ... pazienza.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Noha74,
E si certo, un singolo che manda un messaggio e' per forza un morto di figa!!
Io mi chiedo: questa e' la categoria " tutto singoli" ma cosa ci venite a fare a commentare quello che diciamo noi " morti di figa"? Andate nella vostra categoria e non rompete i maroni! Oltretutto cosa rispondi a fare che sei coppia?
A noi " morti di figa" non ci interessa cosa pensi sinceramente.
Il post e' chiaro...." e' solo un problema mio oppure..." Tu fai la ricerca in " coppie per singoli? Non penso proprio....
Sei proprio un "genio". I messaggi recenti ti tutte le categorie appaiono nella pagina principale del forum. Non si vede neanche a che categoria appartengono. Difficile no? Esattamente come è estremamente difficile e impegnativo leggere gli annunci di ogni coppia che contattate.
Esattamente cone PER TE è stato troppo difficile leggere il mio intervento in cui non parlavo di "tutti i singoli" ma dei soliti "morti di figa" che intasano la posta alle coppie in cerca di singoli.
Con il tuo intervento confermi solo che certi singoli hanno forse bisogno di "semolino e pampers" più che di una donna....
Prima ho pure scherzato per stemperare l'aria che tira dopo ogni tuo intervento però...sarebbe una "carineria" da parte tua non usare sempre gli stessi termini.
Sai...ci sono anche un sacco di coppie finte,un sacco di coppie con la lei forzata,un sacco di coppie dove il lui scrive fingendosi la lei e se scrivessimo che "generalmente" le coppie sono tutte come quelle appena descritte...sarebbe poco elegante da parte di chi lo scrive

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A me piace il semolino 😮 😒

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da fisheye,
Contrariamente al comportamento di molti, stando alla lettura delle numerose lamentele al riguardo, ritengo corretto e rispettoso andare oltre le semplici foto delle singole pagine individuali per leggere gli annunci attenendomi scrupolosamente a qu [...]
Contrariamente al comportamento di molti...è una tua arbitraria deduzione...non potendo sapere se gli altri leggono i profili.
Ammesso sia vero...chi non li legge ti fa un favore eliminandosi da solo per cui il finale (questa pseudo rivalutazione di una "categoria") è un'inutile chiosa ad un argomento inutile (a prescindere dall'essere singolo/a o coppia...non esistono caratteristiche generali ma...personali) e che oltretutto non c'entrava nulla con l'altrettanto inutile osservazione iniziale.
Premesso che ci sono decine di centinaia di migliaia di topic riguardanti l'argomento mi sembra (non so se sia cambiato stamattina il regolamento) che ognuno possa cercare quello che vuole e...nel momento che vuole.
L'essere nella categoria "coppia per singoli" e poi scrivere "no singoli" nel profilo potrebbe sembrare un ossimoro ma...per quanto possa sembrarti strano...non lo è.
I motivi per cui lo scrivono possono essere infiniti e...tutti perfettamente legittimi per cui,visto che mi sembra che il sito funzioni alla grande,credo che ci convenga che resti così e se proprio devi perdere due minuti in più a cercare chi potrebbe essere a te affine...non credo sia la fine del mondo.

... allora si vede che è solo un problema mio. OK, ne prendo atto. Ma a fronte di cotanta inutilità del post non te l'ha mica prescritto il medico di interessarti al caso. Cosa fai, il prosseneta delle coppie?
Non mi aspettavo nulla, ma nemmeno commenti aggressivi su cose che non ho scritto e nemmeno pensato.
Ma capisco purtroppo che spesso la bramosia di rispondere è forte più del leggere e comprendere.
Statemi bene

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Henry_Dante,
...e che marca di pannolini usi ? I miei stringono 😄
Prova quelli a zampa son molto comodi , li trovo in offerta con un pappagallo balbuziente in regalo 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da fireball74,
Io lascerei solo in "sesso e dintorni" la possibilità di far intervenire tutte le categorie.Per il resto,ognuno intervenga nella propria categoria
Non sono d'accordo, sono per la pluralità delle campane
Mi associo .....che facciamo i ghetti?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da fisheye,
Quotato da Tony11,
Quotato da fisheye,

... allora si vede che è solo un problema mio. OK, ne prendo atto. Ma a fronte di cotanta inutilità del post non te l'ha mica prescritto il medico di interessarti al caso. Cosa fai, il prosseneta delle coppie?
Non mi aspettavo nulla, ma nemmeno commenti aggressivi su cose che non ho scritto e nemmeno pensato.
Ma capisco purtroppo che spesso la bramosia di rispondere è forte più del leggere e comprendere.
Statemi bene
Mo ti rivelo una cosa segretissima (avessi letto con più calma forse lo avresti potuto intuire).
Black(lo ha rivelato lei in forum) è nella mia blacklist da...sempre e tutto potresti dirmi...tranne che farei il...mediatore (prassoneta e cacofonico come termine).
Sull'aggressività di qualcuno (sempre se avessi letto con più calma ed attenzione) mi sono espresso e mi spiace solo averti fatto notare che
l'argomento è uno di quelli sui quali viene aperto un topic nei giorni pari ed uno...in quelli dispari

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Quotato da fireball74,
Io lascerei solo in "sesso e dintorni" la possibilità di far intervenire tutte le categorie.Per il resto,ognuno intervenga nella propria categoria
Non sono d'accordo, sono per la pluralità delle campane
Mi associo .....che facciamo i ghetti?
Sono mica i...gatti baresi?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da emmegei,
Quotato da Henry_Dante,
...e che marca di pannolini usi ? I miei stringono 😄
Prova quelli a zampa son molto comodi , li trovo in offerta con un pappagallo balbuziente in regalo 😄
Che razza di pappagallo , specificare prego 🙂

Secondo me un nonticagatoa che ripete NO SINGOLI! 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Per chi non avesse capito il senso del topic è concentrato tutto in questa domanda, posta ala redazione e non a singoli o coppie:
Quotato,
Non sarebbe forse il caso di aggiornare il sito implementando l'algoritmo di ricerca in modo tale che l'azione di scrematura e filtraggio degli annunci possa risultare con maggiore coerenza e rispondenza al tipo di ricerca impostata, così da rendere più spedita e agevole la consultazione ed evitare alle coppie non interessate fastidi indesiderati?
un singolo che cerca un metodo per scremare la ricerca: o è un folle o è un visionario... e l'uno non esclude l'altro qui 😄
poi oh, siamo singolotti non avrete mica intenzione di toglierci anche pannolini e semolini ? 😭 😒

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.