...è solo un problema mio oppure...?

58 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da emmegei,
Quotato da Henry_Dante,
A me piace il semolino 😮 😒
...e che marca di pannolini usi ? I miei stringono 😄
Prova quelli a zampa son molto comodi , li trovo in offerta con un pappagallo balbuziente in regalo 😄
Che razza di pappagallo , specificare prego 🙂

Secondo me un nonticagatoa che ripete NO SINGOLI! 🙂 🙂 🙂
E tropicale credo , c'ha tutte le piumette variopinte che è una bellezza 🙂 solo che fa "Nno si-si-sin-ingg-ingoli" 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Noha74,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Quotato da fireball74,
Io lascerei solo in "sesso e dintorni" la possibilità di far intervenire tutte le categorie.Per il resto,ognuno intervenga nella propria categoria
Non sono d'accordo, sono per la pluralità delle campane
Mi associo .....che facciamo i ghetti?
Devono essere risposte costruttive... non distruttive tanto per lanciare merda
Scusa quoti me? Ho solo detto che l idea di scrivere solo su sesso e dintorni x tutte le categorie è assurda chiusura in antitesi con il principio di A69

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Quotato da fireball74,
Io lascerei solo in "sesso e dintorni" la possibilità di far intervenire tutte le categorie.Per il resto,ognuno intervenga nella propria categoria
Non sono d'accordo, sono per la pluralità delle campane
Mi associo .....che facciamo i ghetti?
....e da quando? 😮 😮 😮 😮 😮 direi una decina di giorni più o meno 😮 😮 😮
scusate l'ot ... non ho resistito a chiedermelo 😄

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da fisheye,
Quotato da Tony11,
Quotato da fisheye,
Contrariamente al comportamento di molti, stando alla lettura delle numerose lamentele al riguardo, ritengo corretto e rispettoso andare oltre le semplici foto delle singole pagine individuali per leggere gli annunci attenendomi scrupolosamente a qu [...]
Contrariamente al comportamento di molti...è una tua arbitraria deduzione...non potendo sapere se gli altri leggono i profili.
Ammesso sia vero...chi non li legge ti fa un favore eliminandosi da solo per cui il finale (questa pseudo rivalutazione di una "categoria") è un'inutile chiosa ad un argomento inutile (a prescindere dall'essere singolo/a o coppia...non esistono caratteristiche generali ma...personali) e che oltretutto non c'entrava nulla con l'altrettanto inutile osservazione iniziale.
Premesso che ci sono decine di centinaia di migliaia di topic riguardanti l'argomento mi sembra (non so se sia cambiato stamattina il regolamento) che ognuno possa cercare quello che vuole e...nel momento che vuole.
L'essere nella categoria "coppia per singoli" e poi scrivere "no singoli" nel profilo potrebbe sembrare un ossimoro ma...per quanto possa sembrarti strano...non lo è.
I motivi per cui lo scrivono possono essere infiniti e...tutti perfettamente legittimi per cui,visto che mi sembra che il sito funzioni alla grande,credo che ci convenga che resti così e se proprio devi perdere due minuti in più a cercare chi potrebbe essere a te affine...non credo sia la fine del mondo.

P.S. Non ti spaventare di Black...non è cattiva ehhh 🙂 🙂 🙂
... allora si vede che è solo un problema mio. OK, ne prendo atto. Ma a fronte di cotanta inutilità del post non te l'ha mica prescritto il medico di interessarti al caso. Cosa fai, il prosseneta delle coppie?
Non mi aspettavo nulla, ma nemmeno commenti aggressivi su cose che non ho scritto e nemmeno pensato.
Ma capisco purtroppo che spesso la bramosia di rispondere è forte più del leggere e comprendere.
Statemi bene
Mo ti rivelo una cosa segretissima (avessi letto con più calma forse lo avresti potuto intuire).
Black(lo ha rivelato lei in forum) è nella mia blacklist da...sempre e tutto potresti dirmi...tranne che farei il...mediatore (prassoneta e cacofonico come termine).
Sull'aggressività di qualcuno (sempre se avessi letto con più calma ed attenzione) mi sono espresso e mi spiace solo averti fatto notare che
l'argomento è uno di quelli sui quali viene aperto un topic nei giorni pari ed uno...in quelli dispari
No, dai, per favore, non mi rivelare nulla. Ti sei già rivelato abbastanza. Sono calmissimo per mia natura, e riguardo all'attenzione nel leggere forse sei tu che dovresti rileggerti il mio post iniziale con molta più calma, dopodichè rivedere quanto hai scritto in prima istanza.
Le deduzioni che hanno originato questo 3d, nascono semplicemente dal fatto di aver letto più volte in questo forum le numerose problematiche indotte da taluni singoli a talune coppie con le rispettive percentuali di rilevanza.
Non ho scritto da nessuna parte che a me piace vincere facile, ovvero che la redazione debba fare il lavoro di ricerca per me, facilitandomi chissà cosa. Non ho chiesto nulla a nessuno.
Ho semplicemente posto un quesito suggerendo al contempo una possibile soluzione alternativa che renderebbe, da un lato, più agevole riconoscere le persone da noi consultabili nel rispetto delle loro esigenze, dall'altro semplificherebbe di molto i processi e le dinamiche relazionali tra le varie categorie di iscritti. Punto.
Le altre interpretazioni ad minchiam lasciano il tempo che trovano.

P.S.
... si effettivamente prosseneta come mediatore è senz'altro cacofonico... come "ruffiano" forse è più coerente.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da fisheye,
Quotato da Tony11,
Quotato da fisheye,
Quotato da Tony11,
Quotato da fisheye,
Contrariamente al comportamento di molti, stando alla lettura delle numerose lamentele al riguardo, ritengo corretto e rispettoso andare oltre le semplici foto delle singole pagine individuali per leggere gli annunci attenendomi scrupolosamente a qu [...]
Contrariamente al comportamento di molti...è una tua arbitraria deduzione...non potendo sapere se gli altri leggono i profili.
Ammesso sia vero...chi non li legge ti fa un favore eliminandosi da solo per cui il finale (questa pseudo rivalutazione di una "categoria") è un'inutile chiosa ad un argomento inutile (a prescindere dall'essere singolo/a o coppia...non esistono caratteristiche generali ma...personali) e che oltretutto non c'entrava nulla con l'altrettanto inutile osservazione iniziale.
Premesso che ci sono decine di centinaia di migliaia di topic riguardanti l'argomento mi sembra (non so se sia cambiato stamattina il regolamento) che ognuno possa cercare quello che vuole e...nel momento che vuole.
L'essere nella categoria "coppia per singoli" e poi scrivere "no singoli" nel profilo potrebbe sembrare un ossimoro ma...per quanto possa sembrarti strano...non lo è.
I motivi per cui lo scrivono possono essere infiniti e...tutti perfettamente legittimi per cui,visto che mi sembra che il sito funzioni alla grande,credo che ci convenga che resti così e se proprio devi perdere due minuti in più a cercare chi potrebbe essere a te affine...non credo sia la fine del mondo.

P.S. Non ti spaventare di Black...non è cattiva ehhh 🙂 🙂 🙂
... allora si vede che è solo un problema mio. OK, ne prendo atto. Ma a fronte di cotanta inutilità del post non te l'ha mica prescritto il medico di interessarti al caso. Cosa fai, il prosseneta delle coppie?
Non mi aspettavo nulla, ma nemmeno commenti aggressivi su cose che non ho scritto e nemmeno pensato.
Ma capisco purtroppo che spesso la bramosia di rispondere è forte più del leggere e comprendere.
Statemi bene
Mo ti rivelo una cosa segretissima (avessi letto con più calma forse lo avresti potuto intuire).
Black(lo ha rivelato lei in forum) è nella mia blacklist da...sempre e tutto potresti dirmi...tranne che farei il...mediatore (prassoneta e cacofonico come termine).
Sull'aggressività di qualcuno (sempre se avessi letto con più calma ed attenzione) mi sono espresso e mi spiace solo averti fatto notare che
l'argomento è uno di quelli sui quali viene aperto un topic nei giorni pari ed uno...in quelli dispari
No, dai, per favore, non mi rivelare nulla. Ti sei già rivelato abbastanza. Sono calmissimo per mia natura, e riguardo all'attenzione nel leggere forse sei tu che dovresti rileggerti il mio post iniziale con molta più calma, dopodichè rivedere quanto hai scritto in prima istanza.
Le deduzioni che hanno originato questo 3d, nascono semplicemente dal fatto di aver letto più volte in questo forum le numerose problematiche indotte da taluni singoli a talune coppie con le rispettive percentuali di rilevanza.
Non ho scritto da nessuna parte che a me piace vincere facile, ovvero che la redazione debba fare il lavoro di ricerca per me, facilitandomi chissà cosa. Non ho chiesto nulla a nessuno.
Ho semplicemente posto un quesito suggerendo al contempo una possibile soluzione alternativa che renderebbe, da un lato, più agevole riconoscere le persone da noi consultabili nel rispetto delle loro esigenze, dall'altro semplificherebbe di molto i processi e le dinamiche relazionali tra le varie categorie di iscritti. Punto.
Le altre interpretazioni ad minchiam lasciano il tempo che trovano.

P.S.
... si effettivamente prosseneta come mediatore è senz'altro cacofonico... come "ruffiano" forse è più coerente.
Non preocvuparti lui e'cosi ma non e' cattivo !! Diciamo che e' un sui modo di farsi conoscere, attacca i singoli ( lo ha fatto anche con me in un paio di occasioni) e si prostra con le coppie che lo sostengono ( non ho mai letto un suo intervento a sfavore di una coppia neanche quando sono intervenuti dicendo quello che avevo detto io x le quali lui mi aveva dicimo ripreso),solitamente ha in aiuto anche qualche suo alleato......ma con te mi pare non ci sia stato almeno finora, me se continui a rispondergli vedrai che accadra'.
Quindi puoi trerne le tue conclusioni.
Qualcun'altro ti direbbe che sei da segnalare per offese ma l'offesa diventa tale in base al valore che si da a chi le propina ergo...puoi stare tranquillo.
Ti faccio notare che proprio oggi ho avuto con due coppie pareri discordanti (una proprio in questo topic dove ho fatto notare alla Black iscritta come COPPIA quanto siano sgradevoli i suoi interventi).
Riguardo te...ho commentato (come faccio sempre con tutti quando ho tempo e voglia di scrivere) quello che hai scritto e poi negato un rigo dopo (ricorderai quando hai detto di frequentare una prostituta cinese e poi lo hai negato il rigo dopo). Il problema non era chi frequenti ma...il fatto che non mi pareva opportuno dire di conoscere la sessualità delle orientali solo perchè si frequentano le prostiture da lì provenienti. Detto questo se tu hai interpretato come attacchi dei pareri contrari al tuo...sono problemi tuoi così come le interpretazioni che dai al modo di scrivere degli altri. Mi fa davvero sorridere questa tua teoria fantascientifica ma...sei libero di pensarla (magari un po' meno di usare termini come...prostrarsi...ma tranquillo...detto da te mi mette di buonumore).
Riguardo il presunto attacco al ragazzo...mi sembra di essere stato uno dei pochi a rispondere sull'argomento ed ho fatto semplicemente notare che è stato trattato in decine di topic.
P.S. Consiglio gratuito anche se non richiesto.
A parte il fatto che io rispondo a quello che leggo...senza stare a vedere chi lo scrive...forse avresti più soddisfazioni se pensassi a te e non a me.
Buon divertimento

P.P.S. Sei anche stra OT perchè l'argomento non riguardava l'uso che faccio io del forum ma il modo per agevolare eventualmente la ricerca di coppie per singoli(cosa che credo sia abbastanza semplice...oltre che dibattuta all'infinito).
Mi viene il dubbio che tu sotto sotto sia un mio fan...visto che studi attentamente (anche se con conclusioni...piuttosto fallaci) come quando e perchè scrivo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 03.06.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Noha74,
Tieni presente che questo è un sito fatto per divertirsi in piena libertà. Ogni coppia può cambiare le proprie "regole" ogni settimana e a proprio piacimento.
Magari iscrivendosi su A69 erano disposti a incontrare singoli ma vedendo arriva [...]
E si certo, un singolo che manda un messaggio e' per forza un morto di figa!!
Io mi chiedo: questa e' la categoria " tutto singoli" ma cosa ci venite a fare a commentare quello che diciamo noi " morti di figa"? Andate nella vostra categoria e non rompete i maroni! Oltretutto cosa rispondi a fare che sei coppia?
A noi " morti di figa" non ci interessa cosa pensi sinceramente.
Il post e' chiaro...." e' solo un problema mio oppure..." Tu fai la ricerca in " coppie per singoli? Non penso proprio....
Sei proprio un "genio". I messaggi recenti di tutte le categorie appaiono nella pagina principale del forum. Non si vede neanche a che categoria appartengono. Difficile no? Esattamente come è estremamente difficile e impegnativo leggere gli annunci di ogni coppia che contattate ( per questo c'è chi chiede alla Redazione di selezionarvi le coppie più "facili" da incontrare)
Esattamente cone PER TE è stato troppo difficile leggere il mio intervento in cui non parlavo di "tutti i singoli" ma dei soliti "morti di figa" che intasano la posta alle coppie in cerca di singoli.
Con il tuo intervento confermi solo che certi singoli hanno forse bisogno di "semolino e pampers" più che di una donna....
Perdonate l'intromissione ma essendo iscritto nella categoria SINGOLI mi sento parzialmente chiamato in causa.
Tutte le opinioni fin qui espresso sono legittime.
Ogni coppia può legittimamente cambiare gusti e desideri.
C'è una cosa che se non mi sbaglio non è stata presa in considerazione, un singolo, per accedere alla categoria COPPIE PER SINGOLI, deve essere VIP e quindi pagare.
Ne consegue che se pagando per accedere a una sezione dove ci si aspetta di trovare coppie che desiderano incontrare singoli e poi ci si imbatte in annunci di coppie che non vogliono essere contattati da singoli è legittimo arrabbiarsi e pretendere che queste coppie in qualche modo non compaiano nella suddetta categoria.
Se io pago per qualcosa, chi vende il bene o il servizio deve assicurarsi che ciò che vende sia ciò che l'acquirente compra, niente di più e niente di meno.
Buon divertimento a tutti.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Riassumiamo:
Noha grazie
Alex tienimi fuori dai tuoi rapporti con altre persone 😒 e comunque sono 12 anni che non vedo una lavoratrice del settore .)
Agli altri:
Una coppia che gioca cn singoli può volere essere lei a contattarli quindi scrive no singoli ma ci gioca!
Inoltre spetta alla reda mettere help di ricerca che facilitino la vita a tutti ma i messaggi a raffica ( di cui non ci lamentiamo particolarmente ) sono dovuti al fatto che su 10 utenti ( coppie,singoli e porcospini) 8 non leggono il profilo

Noi abbiamo scritto che non rispondiamo a foto ginecologiche e ogni giorno ne cancelliamo senza leggere una decina di susamielli in primo piano...senza aprire il messaggio.

Leggete i profili prima di scrivere!

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Aspettarsi che le "coppie per singoli" debbano accettare contatti da qualunque singolo è come aspettarsi che chi dice "vorrei un gelato" dovesse accettare per forza anche un gelato alla cipolla... Su siate seri ragazzi!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Tieni presente che questo è un sito fatto per divertirsi in piena libertà. Ogni coppia può cambiare le proprie "regole" ogni settimana e a proprio piacimento.
Magari iscrivendosi su A69 erano disposti a incontrare singoli ma vedendo arriva [...]
Ha ragione BLACKADDICTED.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Riassumiamo:
Noha grazie
Alex tienimi fuori dai tuoi rapporti con altre persone 😒 e comunque sono 12 anni che non vedo una lavoratrice del settore .)
Agli altri:
Una coppia che gioca cn singoli può volere essere lei a contattarli quindi scriv [...]
sei il solito esagerato! Non è vero che 8 su dieci non leggono il profilo. al massimo saranno 7 su dieci mentre dei tre che lo leggono, due se ne fregano altamente 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da mishaemasha,
Riassumiamo:
Noha grazie
Agli altri:
Una coppia che gioca cn singoli può volere essere lei a contattarli quindi scriv [...]
Csro misha non ti ho fatto entrare in nessun rapporto! visto che non ne ho con colui che conosci, ho solo citato quello che hai scritto nel post che tutti possono leggere e rimarcato ora, ed io non ci trovo nulla da ridire al contrario della persona che conosci ; che invece sappi che x lui chi va o e' andato a prostitute è da condannare perche "sfruttatore"parole sue, rispondi a lui non a me che non giudico nessuno!! (meno i ladri e gli stupratori) perche attaccando me che non ho ammesso nulla al riguardo lo ha fatto indirettamente anche con te 😒 wuindi visto che vi conoscete sono più rapporti tuoi che miei.
Alex non me lo ricordo ma io vorrei stare sereno qui ...

7 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 15.09.2017 -
Ma però, tanto per rompere le balle alle coppie,
se una coppia è libera di cambiare gusti in ogni momento, e per me lo è, per noi singoli morti di figa tanto vale scrivere messaggi alle coppie della categoria "coppie" che a quelle della categoria "coppie per singoli" ed intasarle entrambe di messaggi. Cazzi loro se cambiano idea, abbiano almeno il pudore di non lamentarsi. 😎

A parte scrivere messaggi che a causa dell'intenso traffico non avranno risposta credo non piaccia a nessuno, e pure rompere il cazzo tanto per rompere il cazzo alle coppie non interessa a nessuno, anzi, a me dispiace. Ma per incontrarvi bellissime coppie 💋 che cosa altro ci resta da fare ?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

In fondo è la coppia che sceglie. Il singolo può solo sperare di essere scelto quindi non ha molti "diritti". Anzi direi non ne ha proprio... 😋
Ha ragione lei eh...è la coppia che ha diritto di vita e mort... ehm di scelta unica e finale sul singolo......e di singoli che hanno uel giusto modo di porsi è pieno il sito... beati coloro che saranno prescelti e all'empireo condotti... 😋
certo a me fa questo effetto qui...
"...E venne il cane
che morse il gatto
che si mangiò il topo
che al mercato mio padre comprò.
Alla Fiera dell?Est..."
...ma ognuno...

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,

quindi se ne deduce che essendo li'...non e' un bravo ragazzo... 🙂 se lo sapesse la sua donna..... 🙂 🙂 🙂
Se ne deduce, o almeno io ne deduco, che per costui le donne, anzi, le femmine, sono tutte puttane, tranne la mamma la sorella e la sua ragazza.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da sipuofareseciva,

quindi se ne deduce che essendo li'...non e' un bravo ragazzo... 🙂 se lo sapesse la sua donna..... 🙂 🙂 🙂
Se ne deduce, o almeno io ne deduco, che per costui le donne, anzi, le femmine, sono tutte puttane, tranne la mamma la sorella e la sua ragazza.
la cosa che mi fa strano che ha anche tanti "feed" come dice la coppia ...pertanto sarà un ottimo attore 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 15.09.2017 -
Quotato da CiscoVI,
Ma però, tanto per rompere le balle alle coppie,
se una coppia è libera di cambiare gusti in ogni momento, e per me lo è, per noi singoli morti di figa tanto vale scrivere messaggi alle coppie della categoria "coppie" che a quelle della ca [...]
Certo perché se tu usi Vodafone non ti lamenti se poi ti chiamano 100 operatori call center al giorno? Tanto dovresti esserne felice...
In fondo è la coppia che sceglie. Il singolo può solo sperare di essere scelto quindi non ha molti "diritti". Anzi direi non ne ha proprio... 😋
Noooooooooooo, io sono per la parità dei sessi e delle categorie 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Secondo me un singolo medio che si fa Vip e un po come quello che si compra la macchina di Batman per andare a fare la spesa 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da fireball74,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Spartan_117,
Quotato da Noha74,
E si certo, un singolo che manda un messaggio e' per forza un morto di figa!!
Io mi chiedo: questa e' la categoria " tutto singoli" ma cosa ci venite a fare a commentare quello che diciamo noi " morti di figa"? Andate nella vostra categoria e non rompete i maroni! Oltretutto cosa rispondi a fare che sei coppia?
A noi " morti di figa" non ci interessa cosa pensi sinceramente.
Il post e' chiaro...." e' solo un problema mio oppure..." Tu fai la ricerca in " coppie per singoli? Non penso proprio....
Sei proprio un "genio". I messaggi recenti di tutte le categorie appaiono nella pagina principale del forum. Non si vede neanche a che categoria appartengono. Difficile no? Esattamente come è estremamente difficile e impegnativo leggere gli annunci di ogni coppia che contattate ( per questo c'è chi chiede alla Redazione di selezionarvi le coppie più "facili" da incontrare)
Esattamente cone PER TE è stato troppo difficile leggere il mio intervento in cui non parlavo di "tutti i singoli" ma dei soliti "morti di figa" che intasano la posta alle coppie in cerca di singoli.
Con il tuo intervento confermi solo che certi singoli hanno forse bisogno di "semolino e pampers" più che di una donna....
Perdonate l'intromissione ma essendo iscritto nella categoria SINGOLI mi sento parzialmente chiamato in causa.
Tutte le opinioni fin qui espresso sono legittime.
Ogni coppia può legittimamente cambiare gusti e desideri.
C'è una cosa che se non mi sbaglio non è stata presa in considerazione, un singolo, per accedere alla categoria COPPIE PER SINGOLI, deve essere VIP e quindi pagare.
Ne consegue che se pagando per accedere a una sezione dove ci si aspetta di trovare coppie che desiderano incontrare singoli e poi ci si imbatte in annunci di coppie che non vogliono essere contattati da singoli è legittimo arrabbiarsi e pretendere che queste coppie in qualche modo non compaiano nella suddetta categoria.
Se io pago per qualcosa, chi vende il bene o il servizio deve assicurarsi che ciò che vende sia ciò che l'acquirente compra, niente di più e niente di meno.
Buon divertimento a tutti.
Non sei su un sito di escort quindi non puoi aspettarti questo tipo di "servizio" solo perché hai pagato 9 euro.
Non sono soldi spesi per incontrare ( ci mancherebbe!!!). Chi si fa venire in mente l'idea "pago 9 euri al mese allora in cambio procuratemi delle figurine facili da incontrare" fa la figura di uno piuttosto "tonto"...
Le coppie non sono qui per lavoro quindi possono prendere in considerazione singoli MA SOLO scegliendoli da soli oppure cambiare le proprie regole di gioco ogni settimana.