Tutti i Post di Spartan_117

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Spartan_117
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Spartan_117

7 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 03.06.2015
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Noha74,
Quotato da BLACKADDICTED,
Tieni presente che questo è un sito fatto per divertirsi in piena libertà. Ogni coppia può cambiare le proprie "regole" ogni settimana e a proprio piacimento.
Magari iscrivendosi su A69 erano disposti a incontrare singoli ma vedendo arriva [...]

E si certo, un singolo che manda un messaggio e' per forza un morto di figa!!
Io mi chiedo: questa e' la categoria " tutto singoli" ma cosa ci venite a fare a commentare quello che diciamo noi " morti di figa"? Andate nella vostra categoria e non rompete i maroni! Oltretutto cosa rispondi a fare che sei coppia?
A noi " morti di figa" non ci interessa cosa pensi sinceramente.
Il post e' chiaro...." e' solo un problema mio oppure..." Tu fai la ricerca in " coppie per singoli? Non penso proprio....
Sei proprio un "genio". I messaggi recenti di tutte le categorie appaiono nella pagina principale del forum. Non si vede neanche a che categoria appartengono. Difficile no? Esattamente come è estremamente difficile e impegnativo leggere gli annunci di ogni coppia che contattate ( per questo c'è chi chiede alla Redazione di selezionarvi le coppie più "facili" da incontrare)
Esattamente cone PER TE è stato troppo difficile leggere il mio intervento in cui non parlavo di "tutti i singoli" ma dei soliti "morti di figa" che intasano la posta alle coppie in cerca di singoli.
Con il tuo intervento confermi solo che certi singoli hanno forse bisogno di "semolino e pampers" più che di una donna....

Perdonate l'intromissione ma essendo iscritto nella categoria SINGOLI mi sento parzialmente chiamato in causa.
Tutte le opinioni fin qui espresso sono legittime.
Ogni coppia può legittimamente cambiare gusti e desideri.
C'è una cosa che se non mi sbaglio non è stata presa in considerazione, un singolo, per accedere alla categoria COPPIE PER SINGOLI, deve essere VIP e quindi pagare.
Ne consegue che se pagando per accedere a una sezione dove ci si aspetta di trovare coppie che desiderano incontrare singoli e poi ci si imbatte in annunci di coppie che non vogliono essere contattati da singoli è legittimo arrabbiarsi e pretendere che queste coppie in qualche modo non compaiano nella suddetta categoria.
Se io pago per qualcosa, chi vende il bene o il servizio deve assicurarsi che ciò che vende sia ciò che l'acquirente compra, niente di più e niente di meno.
Buon divertimento a tutti.

7 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 03.06.2015
Ciao, ci sono stato e sarò li nel weekend. Posto molto bello, piazzale antistante la struttura con bar e vasca idromassaggio all'aperto e lettone per giochi 'di gruppo'. All'interno che si sviluppa su due piani, al pian terreno bar invernale, salette e saloni per il convivio. Al primo piano 2 o tre vasche idromassaggio, bagno turco, spogliatoi e stanze giochi. I proprietari sono una coppia molto simpatica e alla mano. Lo staff è composto da persone molto simpatiche e che ti mettono a tuo agio in modo da farti sentire tra amici. Frequentato principalmente da coppie con la presenza di qualche singolo selezionato. L'età degli iscritti varia e si può trovare quello che si cerca. Te lo consiglio vivamente. Spero di esserti stato utile... Buon divertimento.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni