..il coraggio

19 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
per me donna "normale" che sappia parlare e confrontarsi e provare emozioni .... tutto il resto son dettagli 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Parlando in amicizia con altri ho appreso una teoria interessante: "...alla fine qui siamo tutti normali, gente da supermercato, che al momento del gioco dell'incontro mostrano il proprio lato biricchino, ma pur sempre normali siamo ... Il problema è quando ci si crede di essere qualcosa di diverso nella realtà!"
Dei contrasti colpisce l'apparenza... La prof.ssa porca, la studentessa col frustino, la sxhiava ricca, sono contrasti spesso solo apparenti epidermici... Che durano il tempo giusto... 😋
Io sono dello stesso parere di @piacere ... Ma forse solo perché non sono ne nembo kid ne clack kent... Forse solo paperinik 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
qua , e in altri siti ,ne ho conosciute di donne con i controcazzi! ti fanno divertire e si divertono, vanno a lavorare tornano e sistemano casa...

che altro vogliamo?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da longlife65,
Quotato da mishaemasha,
qua , e in altri siti ,ne ho conosciute di donne con i controcazzi! ti fanno divertire e si divertono, vanno a lavorare tornano e sistemano casa...

che altro vogliamo?
i loro numeri di telefono 😄 😄

ha ha ha ha ! son anni di duro lavoro ...mica c ho scritto giocondor 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

che altro vogliamo?
Probabilmente vogliono non sentirsi troppo caccole al confronto. Da qui tutta l'urgenza di dimostrare, prima di tutto a se stessi che queste donne hanno ALMENO una carie. 😎
tu ora non approfittare eh! 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
per me donna "normale" che sappia parlare e confrontarsi e provare emozioni .... tutto il resto son dettagli 🙂 🙂
Donna normale? che strano, rischi che smonti molte percezioni trasmesse da alcune donne, e sopratutto rischi di svegliare molti uomini rimbambiti dalla figa che le viene fatta annusare e promessa in cambio di una specie di idolatria nei loro confronti. Ma il mondo del sesso gira così.
Pier

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da pierpatty6151,
Donna normale? che strano, rischi che smonti molte percezioni trasmesse da alcune donne, e sopratutto rischi di svegliare molti uomini rimbambiti dalla figa che le viene fatta annusare e promessa in cambio di una specie di idolatria nei loro confronti. Ma il mondo del sesso gira così.
Pier
guarda a me cosa pensano e fanno gli altri o che si risveglia qualsiasi cosa ...poco importa ..... dico la mia ...punto ....Buona giornata Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Pier
guarda a me cosa pensano e fanno gli altri o che si risveglia qualsiasi cosa ...poco importa ..... dico la mia ...punto ....Buona giornata Pier
Buona giornata anche a te
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

che altro vogliamo?
Probabilmente vogliono non sentirsi troppo caccole al confronto. Da qui tutta l'urgenza di dimostrare, prima di tutto a se stessi che queste donne hanno ALMENO una carie. 😎
No figurati, ma guardati intorno. È tutto un affannarsi con l'unico obiettivo di ridimensionare le donne che, secondo alcuni, pretenderebbero di essere idolatrate poi, raschia, raschia, scopri che gli unici che non le vogliono "idolatrare" e le vorrebbero ridimensionare parecchio sono quelli a cui la fica non piace. Al che mi verrebbe da rispondere:
".....ma guarda che nessuna te la impone, eh?"
Ma si ,è chiarissimo ,e sono sempre gli stessi gatti spelacchiati , un po' di perculata e non di più bixo 🙂

A me quello che dispiace è che mi distraggono dal mio ancestrale nemico!!!!!!

Quelle che non me la hanno ancora data!!!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il bello di certe situazioni è sempre lo stesso, prima giocano ad eccitarti, e quando sei ben bene cotto e ti interessano si trasformano in Divine irraggiungibili. Ma lasciarle al mercato non sarebbe meglio?
Pier

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

che altro vogliamo?
No figurati, ma guardati intorno. È tutto un affannarsi con l'unico obiettivo di ridimensionare le donne che, secondo alcuni, pretenderebbero di essere idolatrate poi, raschia, raschia, scopri che gli unici che non le vogliono "idolatrare" e le vorrebbero ridimensionare parecchio sono quelli a cui la fica non piace. Al che mi verrebbe da rispondere:
Ma si ,è chiarissimo ,e sono sempre gli stessi gatti spelacchiati , un po' di perculata e non di più bixo 🙂

Sfacciato 😄 😄 😄
Te ne mancano una decina in tutta Italia e...ti lamenti pure 😮 😮 😮
Ci credo che poi abbiano diritto di lamentarsi quelli che stanno a zero.
Ho sentito che vogliono rinchiuderti per qualche anno per avere più chance. 😄 😄 😄

Pure ste impunite però...giocano ad eccitare gli altri e quando sono ben cotti...fanno le Divine con loro e al posto di rimanere al mercato...la danno a te 😒 😒 😒

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da caresex,
Il bello di certe situazioni è sempre lo stesso, prima giocano ad eccitarti, e quando sei ben bene cotto e ti interessano si trasformano in Divine irraggiungibili. Ma lasciarle al mercato non sarebbe meglio?
Pier [...]
no,basta aspettare l ora che sbaraccano e la danno per meno 😄 😄
E' vero, basta aspettare, purtroppo sono come il prezzemolo che le ritrovi in ogni dove.
pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

che altro vogliamo?

Sfacciato 😄 😄 😄
Ho sentito che vogliono rinchiuderti per qualche anno per avere più chance. 😄 😄 😄

Pure ste impunite però...giocano ad eccitare gli altri e quando sono ben cotti...fanno le Divine con loro e al posto di rimanere al mercato...la danno a te 😒 😒 😒
Ha ha ha, no no Tony ,lo fanno pure con me,
te sei scordato che le donne sono gli unici esseri viventi che provano l orgasmo senza fare sesso?

Quanto so belle però.....

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

che altro vogliamo?

Sfacciato 😄 😄 😄

Ha ha ha, no no Tony ,lo fanno pure con me,
te sei scordato che le donne sono gli unici esseri viventi che provano l orgasmo senza fare sesso?

Quanto so belle però.....
Non glielo ricordiamo...nè la prima cosa...nè la seconda...però so vere tutte e due.
P.S. Meno male che...appunto so belle 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 15.09.2017 -
Quotato da alessiocince,
Parlando in amicizia con altri ho appreso una teoria interessante: "...alla fine qui siamo tutti normali, gente da supermercato, che al momento del gioco dell'incontro mostrano il proprio lato biricchino, ma pur sempre normali siamo ... Il probl [...]
La cosa belissima ed il controsenso della normalità e del non accontentarsi mai perchè si punta più in alto è che:
- Tutto quello facciamo ogni giorno è per noi normalità, le persone, gli ambienti che frequentiamo, il compagno/la compagna, il lavoro ... tutta normalità. Poi se cambi qualcosa per un poco è novità e poi ritorna ad essere normalità. La normalità è la cosa più naturale di questo di mondo. Piuttosto cerchiamo di avere un normalità che ci piace e che ci stimola.
- puntare sempre più in alto secondo me va bene, ma rifiutare quello che abbiamo perchè vogliamo di più è vivere di sogni. Come dire mentre rifiutiamo perchè non ci accontiamo la vita ci sfiora e non riusciamo prenderla. E il di più non ci arriverà mai, anche xchè se dovesse arrivare (ma sarebbe solo una nostra fantasia) lo rifiutiamo perchè vogliamo di più. Ormai è un modo di vivere nel mondo della fantasia.
😎 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Contrasti, doppie facce, doppie vite e tutto quanto risulta efficace nel portare emozione nella vita di chi le emozioni non sa costruirle mi ha sempre affascinato poco. Preferisco di gran lunga la coerenza, anche a costo dell'appiattimento. [...]
Non dirlo a me bixo!
Ci ho messo una vita ,due divorzi è una carretta di guai per sancire alla luce del sole la mia sessualità promiscua e etero , sono fiero di tutto questo e mi dispiace solo di non avere un altra vita per godermi altri 50 anni tutto quello che ho raggiunto in 20

Gli altri facessero e dicessero quello che vogliono !
W la fica! 🙂 🙂 🙂 🙂 ( curvy e longilinea 😋)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tirso,
Di esplorare.
Tra le differenze tra uomo e donna vi è secondo me quella della voglia di nuove
esperienze e nuove visioni del mondo.
Veniamo colpiti dai contrasti ......una donna in carriera....la porca intelligente...la schiava ricca e super fig [...]
Tra tutte la porca intelligente merita un posto sul piedistallo perché l'intelligenza è la chiave stessa che conduce a godere un piacere pieno, che se limitato solo al corpo porta al paradiso una donna, ma la fa fermare sull'uscio, perché il suo cervello è per definizione La zona erogena.
Da single le porche sceme mi mettevano allegria! E poi le femmine hanno quell istinto di conservazione che non le rende mai veramente sceme!

I maschi scemi invece sono spacciati! 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Tirso,
Di esplorare.
Tra le differenze tra uomo e donna vi è secondo me quella della voglia di nuove
esperienze e nuove visioni del mondo.
Veniamo colpiti dai contrasti ......una donna in carriera....la porca intelligente...la schiava ricca e super fig [...]
Io credo che i contrasti di questo tipo esistano anche con gli uomini eh 😋
E credo che sia un qualcosa di psicologico...sai, una sorta di compensazione...ho notato che più le persone nella vita hanno responsabilità e più a letto sono remissivi ecc e invece se hanno meno responsabilità sono più dominanti (sempre secondo la loro percezione di responsabilità)!
Poi c'è sempre l'eccezione ovviamente!
Insomma, se ne potrebbe scrivere un libro (ma pure un'enciclopedia ) sui contrasti delle persone...e quelle che più mi spaventano sono quelle che invece non fanno la differenza fra letto e vita quotidiana, sai, tipo quelli che amano il bdsm in modo malato e vanno in giro come se fossero addomesticatori di tigri H24 ahaha
....insomma quelli che se la credono h24...l'idea della compensazione non è affatto male

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Spesso siamo noi a farci degli stereotipi per poi meravigliarci se la realtà li rompe. La secchiona a scuola doveva essere per forza brutta finché in terza liceo arrivo' una bionda mozzafiato con minigonne vertiginose, uno spettacolo anche p [...]
Assolutamente d accordo, ma ho conosciuto sceme che la testa la sapevano usare una bellezza....che facevo me ne scappavo? 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 15.09.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
spesso e' proprio quando si all' angolo del ring che inaspettatamente tiriamo fuori qualita' che pensavamo non avere e reagire per rimettere le cose a posto
"but in the twelfth round, when you're against the ropes,
here comes your last minute miracle,
you've got to know to

Never never give up, never never give up"
(Whitney Houston - Never Give Up)

Bellissima canzone.
... al 12esimo round, quando sei messo alle corde,
arriva il miracolo dell'ultimo minuto
per farti capire .... mai mollare.