Cosa scrivere come messaggio di presentazione

409 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da pansex69,
Semplificherebbe la comunicazione
Essere Vip non semplifica la comunicazione, anzi. Ti rende solo più molesto bypassando il limite di messaggi.

Ragiona: se tutti fossimo vip, ci faremmo comunque concorrenza tra noi, e chi ne pagherebbe le conseguenze sarebbero singole e coppie tempestate di messaggi, che a loro volta sarebbero costretti a: o abbandonare il sito, o comprare account vip per limitare i singoli.

Il problema sarebbe bypassato se ognuno rispettasse gli altri leggendo innanzitutto il profilo e verificando se può esserci compatibilità... Ad oggi trovata poca compatibilità e poco rispetto: rispondo a chiunque mi mandi un messaggio, anche da categorie di persone per le quali non provo interesse, ma raramente si verifica il contrario pur inviando messaggi educati e rispettosi delle persone.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Gargaroth,

Il problema sarebbe bypassato se ognuno rispettasse gli altri leggendo innanzitutto il profilo e verificando se può esserci compatibilità... Ad oggi trovata poca compatibilità e poco rispetto: rispondo a chiunque mi mandi un messaggio, anche da categorie di persone per le quali non provo interesse, ma raramente si verifica il contrario pur inviando messaggi educati e rispettosi delle persone.
Perché probabilmente hanno ricevuto altri (1)49 messaggi da utenti vip che si autoproclamano compatibili. E le coppie si stancano a leggere/rispondere a tutti.

Io con i miei 3 messaggini al giorno sto sereno e non creo disturbo.
L'account vip nelle mani dei singoli diventa una mitragliatrice.
Io ho tanti messaggi ma li uso solo quando trovo persone interessanti.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Satti91,
AHAHAHA certo. con questo profilo son SEMPRE stato educato, forse troppo e ho solo preso vaffa.
Allora è il momento che ti ponga qualche domanda anziché sparare cazzate sulle coppie.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Satti91,
Quotato da Cpleifantastica,

Allora è il momento che ti ponga qualche domanda anziché sparare cazzate sulle coppie.
Nessuno ha chiesto la tua opinione, e ti chiedo cortesemente di finirla di importunarmi =)
Vuoi decidere tu chi deve o non deve intervenire su un forum?
Se ti dà fastidio la nostra presenza, puoi sempre esporre un reclamo alla @redazione....quella che ti ha buttato fuori un po' di tempo fa....ricordi?

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Satti91,

Vuoi decidere tu chi deve o non deve intervenire su un forum?
Se ti dà fastidio la nostra presenza, puoi sempre esporre un reclamo alla @redazione....quella che ti ha buttato fuori un po' di tempo fa....ricordi?
Infatti è quello che ho già fatto, perchè sono stufo di leggere la vostra presunzione =) con l'altro account ho esagerato, con questo no.
👍

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Satti91,
AHAHAHA certo. con questo profilo son SEMPRE stato educato, forse troppo e ho solo preso vaffa.
Quindi:
O sono tutti cattivi, tranne te ovviamente, oppure sei stato decisamente sfortunato.
Oppure potresti riconsiderare la visione che hai di te stesso.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Passero_green,
Salve conosco questo sito da molti anni e mi sono iscritto più volte non ho mai cercato una formula magica😂 non ho mai scritto lo stesso messaggio ad altre persone contattate. Quando scrivo un messaggio sono me stesso senza andare a fare [...]
Questo è il tuo modo di approcciare a questo sito ed è sacrosanto.
Non tutti hanno la tua visione e non ne esiste di giusta o sbagliata se non i casi particolari, esistono modi condivisi o meno di concepire lo stare qui.
Capita anche che una coppia abbia una fantasia ben precisa, anche nei dettagli, che voglia vivere quella cosa specifica e starà qui magari mesi senza far nulla finquando non trova la persona o il contesto giusto.
Di coppia ma vale per tutti.
In questo caso, valutare tutto o quasi prima, non è meglio ma necessario.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Questo è il tuo modo di approcciare a questo sito ed è sacrosanto.
Non tutti hanno la tua visione e non ne esiste di giusta o sbagliata se non i casi particolari, esistono modi condivisi o meno di concepire lo stare qui.
Capita anche che una coppia abbia una fantasia ben precisa, anche nei dettagli, che voglia vivere quella cosa specifica e starà qui magari mesi senza far nulla finquando non trova la persona o il contesto giusto.
Di coppia ma vale per tutti.
In questo caso, valutare tutto o quasi prima, non è meglio ma necessario.
Ovvio ognuno fa come vuole e gestisce il.suo profilo come meglio crede. Per esempio io non contatto chi ha più di 40 feedback come non contatto chi è iscritto da 10 anni e ha un feedback che risale alla prima guerra punica. Preferisco annunci ben scritti e che spiegano cosa cercano. Ormai dopo 20 anni che frequento questo mondo degli incontri capisco già dalle prime righe se il profilo può interessarmi o no, mi conosco molto bene. Rifiuto categoricamente di contattare che mette video o foto dove il preservativo è assente. Se è il profilo di una coppia e ci sono solo loro 2 in foto ovvio posso capire sono sposati. Ci sono tanti video dove purtroppo non si vedono le precauzioni non è un bene secondo me.per un sito come questo.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Non è facile

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da marione87,
Non è facile
La vita è difficile già di suo non rendiamocela ancora più complicata. Ognuno raccoglie in base a come semina, tradotto annuncio che scrivi incontri che fai. Basta non lamentarsi dopo 😄
Purtroppo non è così, l'annuncio e le foto non servono a nulla. La formula è: amici che hai, incontri che fai. Non importa chi sei ma è chi conosci che fa la differenza. That's it.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,

La vita è difficile già di suo non rendiamocela ancora più complicata. Ognuno raccoglie in base a come semina, tradotto annuncio che scrivi incontri che fai. Basta non lamentarsi dopo 😄
Purtroppo non è così, l'annuncio e le foto non servono a nulla. La formula è: amici che hai, incontri che fai. Non importa chi sei ma è chi conosci che fa la differenza. That's it.
Quindi stai dicendo che A69 è un gruppo chiuso? Una sorta di massoneria per pochi?
Probabilmente se non conosci nessuno è solo perché non sai porti, non sei in grado di stare al gioco o il gioco non lo conosci affatto....ad ogni modo, la tua teoria somiglia tantissimo ad un enorme piagnisteo.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,

Però ho provato uscita 10 messaggi ma non risponde nulla che strana coppie e singole che vogliono almeno 40-45 anni singol.
Tutte le donne è pesantissimo ma non è facile e non si capisce di nulla.
Ho 35 anni è andato benissimo pisello 18 cm 😄👍🏻🤫🍌

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,

Quindi stai dicendo che A69 è un gruppo chiuso? Una sorta di massoneria per pochi?
Probabilmente se non conosci nessuno è solo perché non sai porti, non sei in grado di stare al gioco o il gioco non lo conosci affatto....ad ogni modo, la tua teoria somiglia tantissimo ad un enorme piagnisteo.
Avete perfettamente ragione, siete i numeri Uno, il mio è il piagnisteo di un ragazzo sfigatissimo che nessuno vuole conoscere perché appunto è troppo sfigato, sicuramente è così. Saluti e buon sesso 👍

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,

Ok 👍🏻

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,

Mi sembri affranto che stai a fare qui se la pensi così?
Ci sono gruppi di persone già formati da tempo parlo di coppie, singoli/e chi si incontrano spesso e da anni se vuoi inserirti devi avere pazienza non puoi pensare che metti la foto di un cazzo e hai risolto anche se da fuori A69 sembra questo.
Qui ci sono persone di ogni tipo e genere con gusti diversi e vite private. Io non incontro a caso voglio sapere con chi ho a che fare e portare a casa mia nei rarissimi casi in cui ospito e non mi lancio sui primo/a che mi scrive semplicemente perché ospita.
L'annuncio a un primo impatto conta molto come anche le foto ( le mie fanno cagare lo so😅😂). Vedo annunci vuoti non si capisce cosa cercano c'è scritto etero poi hanno feed da gay o bsx🤔 già da questo evito. Il mio è molto chiaro e se serve lo aggiorno, chi lo legge (pochi) capisce cosa cerco e cosa no. Poi se riesci a incontrare e ti lasciano dei feed credo che questo possa aiutare per il futuro....
In conclusione se per te ogni buco, detto volgarmente, va bene non ti preoccupare che trovi lo stesso. Se hai un annuncio scadente e pretendi di fare incontri top la vedo difficile
Premesso che io sto dove mi pare, ok? 🙂
In secondo luogo in non metto foto di cazzi.
In terzo luogo a me sembra che non siano gli uomini Alpha qua dentro a fare tanti incontri. Posso esprimere un mio pensiero si oppure no? 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,

Mi sembri affranto che stai a fare qui se la pensi così?
Ci sono gruppi di persone già formati da tempo parlo di coppie, singoli/e chi si incontrano spesso e da anni se vuoi inserirti devi avere pazienza non puoi pensare che metti la foto di un cazzo e hai risolto anche se da fuori A69 sembra questo.
Qui ci sono persone di ogni tipo e genere con gusti diversi e vite private. Io non incontro a caso voglio sapere con chi ho a che fare e portare a casa mia nei rarissimi casi in cui ospito e non mi lancio sui primo/a che mi scrive semplicemente perché ospita.
L'annuncio a un primo impatto conta molto come anche le foto ( le mie fanno cagare lo so😅😂). Vedo annunci vuoti non si capisce cosa cercano c'è scritto etero poi hanno feed da gay o bsx🤔 già da questo evito. Il mio è molto chiaro e se serve lo aggiorno, chi lo legge (pochi) capisce cosa cerco e cosa no. Poi se riesci a incontrare e ti lasciano dei feed credo che questo possa aiutare per il futuro....
In conclusione se per te ogni buco, detto volgarmente, va bene non ti preoccupare che trovi lo stesso. Se hai un annuncio scadente e pretendi di fare incontri top la vedo difficile
Esatto bravissimo 👍🏻 👏🏻👏🏻👏🏻
Lazio:
Singoli 18.685
Singole 450

????

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Io non sono un ipocrita e soprattutto non mi faccio trattare da scemo per il semplice fatto che ho zero feedback. 😉
Cortesemente smettiamola con la storia del singolo che va a caccia di "ogni buco" perché sta diventando noiosissima e non suscita più alcun tipo di ilarità. 🙂
In alternativa iniziamo a tirare fuori anche qualche storia sulle singole e sulle coppie ma poi diventerebbe una guerra tra cafoni; l'Eleganza ed il rispetto devono essere reciproci. 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Io sto ancora aspettando di incontrare invece...ma non penso dipenda dal fatto che sono povero, brutto ed ignorante. 😇 😎 😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Quotato da TOPPLAYER,
Io non sono un ipocrita e soprattutto non mi faccio trattare da scemo per il semplice fatto che ho zero feedback. 😉
Cortesemente smettiamola con la storia del singolo che va a caccia di "ogni buco" perché sta diventando noiosissima e non [...]
Pensa che la storia del singolo la sento da almeno 10 anni perché mi è stata raccontata da chi conosco e perché osservo il sito. Non prenderla sul personale ma se noi singoli siamo considerati in un certo modo è perché molti si comportano in un certo modo.
Ogni genere ha i suoi ignoranti, presuntuosi e falsi vale per tutti. C'è chi incontra subito e chi no personalmente tutto e subito già vissuto adesso preferisco la seconda. Sono me stesso sempre e per incontrare bisogna volerlo in 2 o più 😄
Pure a me zero feedback nessuna storia hahahahah
Sei bravissimo top player 🙂 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Non sono bravo, sono semplicemente il Maschio Alpha per definizione. 🙂