Cosa scrivere come messaggio di presentazione

409 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,

Iscriviti nuovamente cambiando nome.
Scrivi bene come sei fatto, età, se sei libero, se ospiti.
Scrivi bene cosa cerchi e cosa offri.
Pensa che, chi contatterai, verrà a vedere il tuo profilo e se troverà un luogo sciatto, scritto male, foto brutte, neanche ti risponderà.
Però puoi anche fare il contrario, vedi che succede.
Queste sono le basi poi mettici del tuo.
Non è che la gente sta qui a darti consigli per farti scopare al posto loro🤷‍♂️🤣
Certi annunci saranno banali...ma anche i consigli per migliorarli alla fine sono sempre gli stessi 🤣😇
Già 🤷‍♂️😉🤣
Mi sei quasi mancato.
Ma che cavolo di fine hai fatto🤷‍♂️

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Dopo 4 anni ancora alla ricerca della "formula magica"? 🤔🤔🤔🤔🤔
Dopo 4 anni ancora alla ricerca della "formula magica"? 🤔🤔🤔🤔🤔
Quotato da porcosingolo93,
Aiutatemi ragazziiiii
😅 . Prima di tutto direi che dovresti sistemare il foto profilo , la prima foto non ha senso.... sei uno tra tantissimi pretendenti, prendi spunto dai tuoi concorrenti diretti. Ammesso che trovi la frase che fa breccia ricordati che poi si va a leggere e guardare il profilo .... i più stimolanti ottengono risultati , gli altri servono solo a far numero. Solitamente scopano di più quelli che riescono a capire che questo è un gioco di emozioni e non un esercizio fisico.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
A parer nostro, l’annuncio perfetto e’ questo:
“Vaccinato con due dosi, esperto linguista, duraturo ed instancabile. Per poi concludere con la citazione sul ministero dell’interno, e l’utilizzo improprio dei dati”
Non dare altre informazioni, mantieni un aura di mistero...
Correda il tutto, con un paio di foto: primi piani della dotazione, rigorosamente sul 🚽, e preferibilmente con i calzini bianchi e le mutande abbassate.

Una pagina così, e’ sicuramente efficace 😉

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Akire84,
“Vaccinato con due dosi, esperto linguista, duraturo ed instancabile. Per poi concludere con la citazione sul ministero dell’interno, e l’utilizzo improprio dei dati”
Non dare altre informazioni, manti [...]
😜😜😜😜😜

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Secondo me dovrebbe venire in forum qualche singolo con tanti feedback per spiegare come scrivere un messaggio di presentazione e come scrivere un annuncio. Mi pare la soluzione più intelligente per aiutare chi è in difficoltà. 😎€ [...]
Non è più facile andarsi a leggere la discussione "singoli di successo"?
Ah no! Lì bisogna leggere, capire, carpire, mettere insieme le idee e le esperienze....troppo faticoso!
Scrivo qui ed aspetto che qualcuno mi dia la formula magica 😜
Quali singoli di successo? Ma chi? Ma dove? 🤣🤣🤔😎
Buona giornata cari 😘

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da porcosingolo93,
😒 😒 😒
Fai finta di essere te stesso... Per essere singoli bisogna avere un certo fisico (non mi riferisco all'estetica!)... A' cazzimma direbbero a Napoli, Faccia tosta direbbero quelli bravi, l'intelligenza e la tigna come se dice a Roma... Metti tutti questi insieme e avrai la tua presentazione. Non quella precompilata, preconfezionata. 😎

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Akire84,
🤭🤣🤣🤣💋

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Akire84,
🤭🤣🤣🤣💋

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da lanubedioort69,
Forse ho fatto confusione perchè mi vengono i dubbi sulla domanda iniziale. Vuoi sapere cosa scrivere in un "messaggio" di presentazione o nell'annuncio? Io ho dato per scontato messaggio MP. Ma vedo che molti suggeriscono su come scrivere [...]

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Forse ho fatto confusione perchè mi vengono i dubbi sulla domanda iniziale. Vuoi sapere cosa scrivere in un "messaggio" di presentazione o nell'annuncio? Io ho dato per scontato messaggio MP. Ma vedo che molti suggeriscono su come scrivere [...]
Invece DAL VIVO con una Donna come ci si comporta? Visto che è l'unica cosa che conta perché non viviamo di virtuale ma di reale. Credo 😇😎😎😎👅

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Invece DAL VIVO con una Donna come ci si comporta? Visto che è l'unica cosa che conta perché non viviamo di virtuale ma di reale. Credo 😇😎😎😎👅
quello dipenderà dal tipo di incontro concordato

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da TOPPLAYER,

Invece DAL VIVO con una Donna come ci si comporta? Visto che è l'unica cosa che conta perché non viviamo di virtuale ma di reale. Credo ð???ð???ð???ð???ð???
quello dipenderà dal tipo di incontro concordato
Non c'è nulla da concordare. C'è da farsi conoscere ed imporre con fermezza, disinvoltura ed educazione il proprio essere Uomo. Questo fa bagnare le donne. 😎👋👅

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Per il tipo di incontro che cerchi tu....

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Loveplugcp,
Per il tipo di incontro che cerchi tu....
Non c'entra nulla il tipo di incontro. Chi si piace, si piace e si pone sempre allo stesso modo con chiunque. 😎 😋
Puoi stare con la shampista o con l'Amministratore Delegato di un'azienda che fattura 300 milioni di euro: se sei Figo, sei Figo e detti le tue regole, nel sesso come nel Lavoro. 😎 😎
Buon proseguimento di discussione 💋 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Batti91,
per noi singoli è IMPOSSIBILE entrare in questo mondo con questo sito. semplicemente.
Se sei raccomandato e fai parte del "giro giusto", è possibile 😄 😄 😄
Facci caso e ti accorgerai che sono sempre i soliti 8-10 "nick" che girano e che incontrano. Alla faccia della concorrenza 😄 😄 Una casta imbattibile, altro che messaggi di presentazione e foto profilo. 😄 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ultimamente mi sa che problema di un incontro non sia solamente per singoli ma pure per coppie 🙂
Molte coppie ti rispondono che non siamo su Fb ma su sito per scambisti 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,

Posso solo dire la cosa più banale del mondo. Sii te stesso. E se questo prevede una buona dose di intuizione e reattività nelle interazioni si è già a metà dell'opera.
Diciamo anche che se sei un coglione è meglio essere qualcun altro 😄 😎

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Batti91,
per noi singoli è IMPOSSIBILE entrare in questo mondo con questo sito. semplicemente.
Facci caso e ti accorgerai che sono sempre i soliti 8-10 "nick" che girano e che incontrano. Alla faccia della concorrenza 😄 😄 Una casta imbattibile, altro che messaggi di presentazione e foto profilo. 😄 😄 😋
Ovviamente è una teoria tutta tua...ovvio che quei singoli che hanno capito come funziona (e non si tratta di una semplice presentazione fatta bene o un book fotografico), riescono a giocare più spesso, come è innegabile che, dopo, il passaparola, aiuta ad incontrare altra gente.
Ma dire che qui è una specie di casta per pochi è totalmente inesatto.... sicuramente non è il posto adatto per i disperati all'ultimo stadio!

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,

Posso solo dire la cosa più banale del mondo. Sii te stesso. E se questo prevede una buona dose di intuizione e reattività nelle interazioni si è già a metà dell'opera.
Diciamo anche che se sei un coglione è meglio essere qualcun altro 😄 😎
Se sei un coglione, in chat puoi trasformarti in chi vuoi tu....dal vivo, poi, tutto viene a galla. Quindi è inutile fingere se lo scopo è quello di arrivare ad un incontro.
Si rischia di perdere solo tempo, farlo perdere ad altri, per poi arrivare a pubblicare l'ennesimo muro del pianto sul forum.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,

Ovviamente è una teoria tutta tua...ovvio che quei singoli che hanno capito come funziona (e non si tratta di una semplice presentazione fatta bene o un book fotografico), riescono a giocare più spesso, come è innegabile che, dopo, il passaparola, aiuta ad incontrare altra gente.
Ma dire che qui è una specie di casta per pochi è totalmente inesatto.... sicuramente non è il posto adatto per i disperati all'ultimo stadio!
Il problema non sta negli uomini ma nelle donne che non hanno il minimo gusto. È diverso.
Notte 👋