3 anni fa
Già 🤷‍♂️😉🤣Quotato da TOPPLAYER,Certi annunci saranno banali...ma anche i consigli per migliorarli alla fine sono sempre gli stessi 🤣😇Quotato da XHunerXP,
Iscriviti nuovamente cambiando nome.
Scrivi bene come sei fatto, età, se sei libero, se ospiti.
Scrivi bene cosa cerchi e cosa offri.
Pensa che, chi contatterai, verrà a vedere il tuo profilo e se troverà un luogo sciatto, scritto male, foto brutte, neanche ti risponderà.
Però puoi anche fare il contrario, vedi che succede.
Queste sono le basi poi mettici del tuo.
Non è che la gente sta qui a darti consigli per farti scopare al posto loro🤷‍♂️🤣
Mi sei quasi mancato.
Ma che cavolo di fine hai fatto🤷‍♂️
3 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Dopo 4 anni ancora alla ricerca della "formula magica"? 🤔🤔🤔🤔🤔
Quotato da Cpleifantastica,Dopo 4 anni ancora alla ricerca della "formula magica"? 🤔🤔🤔🤔🤔
😅 . Prima di tutto direi che dovresti sistemare il foto profilo , la prima foto non ha senso.... sei uno tra tantissimi pretendenti, prendi spunto dai tuoi concorrenti diretti. Ammesso che trovi la frase che fa breccia ricordati che poi si va a leggere e guardare il profilo .... i più stimolanti ottengono risultati , gli altri servono solo a far numero. Solitamente scopano di più quelli che riescono a capire che questo è un gioco di emozioni e non un esercizio fisico.Quotato da porcosingolo93,Aiutatemi ragazziiiii
3 anni fa
A parer nostro, l’annuncio perfetto e’ questo:
“Vaccinato con due dosi, esperto linguista, duraturo ed instancabile. Per poi concludere con la citazione sul ministero dell’interno, e l’utilizzo improprio dei dati”
Non dare altre informazioni, mantieni un aura di mistero...
Correda il tutto, con un paio di foto: primi piani della dotazione, rigorosamente sul 🚽, e preferibilmente con i calzini bianchi e le mutande abbassate.
Una pagina così, e’ sicuramente efficace 😉
“Vaccinato con due dosi, esperto linguista, duraturo ed instancabile. Per poi concludere con la citazione sul ministero dell’interno, e l’utilizzo improprio dei dati”
Non dare altre informazioni, mantieni un aura di mistero...
Correda il tutto, con un paio di foto: primi piani della dotazione, rigorosamente sul 🚽, e preferibilmente con i calzini bianchi e le mutande abbassate.
Una pagina così, e’ sicuramente efficace 😉
3 anni fa
😜😜😜😜😜Quotato da Akire84,A parer nostro, l’annuncio perfetto e’ questo:
Non dare altre informazioni, manti [...]
3 anni fa
Quali singoli di successo? Ma chi? Ma dove? 🤣🤣🤔😎Quotato da Cpleifantastica,Non è più facile andarsi a leggere la discussione "singoli di successo"?Quotato da TOPPLAYER,Secondo me dovrebbe venire in forum qualche singolo con tanti feedback per spiegare come scrivere un messaggio di presentazione e come scrivere un annuncio. Mi pare la soluzione più intelligente per aiutare chi è in difficoltà. 😎 [...]
Ah no! Lì bisogna leggere, capire, carpire, mettere insieme le idee e le esperienze....troppo faticoso!
Scrivo qui ed aspetto che qualcuno mi dia la formula magica 😜
Buona giornata cari 😘
3 anni fa
Fai finta di essere te stesso... Per essere singoli bisogna avere un certo fisico (non mi riferisco all'estetica!)... A' cazzimma direbbero a Napoli, Faccia tosta direbbero quelli bravi, l'intelligenza e la tigna come se dice a Roma... Metti tutti questi insieme e avrai la tua presentazione. Non quella precompilata, preconfezionata. 😎Quotato da porcosingolo93,😒 😒 😒
3 anni fa
🤭🤣🤣🤣💋Quotato da Akire84,A parer nostro, l’annuncio perfetto e’ questo:
3 anni fa
🤭🤣🤣🤣💋Quotato da Akire84,A parer nostro, l’annuncio perfetto e’ questo:
3 anni fa
Quotato da lanubedioort69,Forse ho fatto confusione perchè mi vengono i dubbi sulla domanda iniziale. Vuoi sapere cosa scrivere in un "messaggio" di presentazione o nell'annuncio? Io ho dato per scontato messaggio MP. Ma vedo che molti suggeriscono su come scrivere [...]
3 anni fa
Invece DAL VIVO con una Donna come ci si comporta? Visto che è l'unica cosa che conta perché non viviamo di virtuale ma di reale. Credo 😇😎😎😎👅Quotato da lanubedioort69,Forse ho fatto confusione perchè mi vengono i dubbi sulla domanda iniziale. Vuoi sapere cosa scrivere in un "messaggio" di presentazione o nell'annuncio? Io ho dato per scontato messaggio MP. Ma vedo che molti suggeriscono su come scrivere [...]
3 anni fa
quello dipenderà dal tipo di incontro concordatoQuotato da TOPPLAYER,Invece DAL VIVO con una Donna come ci si comporta? Visto che è l'unica cosa che conta perché non viviamo di virtuale ma di reale. Credo 😇😎😎😎👅Quotato da lanubedioort69,Forse ho fatto confusione perchè mi vengono i dubbi sulla domanda iniziale. Vuoi sapere cosa scrivere in un "messaggio" di presentazione o nell'annuncio? Io ho dato per scontato messaggio MP. Ma vedo che molti suggeriscono su come scrivere [...]
3 anni fa
Non c'è nulla da concordare. C'è da farsi conoscere ed imporre con fermezza, disinvoltura ed educazione il proprio essere Uomo. Questo fa bagnare le donne. 😎👋👅Quotato da Loveplugcp,quello dipenderà dal tipo di incontro concordatoQuotato da TOPPLAYER,
Invece DAL VIVO con una Donna come ci si comporta? Visto che è l'unica cosa che conta perché non viviamo di virtuale ma di reale. Credo ð???ð???ð???ð???ð???
3 anni fa
Per il tipo di incontro che cerchi tu....
3 anni fa
Non c'entra nulla il tipo di incontro. Chi si piace, si piace e si pone sempre allo stesso modo con chiunque. 😎 😋Quotato da Loveplugcp,Per il tipo di incontro che cerchi tu....
Puoi stare con la shampista o con l'Amministratore Delegato di un'azienda che fattura 300 milioni di euro: se sei Figo, sei Figo e detti le tue regole, nel sesso come nel Lavoro. 😎 😎
Buon proseguimento di discussione 💋 💋
3 anni fa
Se sei raccomandato e fai parte del "giro giusto", è possibile 😄 😄 😄Quotato da Batti91,per noi singoli è IMPOSSIBILE entrare in questo mondo con questo sito. semplicemente.
Facci caso e ti accorgerai che sono sempre i soliti 8-10 "nick" che girano e che incontrano. Alla faccia della concorrenza 😄 😄 Una casta imbattibile, altro che messaggi di presentazione e foto profilo. 😄 😄 😋
3 anni fa
Ultimamente mi sa che problema di un incontro non sia solamente per singoli ma pure per coppie 🙂
Molte coppie ti rispondono che non siamo su Fb ma su sito per scambisti 😄
Molte coppie ti rispondono che non siamo su Fb ma su sito per scambisti 😄
3 anni fa
Diciamo anche che se sei un coglione è meglio essere qualcun altro 😄 😎Quotato da lanubedioort69,Posso solo dire la cosa più banale del mondo. Sii te stesso. E se questo prevede una buona dose di intuizione e reattività nelle interazioni si è già a metà dell'opera.Quotato da TOPPLAYER,
Invece DAL VIVO con una Donna come ci si comporta? Visto che è l'unica cosa che conta perché non viviamo di virtuale ma di reale. Credo 😇😎😎😎👅
3 anni fa
Ovviamente è una teoria tutta tua...ovvio che quei singoli che hanno capito come funziona (e non si tratta di una semplice presentazione fatta bene o un book fotografico), riescono a giocare più spesso, come è innegabile che, dopo, il passaparola, aiuta ad incontrare altra gente.Quotato da TOPPLAYER,Se sei raccomandato e fai parte del "giro giusto", è possibile 😄 😄 😄Quotato da Batti91,per noi singoli è IMPOSSIBILE entrare in questo mondo con questo sito. semplicemente.
Facci caso e ti accorgerai che sono sempre i soliti 8-10 "nick" che girano e che incontrano. Alla faccia della concorrenza 😄 😄 Una casta imbattibile, altro che messaggi di presentazione e foto profilo. 😄 😄 😋
Ma dire che qui è una specie di casta per pochi è totalmente inesatto.... sicuramente non è il posto adatto per i disperati all'ultimo stadio!
3 anni fa
Se sei un coglione, in chat puoi trasformarti in chi vuoi tu....dal vivo, poi, tutto viene a galla. Quindi è inutile fingere se lo scopo è quello di arrivare ad un incontro.Quotato da TOPPLAYER,Diciamo anche che se sei un coglione è meglio essere qualcun altro 😄 😎Quotato da lanubedioort69,
Posso solo dire la cosa più banale del mondo. Sii te stesso. E se questo prevede una buona dose di intuizione e reattività nelle interazioni si è già a metà dell'opera.
Si rischia di perdere solo tempo, farlo perdere ad altri, per poi arrivare a pubblicare l'ennesimo muro del pianto sul forum.
3 anni fa
Il problema non sta negli uomini ma nelle donne che non hanno il minimo gusto. È diverso.Quotato da Cpleifantastica,Ovviamente è una teoria tutta tua...ovvio che quei singoli che hanno capito come funziona (e non si tratta di una semplice presentazione fatta bene o un book fotografico), riescono a giocare più spesso, come è innegabile che, dopo, il passaparola, aiuta ad incontrare altra gente.Quotato da TOPPLAYER,
Se sei raccomandato e fai parte del "giro giusto", è possibile 😄 😄 😄
Ma dire che qui è una specie di casta per pochi è totalmente inesatto.... sicuramente non è il posto adatto per i disperati all'ultimo stadio!
Notte 👋