3 anni fa
È sicuramente più umile avere teorie piuttosto che credere di essere in possesso della verità assoluta.Quotato da Cpleifantastica,La teoria preferita da quelli che i profili non li leggono.....Quotato da Lover1923,Ma davvero credete che un buon annuncio possa aumentare di molto le possibilità di incontro?
Le cose più rilevanti da curare su questo sito sono l'aspetto fisico e l'album fotografico!
L'annuncio il più delle volte nn viene manco letto!! Sappi che la [...]
3 anni fa
Hanno già pontificato loro e il loro verbo nn va contraddetto, come ti permetti? 😋 😄... Hanno la risposta a qualsiasi quesito posto su questo forum!Quotato da Gargaroth,Io i profili preferisco leggerli, ma questo non cambia la sostanza... Se non si comunica non è possibile sapere se può esserci intesa oppure noQuotato da Cpleifantastica,
La teoria preferita da quelli che i profili non li leggono.....
Quelli come noi possono solo sognare di possedere la loro onniscenza 😎
3 anni fa
A me non interessa essere onnisciente, anche perché sarebbe piuttosto complicato, ma comunicare senza pregiudizi con chiunque... In fondo si fa sesso con chi ti attrae e l'attrazione non dipende solo dalla bellezza fisica... Anzi.Quotato da Lover1923,Hanno già pontificato loro e il loro verbo nn va contraddetto, come ti permetti? 😋 😄... Hanno la risposta a qualsiasi quesito posto su questo forum!Quotato da Gargaroth,
Io i profili preferisco leggerli, ma questo non cambia la sostanza... Se non si comunica non è possibile sapere se può esserci intesa oppure no
3 anni fa
Nn lo devi spiegare a me,anche io la penso come te... ma alla coppia Oracolo 😋Quotato da Gargaroth,A me non interessa essere onnisciente, anche perché sarebbe piuttosto complicato, ma comunicare senza pregiudizi con chiunque... In fondo si fa sesso con chi ti attrae e l'attrazione non dipende solo dalla bellezza fisica... Anzi.Quotato da Lover1923,
Hanno già pontificato loro e il loro verbo nn va contraddetto, come ti permetti? 😋 😄... Hanno la risposta a qualsiasi quesito posto su questo forum!
3 anni fa
In un forum credo si parli con tutti e non deve esserci necessariamente uno scontro... Il confronto aiuta tutti ad ampliare la propria visione della realtà.Quotato da Lover1923,Nn lo devi spiegare a me, ma alla coppia Oracolo 😋Quotato da Gargaroth,
A me non interessa essere onnisciente, anche perché sarebbe piuttosto complicato, ma comunicare senza pregiudizi con chiunque... In fondo si fa sesso con chi ti attrae e l'attrazione non dipende solo dalla bellezza fisica... Anzi.
3 anni fa
Questo quando si è predisposti al dialogo.... Diventa più difficile quando trovi soggetti che vogliono dispensare la loro verità come se fosse la sola e unica.... Nn è più un confrontoQuotato da Gargaroth,In un forum credo si parli con tutti e non deve esserci necessariamente uno scontro... Il confronto aiuta tutti ad ampliare la propria visione della realtà.Quotato da Lover1923,
Nn lo devi spiegare a me, ma alla coppia Oracolo 😋
3 anni fa
In quel caso il problema è loro e non tuo.Quotato da Lover1923,Questo quando si è predisposti al dialogo.... Diventa più difficile quando trovi soggetti che vogliono dispensare la loro verità come se fosse la sola e unica.... Nn è più un confrontoQuotato da Gargaroth,
In un forum credo si parli con tutti e non deve esserci necessariamente uno scontro... Il confronto aiuta tutti ad ampliare la propria visione della realtà.
3 anni fa
Hai ragione, il confronto e importante, ma se cerchi una coppia, e la copia ti dice cosa cerca, dicono la loro verità, se ti comoda accetti altrimenti passi oltre. In questo campo per esperienza, qualsiasi coppia ne ha una carrettata in più dei singoli, quindi che confronto vuoi avere, e come se mi metessi a parlare con un astrofisico, di astrofisica che confronto potro mai avere con lui, io ascolto e lui parla.Quotato da Lover1923,Questo quando si è predisposti al dialogo.... Diventa più difficile quando trovi soggetti che vogliono dispensare la loro verità come se fosse la sola e unica.... Nn è più un confrontoQuotato da Gargaroth,
In un forum credo si parli con tutti e non deve esserci necessariamente uno scontro... Il confronto aiuta tutti ad ampliare la propria visione della realtà.
3 anni fa
Ah questo sicuro!Quotato da Gargaroth,In quel caso il problema è loro e non tuo.Quotato da Lover1923,
Questo quando si è predisposti al dialogo.... Diventa più difficile quando trovi soggetti che vogliono dispensare la loro verità come se fosse la sola e unica.... Nn è più un confronto
E in quanto a problemi.... 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Si ma qui la coppia in questione, come puoi rileggere dopo il mio primo intervento, nn ha detto semplicemente la loro riguardo al post, ma ha sentenziato che io sono uno che I profili nn li legge!Quotato da Tomas47,Hai ragione, il confronto e importante, ma se cerchi una coppia, e la copia ti dice cosa cerca, dicono la loro verità, se ti comoda accetti altrimenti passi oltre. In questo campo per esperienza, qualsiasi coppia ne ha una carrettata in più dei singoli, quindi che confronto vuoi avere, e come se mi metessi a parlare con un astrofisico, di astrofisica che confronto potro mai avere con lui, io ascolto e lui parla.Quotato da Lover1923,
Questo quando si è predisposti al dialogo.... Diventa più difficile quando trovi soggetti che vogliono dispensare la loro verità come se fosse la sola e unica.... Nn è più un confronto
Nn conoscendomi quindi, viene da pensare che si sentano possessori della verità o abbiano la sfera di cristallo, visto che sono innumerevoli i post in cui dispensano perle di saggezza a noi poveri porci! La scarsa umiltà è l'unica cosa che possiedono davvero! Tutto qui, non c'entra nulla che le coppie hanno carrettate di singoli, come Nn c'entra nulla l'astrofisica...... Basta rileggere tutta la conversazione e nn solo l'ultimo commento 😇
3 anni fa
Certo ho letto tutto e il tuo intervento dove dici:Quotato da Lover1923,Si ma qui la coppia in questione, come puoi rileggere dopo il mio primo intervento, nn ha detto semplicemente la loro riguardo al post, ma ha sentenziato che io sono uno che I profili nn li legge!Quotato da Tomas47,
Hai ragione, il confronto e importante, ma se cerchi una coppia, e la copia ti dice cosa cerca, dicono la loro verità, se ti comoda accetti altrimenti passi oltre. In questo campo per esperienza, qualsiasi coppia ne ha una carrettata in più dei singoli, quindi che confronto vuoi avere, e come se mi metessi a parlare con un astrofisico, di astrofisica che confronto potro mai avere con lui, io ascolto e lui parla.
Nn conoscendomi quindi, viene da pensare che si sentano possessori della verità.... Tutto qui, non c'entra nulla che le coppie hanno carrettate di singoli, come Nn c'entra nulla l'astrofisica...... Basta rileggere tutta la conversazione e nn solo l'ultimo commento 😇
"Ma davvero credete che un buon annuncio possa aumentare di molto le possibilità di incontro?
Le cose più rilevanti da curare su questo sito sono l'aspetto fisico e l'album fotografico!
L'annuncio il più delle volte nn viene manco letto!! Sappi che la scarsa voglia di leggere colpisce tutte le categorie!"
Porta a pensare che non credendo negli annunci, non li leggi, e una deduzione automatica, giusta o sbagliata ci stà, non puoi farne una colpa a chi legge e cerca di capire le tue affermazioni.
3 anni fa
Cercare di capire è un conto, sentenziare è un altro...Quotato da Tomas47,Certo ho letto tutto e il tuo intervento dove dici:Quotato da Lover1923,
Si ma qui la coppia in questione, come puoi rileggere dopo il mio primo intervento, nn ha detto semplicemente la loro riguardo al post, ma ha
sentenziato che io sono uno che I profili nn li legge!
Nn conoscendomi quindi, viene da pensare che si sentano possessori della verità.... Tutto qui, non c'entra nulla che le coppie hanno carrettate di singoli, come Nn c'entra nulla l'astrofisica...... Basta rileggere tutta la conversazione e nn solo l'ultimo commento 😇
"Ma davvero credete che un buon annuncio possa aumentare di molto le possibilità di incontro?
L'annuncio il più delle volte nn viene manco letto!! Sappi che la scarsa voglia di leggere colpisce tutte le categorie!"
Porta a pensare che non credendo negli annunci, non li leggi, e una deduzione automatica, giusta o sbagliata ci stà, non puoi farne una colpa a chi legge e cerca di capire le tue affermazioni.
"tipico discorso di chi i profili nn li legge" è una sentenza e non cercare di capire!
Se ho scritto che il messaggio è il meno importante rispetto a foto e prestanza fisica, primo, nn ho certo detto un'eresia e secondo è solo un mio pensiero in base alle mie esperienze in 8 anni di annunci 69.....quello espresso da loro, invece nn è un pensiero, ma un'accusa ad minchiam, visto che nn mi conoscono, che lanciano ormai di dafault in risposta ad ogni post e sinceramente dopo un po' i maroni si gonfiano da impedire la deambulazione!
Più alto è il piedistallo e più dura risulta la terra quando poi si cade
3 anni fa
Quanto sei gnocca...🐽👅😘Quotato da Cpleifantastica,Noi possiamo smentirti ma solo ed esclusivamente tenendo presente quelli che sono i nostri parametri di ricerca....non parliamo ovviamente per altri.Quotato da TOPPLAYER,Io però dico che il 99% lo fanno le conoscenze ed il passaparola. Un uomo orrendo e poco dotato mentalmente che è inserito nell'ambiente conclude 10 volte di più di un fotomodello laureato ad Oxford che non ha conoscenze. Aspetto di essere s [...]
Il passaparola è un po' come i feedback, può avere valore fino ad un certo punto...alla fine sono solo pareri soggettivi.
Siamo molto in linea col pensiero di @Tomas47, infatti ci è capitato di incontrare più facilmente novelli del gioco piuttosto che esperti.....hanno saputo usare più fantasia e sono stati più disponibili a mettersi in gioco.
Per questo odiamo chi, come l'autore del 3d, chiede la "formula" giusta o l'equazione matematica che porta a farsi una scopata....l'unica ancora valida è quella che si trova nel mondo della prostituzione: paga e scopa.
Tutto il resto è un gioco...e si sa, non tutti possono diventare campioni.
3 anni fa
Il tuo intervento non è iniziato con "secondo me".... ma con un tono di verità assoluta hai affermato che i profili non servono. Chi ci crede nei profili e li scrive in maniera precisa e dettagliata, sa quanta importanza possano avere, al contrario, chi afferma che non servono, ovviamente, non da importanza al suo e tantomeno ne da a quello degli altri.Quotato da Lover1923,Cercare di capire è un conto, sentenziare è un altro...Quotato da Tomas47,
Certo ho letto tutto e il tuo intervento dove dici:
"tipico discorso di chi i profili nn li legge" è una sentenza e non cercare di capire!
Se ho scritto che il messaggio è il meno importante rispetto a foto e prestanza fisica, primo, nn ho certo detto un'eresia e secondo è solo un mio pensiero in base alle mie esperienze in 8 anni di annunci 69.....quello espresso da loro, invece nn è un pensiero, ma un'accusa ad minchiam, visto che nn mi conoscono, che lanciano ormai di dafault in risposta ad ogni post e sinceramente dopo un po' i maroni si gonfiano da impedire la deambulazione!
Più alto è il piedistallo e più dura risulta la terra quando poi si cade
Poi ognuno è libero di dichiarare ciò che vuole...ma se si soffre di un qualsiasi bruciore di culo, meglio tenerselo per se.
3 anni fa
Iscriviti nuovamente cambiando nome.Quotato da porcosingolo93,Aiutatemi ragazziiiii
Scrivi bene come sei fatto, età, se sei libero, se ospiti.
Scrivi bene cosa cerchi e cosa offri.
Pensa che, chi contatterai, verrà a vedere il tuo profilo e se troverà un luogo sciatto, scritto male, foto brutte, neanche ti risponderà.
Però puoi anche fare il contrario, vedi che succede.
Queste sono le basi poi mettici del tuo.
Non è che la gente sta qui a darti consigli per farti scopare al posto loro🤷♂️🤣
3 anni fa
Certi annunci saranno banali...ma anche i consigli per migliorarli alla fine sono sempre gli stessi 🤣😇Quotato da XHunerXP,Iscriviti nuovamente cambiando nome.Quotato da porcosingolo93,Aiutatemi ragazziiiii
Scrivi bene come sei fatto, età, se sei libero, se ospiti.
Scrivi bene cosa cerchi e cosa offri.
Pensa che, chi contatterai, verrà a vedere il tuo profilo e se troverà un luogo sciatto, scritto male, foto brutte, neanche ti risponderà.
Però puoi anche fare il contrario, vedi che succede.
Queste sono le basi poi mettici del tuo.
Non è che la gente sta qui a darti consigli per farti scopare al posto loro🤷♂️🤣
3 anni fa
Secondo me dovrebbe venire in forum qualche singolo con tanti feedback per spiegare come scrivere un messaggio di presentazione e come scrivere un annuncio. Mi pare la soluzione più intelligente per aiutare chi è in difficoltà. 😎😇
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
No vabeh qua non se ne prende chiappa di cosa e voi mi ribaltate il fronte aggiungendo anche il quanto? Perfidi. E non contenti anche il discorso lettura?... 😋 😋 😋Quotato da lanubedioort69,Cosa scrivere? Io mi porrei la domanda "quanto" scrivere. Meglio un solo messaggio ponderato e "cucito" addosso alle persone che ti interessano che 50 messaggi copiaincollati sparati do cojo cojo. Attenzione che ho specificato di [...]
3 anni fa
Non è più facile andarsi a leggere la discussione "singoli di successo"?Quotato da TOPPLAYER,Secondo me dovrebbe venire in forum qualche singolo con tanti feedback per spiegare come scrivere un messaggio di presentazione e come scrivere un annuncio. Mi pare la soluzione più intelligente per aiutare chi è in difficoltà. 😎 [...]
Ah no! Lì bisogna leggere, capire, carpire, mettere insieme le idee e le esperienze....troppo faticoso!
Scrivo qui ed aspetto che qualcuno mi dia la formula magica 😜
3 anni fa
Abracadabra o simsalabim? O apriti Sesamo? 😉 😎Quotato da Cpleifantastica,Non è più facile andarsi a leggere la discussione "singoli di successo"?Quotato da TOPPLAYER,Secondo me dovrebbe venire in forum qualche singolo con tanti feedback per spiegare come scrivere un messaggio di presentazione e come scrivere un annuncio. Mi pare la soluzione più intelligente per aiutare chi è in difficoltà. 😎 [...]
Ah no! Lì bisogna leggere, capire, carpire, mettere insieme le idee e le esperienze....troppo faticoso!
Scrivo qui ed aspetto che qualcuno mi dia la formula magica 😜