Cosa scrivere come messaggio di presentazione

409 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Sweetflower,

Non si può più fare una conversazione civile senza ste frecciate da "io so il meglio, voi siete tutti na combriccola, io sono il vero uomo, io qua io là" Ebbasta! [...]
Guarda il bicchiere mezzo pieno.
L'ha perculato ogni categoria di iscritti: singoli, coppie, singole.
Praticamente è riuscito a annullare le differenze "corporative".
Per il resto...
Magari un giorno ci incontreremo tutti dal Vivo e si ricrederanno. 😎 😎 😎
Con te non voglio avere nulla a che fare in ogni caso.
Invito la Redazione a bannarmi se necessario ma queste provocazioni da dietro un PC devono finire. 🙂

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Sweetflower,
Questo ed altri due tre personaggi hanno reso il forum un ambiente tossico. Non si può più fare una conversazione civile senza ste frecciate da "io so il meglio, voi siete tutti na combriccola, io sono il vero uomo, io qua io là" Ebbasta! [...]
La narrazione del forum tossico è sempre meravigliosa. Ammesso e non concesso che sia così, se gli si continuerà a dare spago, secondo voi, la smetteranno o continueranno? Ergo chi concorre a rendere il forum tossico se non tutti?

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
La Redazione bannerá me e risolverete il problema, tranquilli.
Saluti

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
🙂 ...non ti curar di lor, ma guarda e passa... 🙂

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,

...se gli si continuerà a dare spago, secondo voi, la smetteranno o continueranno? Ergo chi concorre a rendere il forum tossico se non tutti?
Vero.
Ma si arriva al punto che uno si chiede:
"Sono in un forum con amici e soprattutto PERSONE ADULTE, o mi hanno assunto senza che me ne accorgessi e ora sono in un asilo?".

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Coppia4050,

...se gli si continuerà a dare spago, secondo voi, la smetteranno o continueranno? Ergo chi concorre a rendere il forum tossico se non tutti?
Vero.
Ma si arriva al punto che uno si chiede:
"Sono in un forum con amici e sprattutto PERSONE ADULTE, o mi hanno assunto senza che me ne accorgessi e ora sono in un asilo?".
Ecco appunto, e se un adulto si sente in un asilo che fa? Declina, saluta e si comporta da persona intelligente. Anche perché viceversa, non sarebbe ne adulto ne intelligente. 🙂

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ok. Ignoriamolo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Cosa fai tiro fuori il fucile ?
La cosa più saggia, non facile è ignora...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.07.2013 -
Come riuscire a scopare una donna però qui non riesco??????
Forse devi cambiare sito oppure uscire, però dove oggi si trova più figa è il supermercato e i centri commerciali, li si che trovi ragazze, mamme, donne separate, donne depresse, ninfomani, mogli insoddisfatte, tardone in menopausa che vogliono dei coglioni che se le sbattono come troie visto che i mariti oppure i compagni non le sopportano più.
Fidati tanto tutte le parole non servono oggi come ieri sono sempre loro che decidono a chi darla devi solo trovarti al momento giusto nel posto giusto.
NB* per ogni uomo ci sono sette donne se superi questo numero significa che ti sei trombato la donna di qualcun'altro.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Titti_,
Quotato da Francesconewage,
Scriverebbe i suoi successi
Successi culinari 😋