Cosa scrivere come messaggio di presentazione

409 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Titti_,

Ti sei meritato una parmigiana. Mo' te la preparo.
Vado a prendere il vino 🍷 😋
Porto un dolcetto o scherzetto 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da TOPPLAYER,
...Bevi poco che l'alcol fa male 😄
Dopo non ti si alza più la celletta 😄 😄 😄 😎
🙂 🙂 🙂 Grazie ma no tranquillo, proprio l’altro giorno mi hanno dato il premio quale singolo di successo padano per aver, alla mia veneranda età, fatto ancora una tripletta ! 😄 😄 😄
Uno di testa e due di destro 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Piacereintenso,

Vado a prendere il vino 🍷 😋
Dolcetto😉👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Piacereintenso,

Dolcetto😉👍
non si scherza sulle cose serie !!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da TOPPLAYER,
...Bevi poco che l'alcol fa male 😄
Dopo non ti si alza più la celletta 😄 😄 😄 😎
🙂 🙂 🙂 Grazie ma no tranquillo, proprio l’altro giorno mi hanno dato il premio quale singolo di successo padano per aver, alla mia veneranda età, fatto ancora una tripletta ! 😄 😄 😄
Milan l'è semper on gran Milan! 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da lecap,

No. Tu continui a intervenire urbis et orbis in qualunque tread autovantandoti.
È sempre il solito io qui, io la, io a Bologna, io a nord, io a sud.
Sei monotono, sempre OT .
Non è vero che partecipo a qualunque 3D, BUGIARDO!!
Mollami oppure vieni in privato.
E cosa ci vengo a fare in privato?
A sentire altri sproloqui di quanto sei bello, sei fico e di tutte che cadono ai tuoi piedi?
Lo dici già qui e poi, te l'ho già confermato: io ti credo assolutamente e totalmente come, penso e son convinto, anche tutti gli altri del forum. 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da TOPPLAYER,

Non è vero che partecipo a qualunque 3D, BUGIARDO!!
Mollami oppure vieni in privato.
E cosa ci vengo a fare in privato?
A sentire altri sproloqui di quanto sei bello, sei fico e di tutte che cadono ai tuoi piedi?
Lo dici già qui e poi, te l'ho già confermato: io ti credo assolutamente e totalmente come, penso e son convinto, anche tutti gli altri del forum. 😄
Il Vero problema è che quello che dico lo posso dimostrare dal vivo con chiunque. 😎
Buona vita ragazzo stagionato e mollami per sempre

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Appunto.
Ciò che si può dimostrare dal vivo, non può essere dimostrato nei forum.
Se poi FINALMENTE prendessi atto che nei forum si parla di opinioni e non di autoreferenze egocentriste, forse, magari, chissà, potresti capire perché ti criticano tutti..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da graycloud,
Quotato da milano_58,

Il Van Basten di A69 😄
Non scherzare sul sacro !! è' stato quasi banale dai io non mi vanto mai ma questa volta SI !!!
🙂 una a Natale
🙂 una a Pasqua
🙂 una a Ferragosto
Et voilà 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da lecap,
Quotato da Lucaxbisex,

Esatto.
Ma fino a un certo punto. Se alla coppia piace una certa cosa che per te e' tabu', meglio non dire che piace anche a te. O se la coppia cerca qualcuno che tu assolutamente non sei, allora meglio cercare altrove. Alla fine e' un gioco e tutti devono divertirsi.
Concordo.
Rifacendomi a Fattenonfoste... bisognerebbe dire ciò che la tipologia di coppie che si cerca, vorrebbe leggere.
aaaah ho capito. quindi annullarsi come persona per avere un minimo di successo.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da graycloud,

Il Van Basten di A69 😄
Non scherzare sul sacro !! è' stato quasi banale dai io non mi vanto mai ma questa volta SI !!!
🙂 una a Natale
🙂 una a Pasqua
🙂 una a Ferragosto
Et voilà 😋
Non gasarti.
Anch'io riesco a farne tre all'anno.
Beh...solo però se è anno bisestile con un giorno in più. 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da FattiNonFoste1991,
Quotato da lecap,

Concordo.
Rifacendomi a Fattenonfoste... bisognerebbe dire ciò che la tipologia di coppie che si cerca, vorrebbe leggere.
aaaah ho capito. quindi annullarsi come persona per avere un minimo di successo.
Non funziona così, non riesci proprio a capire.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso 🙂

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da duediquori,

Spiegami dunque.

PS so anche io di avere colpe. Minime, ma le ho.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da lecap,
Appunto.
Ciò che si può dimostrare dal vivo, non può essere dimostrato nei forum.
Se poi FINALMENTE prendessi atto che nei forum si parla di opinioni e non di autoreferenze egocentriste, forse, magari, chissà, potresti capire perché ti criticano [...]
Bellissimo, fantastico, splendido, ottimo ed insuperabile sei. Addio

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

Ma, no. Affatto e anzi, il contrario.
Sono certo che ogni singolo speri di interagire con una ben distinta tipologia di coppie.
Essere esaustivi di ciò che si cerca, è conseguenziale, che si sia notati più da coloro che hanno le medesime affinità.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
L'intelligenza è quella qualità che permette di adeguarsi all'ambiente circostante, qualora si vogliano ottenere dei vantaggi competitivi. In genere aggirare un ostacolo consente di risparmiare tempo ed energia rispetto al volerlo abbattere.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da lecap,

Ma, no. Affatto e anzi, il contrario.
Sono certo che ogni singolo speri di interagire con una ben distinta tipologia di coppie.
Essere esaustivi di ciò che si cerca, è conseguenziale, che si sia notati più da coloro che hanno le medesime affinità.
Mah, punto di vista interessante...ma non mi convince a pieno.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Gargaroth,
L'intelligenza è quella qualità che permette di adeguarsi all'ambiente circostante, qualora si vogliano ottenere dei vantaggi competitivi. In genere aggirare un ostacolo consente di risparmiare tempo ed energia rispetto al volerlo a [...]
Hai ragione.
Mi adeguerò anch'io alla tua strategia (e di molti altri presenti qui).

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da duediquori,

Spiegami dunque.

Le cap intende ribadire che, se la coppia nell'annuncio esprime certe preferenze e certi gusti, non dovrebbe essere contattata da coloro che non hanno gli stessi gusti o interessi.
È proprio un invito a non essere zerbini.
È capitato anche a noi di sentirci dire "come devo comportarmi" da qualche singolo e la risposta è sempre stata "sii te stesso, perché non ha alcun senso compiacerci per concludere il gioco".
Il problema di tutti noi è che tendiamo sempre a generalizzare le persone. Dobbiamo imparare a scegliere in base a quello che ci piace e che scopriamo può piacere all'altro, non gettare le reti a Portovenere e issarle a Ventimiglia...

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da duediquori,

Spiegami dunque.

Le cap intende ribadire che, se la coppia nell'annuncio esprime certe preferenze e certi gusti, non dovrebbe essere contattata da coloro che non hanno gli stessi gusti o interessi.
È proprio un invito a non essere zerbini.
È capitato anche a noi di sentirci dire "come devo comportarmi" da qualche singolo e la risposta è sempre stata "sii te stesso, perché non ha alcun senso compiacerci per concludere il gioco".
Il problema di tutti noi è che tendiamo sempre a generalizzare le persone. Dobbiamo imparare a scegliere in base a quello che ci piace e che scopriamo può piacere all'altro, non gettare le reti a Portovenere e issarle a Ventimiglia...

Più chiaro di così... 👍👏