Cosa scrivere come messaggio di presentazione

409 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da GangbangBologna,
Consigli visto il periodo? 🙂 🙂 🙂
quale periodo ?

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Il periodo che a bologna c'è la nebbia 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Mi hanno detto che a bolognina c'è un gruppo di ragazzi con 200 feedback che fa domande intelligenti e soprattutto di senso compiuto 😇 😇 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
200 feedback e vengono a chiedere consigli. Ma che succede? 😄 😄 😄 😎 😎 😎
Qualche altro singolo di successo vuole dare una mano ai ragazzi di bologna? Non li vedo proprio al top della forma Ahahahahahaahahahahahaha 😎 😎 😎

3 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Consiglio per un messaggio funzionale 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Consiglio per un messaggio funzionale 🙂
Dimmi la verità: hai bevuto? 😄 😄 😄
Non si capisce cosa scrivi e cosa vuoi. 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Qualche Donna amante delle gang può suggerire un messaggio "funzionale" al ragazzo qua sopra? 😄 😄 😄 😄
A me non sembra lucidissimo ma magari sono prevenuto 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Sweetflower,
GangbangBologna è l'esempio perfetto di come i singoli possano fare gioco di squadra in maniera educata e molto efficace. Prendete esempio!
Il ragazzo bolognese è confuso e ha chiesto un consiglio. Forza aiutatelo! 😄 😄 😄 😄
P.S. Prendere esempio da uno che se uscisse con me, non vedrebbe la figa manco con il binocolo, anche no. Grazie.
Notte 😎 😎 😎

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
E cosa avrebbe di interessante il loro profilo?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Sento ragliare in lontananza...
Che siano lucignolo e pinocchio?
🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Con questa pandemia tutti compreso il sottoscritto abbiamo perso la connessione giusta .
Se parli di party ti danno dell'Unione, se parli di vaccino arrivano i no vax ...insomma era per sapere se solo a noi succede questo....

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Francesca75,
Io aspetto Fatima che ridia un po' di sano equilibrio mentale a tutti, senza se e senza ma !
Io aspettavo il nuovo Messia 😊...
O era l'Anticristo 🤔😉🌹

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da duediquori,
🙂 🙂 🙂
Ma no.
Prima si chiamano i singoli di successo perché convinti non esistino.
Quando arriva qualcuno con un profilo da record di testimonianze...un pochino di destabilizzazione è...comprensibile. 😎

Comunque anch'io come coppia voglio protestare: ci sono coppie con album dove il lui è strafico e la lei darebbe dei punti a molte attrici famose e bellissime. Hanno tanti feed ma...i lecap fuori di qui, cuccano 1000 e 1000 volte più di loro.
Come faccio a dimostrarlo? Semplice! Ve lo sto dicendo io. 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Con questa pandemia tutti compreso il sottoscritto abbiamo perso la connessione giusta .
Se parli di party ti danno dell'Unione, se parli di vaccino arrivano i no vax ...insomma era per sapere se solo a noi succede questo.... [...]
Non ha senso in italiano quello che scrivi 😄 😄 😄 😮 😮

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da duediquori,
🙂 🙂 🙂
Ma no.
Prima si chiamano i singoli di successo perché convinti non esistino.
Quando arriva qualcuno con un profilo da record di testimonianze...un pochino di destabilizzazione è...comprensibile. 😎

Comunque anch'io come coppia voglio protestare: ci sono coppie con album dove il lui è strafico e la lei darebbe dei punti a molte attrici famose e bellissime. Hanno tanti feed ma...i lecap fuori di qui, cuccano 1000 e 1000 volte più di loro.
Come faccio a dimostrarlo? Semplice! Ve lo sto dicendo io. 🙂
Mi hai messo in BL ma continui a provocarmi. Che dobbiamo fare? 😎
Fenomeno della liguria, io non ho mai detto che scopo di più di chi fa parte di gruppi gang e va con coppie. Sarebbe impossibile. Che problemi hai con me?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ti ho messo in BL perché ti permetti epiteti offensivi che peraltro non mi interessano.
Provocarti io?
E perché? Tu affermi (in qualsiasi tread del forum) di essere un tombeur de femme e giustamente pretendi ti si creda. E io infatti, ti credo.
Perché se dico che anch'io e la lecap fuori da A69 trombiamo (con altri e altre) come ricci, mi quoti e protesti?

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Certo che non fai molto per renderti simpatico... Su ogni forum sei sempre a criticare ed emettere giudizi... Se non ricordo male Catone il Censore diceva che per emettere giudizi occorre essere irreprensibili... Tu lo sei? Qualora tu non lo fossi, come la maggior parte di noi esseri umani, la definizione che più ti si confà è quella di "rompiballe". Questo detto da un singolo, non di successo, il cui unico scopo su questo sito è di dialogare con persone che mi incuriosiscono per il loro modo di vedere la vita e la sessualità in maniera differente da me.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da lecap,
Ti ho messo in BL perché ti permetti epiteti offensivi che peraltro non mi interessano.
Provocarti io?
E perché? Tu affermi (in qualsiasi tread del forum) di essere un tombeur de femme e giustamente pretendi ti si creda. E io infatti, ti credo.
Pe [...]
A me di te interessa meno di zero. Non me ne frega un cazzo di quello che fai qui o fuori di qui.
Ti sto dicendo che non devi parlare di me.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Certo che non fai molto per renderti simpatico... Su ogni forum sei sempre a criticare ed emettere giudizi... Se non ricordo male Catone il Censore diceva che per emettere giudizi occorre essere irreprensibili... Tu lo sei? Qualora tu non lo fossi, c [...]
Ma parli con me???

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Gargaroth,
Certo che non fai molto per renderti simpatico... Su ogni forum sei sempre a criticare ed emettere giudizi... Se non ricordo male Catone il Censore diceva che per emettere giudizi occorre essere irreprensibili... Tu lo sei? Qualora tu non lo fossi, c [...]
Ma parli con me???
SI... Perché sei l'unico che ha da ridire su tutto e tutti e impedisci un dialogo sereno.