3 anni fa
😄 Tanto non te la da... 😄 troppo distanti 😄 😄 😄Quotato da Gargaroth,Intervento equilibrato e di buon senso... D'altra parte le colpe non sono mai da una sola parte.Quotato da duediquori,...Riconosco comunque ad onor del vero che ci sono anche tante coppie "impossibili" 🙂 🙂 🙂 [...]
3 anni fa
Non l'avevo richiesta 😜Quotato da milano_58,😄 Tanto non te la da... 😄 troppo distanti 😄 😄 😄Quotato da Gargaroth,
Intervento equilibrato e di buon senso... D'altra parte le colpe non sono mai da una sola parte.
3 anni fa
Ci sono persone impossibili, che siano accoppiate, singole, diversamente coppie, poco importa.Quotato da duediquori,Forse sarebbe utile una topic dove in forma anonima, si possono postare i messaggi d'approccio che si ricevono...
Allora , forse, capireste meglio.
Riconosco comunque ad onor del vero che ci sono anche tante coppie "impossibili" 🙂 🙂 🙂 [...]
Esistono.
Certo, ancora devo capire come mai alcune mogli non prendano a ceffoni certi mariti ma, forse, confido troppo sull'elevatura della donna in quanto tale 😋
Oppure, le mogli non leggono ciò che scrivono 😎
3 anni fa
Quotato da duediquori,
A noi piace quando qualcuno ci contatta facendo riferimento alle nostre esperienze, ad un racconto, ad alcune fotografie, magari senza limitarsi ai soli complimenti, ma cercando di capire "come viviamo il gioco erotico", perché facciamo foto.
Insomma essere più interessati e curiosi di noi, non della scopata che vuole ricavare.
Questo vostro concetto che è più lapalissiano che giusto, è da quando partecipo a tread di singoli, che più o meno tutte le coppie lo dicono.
Inutilmente e purtroppo a quanto pare.
La cantilena (non di tutti, per fortuna) è sempre la stessa:
-Io voglio scopare e non capisco perché le singole e lei di coppia, non me la danno. Sono iscritte qui evidentemente per non giocare e i loro feed, sicuramente falsi, li hanno acquistati al supermercato.
oppure
- Scopo a destra e a manca, sono bello, sono fico, perciò se non me la danno, è solo perché non capiscono un tubo.
Poi, ovvio, arrivano a noi coppie messaggi bolsi o squallidi di nick name col fisico indubbiamente bello ma con zero feed e altri messaggi con album di persone meno "palestrativamente" aitanti, che ti fanno dire dopo averli letti: "Ah, però!".
E guarda caso, hanno
1) feed
e/o
2) molte amicizie tra singole e coppie e non solo un elenco infinito di esibizioniste che di amicizie vanno a caccia e perciò valgono (le loro amicizie, intendo) pari a zero.
3 anni fa
Dotto poeta la pregherei quando interviene in questo forum ad utilizzare una dialettica più consona alla massa di buzzurri single di cui mi onoro di far parte. GrazieQuotato da lecap,...Questo vostro concetto che è più lapalissiano che giusto, è da quando partecipo a tread di singoli, che più o meno tutte le coppie lo dicono.
Inutilmente e purtroppo a quanto pare...
PS: eviti commenti liguri equivalenti al milanese pirla nei confronti del sottoscritto che già conosco ampiamente... 🙂
3 anni fa
Quotato da lecap,Quotato da duediquori,
A noi piace quando qualcuno ci contatta facendo riferimento alle nostre esperienze, ad un racconto, ad alcune fotografie, magari senza limitarsi ai soli complimenti, ma cercando di capire "come viviamo il gioco erotico", perché facciamo foto.
Insomma essere più interessati e curiosi di noi, non della scopata che vuole ricavare.
Questo vostro concetto che è più lapalissiano che giusto, è da quando partecipo a tread di singoli, che più o meno tutte le coppie lo dicono.
Inutilmente e purtroppo a quanto pare.
La cantilena (non di tutti, per fortuna) è sempre la stessa:
-Io voglio scopare e non capisco perché le singole e lei di coppia, non me la danno. Sono iscritte qui evidentemente per non giocare e i loro feed, sicuramente falsi, li hanno acquistati al supermercato.
oppure
- Scopo a destra e a manca, sono bello, sono fico, perciò se non me la danno, è solo perché non capiscono un tubo.
Poi, ovvio, arrivano a noi coppie messaggi bolsi o squallidi di nick name col fisico indubbiamente bello ma con zero feed e altri messaggi con album di persone meno "palestrativamente" aitanti, che ti fanno dire dopo averli letti: "Ah, però!".
E guarda caso, hanno
1) feed
e/o
2) molte amicizie tra singole e coppie e non solo un elenco infinito di esibizioniste che di amicizie vanno a caccia e perciò valgono (le loro amicizie, intendo) pari a zero.
3 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Dotto poeta la pregherei quando interviene in questo forum ad utilizzare una dialettica più consona alla massa di buzzurri single di cui mi onoro di far parte. GrazieQuotato da lecap,...Questo vostro concetto che è più lapalissiano che giusto, è da quando partecipo a tread di singoli, che più o meno tutte le coppie lo dicono.
Inutilmente e purtroppo a quanto pare...
PS: evito commenti liguri equivalenti al milanese pirla nei confronti del sottoscritto che già conosco ampiamente... 🙂
Quando singolo guardare nickname di coppia, controllare se loro dire NO SINGOLI.
Se coppia dire che non ospitare e non andare in hotel/motel e no volere car sex, se tu non potere ospitare, no mandare messaggio.
Se tu volere mandare primo messaggio (appena arrivato me, uno del genere) spremere meningi invece che dire "Ciao, come va?"
Se coppia dire di volere messaggi con proposte interessanti o originali, te singolo evitare di scrivere chiedendo cosa vogliono.
Se coppia dire volere singolo alto due metri e tu essere più basso di fantino, che scrivere a fare?
Se coppia dire volere conoscere persone mature non significare avere preso la maturità di ragioneria il mese scorso.
Essere io stato chiaro? 😎
3 anni fa
Il 99%.Quotato da duediquori,Forse sarebbe utile una topic dove in forma anonima, si possono postare i messaggi d'approccio che si ricevono...
Riconosco comunque ad onor del vero che ci sono anche tante coppie "impossibili" 🙂 🙂 🙂 [...]
3 anni fa
Condivido il concetto ma non la modalità: chi generalizza e vuol sembrare superiore alla fine appare solo arrogante e presuntuoso, caratteristiche che spesso sono degli ignoranti, vale a dire di chi ignora il modo di essere degli altri.Quotato da lecap,😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,
Dotto poeta la pregherei quando interviene in questo forum ad utilizzare una dialettica più consona alla massa di buzzurri single di cui mi onoro di far parte. Grazie
PS: evito commenti liguri equivalenti al milanese pirla nei confronti del sottoscritto che già conosco ampiamente... 🙂
Quando singolo guardare nickname di coppia, controllare se loro dire NO SINGOLI.
Se coppia dire che non ospitare e non andare in hotel/motel e no volere car sex, se tu non potere ospitare, no mandare messaggio.
Se tu volere mandare primo messaggio (appena arrivato me, uno del genere) spremere meningi invece che dire "Ciao, come va?"
Se coppia dire di volere messaggi con proposte interessanti o originali, te singolo evitare di scrivere chiedendo cosa vogliono.
Se coppia dire volere singolo alto due metri e tu essere più basso di fantino, che scrivere a fare?
Se coppia dire volere conoscere persone mature non significare avere preso la maturità di ragioneria il mese scorso.
Essere io stato chiaro? 😎
Zi Badrone?
3 anni fa
Una curiosità, questa percentuale la tiri fuori dopo che hai usufruito dei video delle coppie, oppure perché non vuoi interagire con nessuno?Quotato da FattiNonFoste1991,Il 99%.Quotato da duediquori,Forse sarebbe utile una topic dove in forma anonima, si possono postare i messaggi d'approccio che si ricevono...
Cioè queste coppiacce, fanno video che non ti stimolano abbastanza oppure ti stalkerano mandandotene anche se tu rifiuti interazioni?
Quale comportamento brutto hai notato e che ti fa dire 99?
3 anni fa
Oltre a crearti due profili per scambiarti feedback palesemente falsi, anche spii gli altri? Uau ❤Quotato da XHunerXP,Una curiosità, questa percentuale la tiri fuori dopo che hai usufruito dei video delle coppie, oppure perché non vuoi interagire con nessuno?Quotato da FattiNonFoste1991,
Il 99%.
Cioè queste coppiacce, fanno video che non ti stimolano abbastanza oppure ti stalkerano mandandotene anche se tu rifiuti interazioni?
3 anni fa
Per la serie del grande Boskov: "Rigore è quando arbitro fischia.?" chiarissimo... 😋Quotato da lecap,...Quando singolo guardare nickname di coppia, controllare se loro dire NO SINGOLI....
....Essere io stato chiaro? 😎
3 anni fa
Io le ho anche rifiutate le coppie, pensa un po'. 😋 😎Quotato da XHunerXP,Preciso, anche se non ce ne sarebbe bisogno, ma sapete, gli scemibpoi capiscono quello che vogliono o che riescono.Quotato da lecap,Chi ha problemi con i singoli?
A me pare che in questo tread come in altri simili, siano i singoli ad avercela con le coppie.
Sono alcuni singoli, frustrati e con problemi di interazione sociale, ad avercela con le coppie. 😋 😎
Non è per cattiveria ma, molti singoli, con le coppie ci vanno decisamente d'accordo. 😎 😋
Ma i lui di coppia non devono mai parlare di me. Semplice.
3 anni fa
Mi pareva fosse ovvio il carattere scherzoso in risposta a un amico che altrettanto scherzosamente, mi aveva apostrofato.Quotato da bratbrain,Anche imbecille nel senso che imbelle (cit)Quotato da Gargaroth,
Condivido il concetto ma non la modalità: chi generalizza e vuol sembrare superiore alla fine appare solo arrogante e presuntuoso, caratteristiche che spesso sono degli ignoranti, vale a dire di chi ignora il modo di essere degli altri.
Zi Badrone?
Lo strano, forse, è che voi non l'abbiate compreso.
Non voglio insegnare nulla a nessuno.
Intervengo quando nei tread si chiedono consigli o pareri.
Nessuno è obbligato (e ci mancherebbe altro) a comportarsi secondo le eventuali aspettative della coppia lecap.
Però sfido chiunque a dirmi che non ha mai letto proteste di singoli contro le coppie che non giocano con singoli.
Quasi che ci sia una legge universale e divina che obbliga ogni singola o lei di coppia, iscritte qui, a darla a chiunque invii un messaggio.
3 anni fa
L'avevo perfettamente compreso ma mi è parso di cattivo gusto... Infatti ho detto che condividevo il pensiero ma non il modo in cui era espresso... Anche io potrei fare ironia spiccia sul modo di esprimersi di tante coppie, ma il rispetto per gli altri, oltre che per i propri principi, prevale.Quotato da lecap,Mi pareva fosse ovvio il carattere scherzoso in risposta a un amico che altrettanto scherzosamente, mi aveva apostrofato.Quotato da bratbrain,
Anche imbecille nel senso che imbelle (cit)
Lo strano, forse, è che voi non l'abbiate compreso.
Non voglio insegnare nulla a nessuno.
Intervengo quando nei tread si chiedono consigli o pareri.
Nessuno è obbligato (e ci mancherebbe altro) a comportarsi secondo le eventuali aspettative della coppia lecap.
Però sfido chiunque a dirmi che non ha mai letto proteste di singoli contro le coppie che non giocano con singoli.
Quasi che ci sia una legge universale e divina che obbliga ogni singola o lei di coppia, iscritte qui, a darla a chiunque invii un messaggio.
3 anni fa
A costo di sembrare un disco incantato, la colpa, se vogliamo definirla così ma, sarebbe preferibile “il peccato originale”, è ragionare per categorie. La maleducazione come l’educazione, il non saperci fare come il non saperci fare, la classe come la cafonaggine eccetera eccetera, sono appannaggio dell’individuo. Ergo cafoni, o persone di classe, lo si è per il proprio vissuto, da zero a X anni, non perché si è singoli coppie bisex gay trans trav e unicorni, quello è lo stato sociale/civile, quel che sei non te lo da certo quest’ultimo.
3 anni fa
Condivido in pieno... Infatti in un post precedente avevo detto che se si smettesse di creare distinzioni si eliminerebbero i conflitti.Quotato da Coppia4050,A costo di sembrare un disco incantato, la colpa, se vogliamo definirla così ma, sarebbe preferibile “il peccato originale”, è ragionare per categorie. La maleducazione come l’educazione, il non saperci fare come il non saperci fare, la classe come l [...]
3 anni fa
💗 💗 💗Quotato da Coppia4050,A costo di sembrare un disco incantato, la colpa, se vogliamo definirla così ma, sarebbe preferibile “il peccato originale”, è ragionare per categorie. La maleducazione come l’educazione, il non saperci fare come il non saperci fare, la classe come l [...]
3 anni fa
I singoli di successo invece come sono? Dove sono? 😄 😄
Perché non vengono a discutere qua e a dare consigli utili? 😄 😄 😄 Non sanno scrivere bene in italiano e quindi evitano il forum? 😄 😄 😄 😄 😄 😇 💋
Perché non vengono a discutere qua e a dare consigli utili? 😄 😄 😄 Non sanno scrivere bene in italiano e quindi evitano il forum? 😄 😄 😄 😄 😄 😇 💋
3 anni fa
E come hai fatto a vedere i miei feed se sei in BlackList? Con il tuo secondo account? 😎Quotato da FattiNonFoste1991,Oltre a crearti due profili per scambiarti feedback palesemente falsi, anche spii gli altri? Uau ❤Quotato da XHunerXP,
Una curiosità, questa percentuale la tiri fuori dopo che hai usufruito dei video delle coppie, oppure perché non vuoi interagire con nessuno?
Furbacchione ma non intelligente, perché i miei feed, per quanto poco condivisibili nella forma da alcuni, sono veri, talmente veri che ci sono varie persone che conoscono me e lei e con le quali siamo amici anche fuori di qui e che probabilmente stanno anche ridendo di te🤣🤣🤣
E spero che la @redazione faccia un bel controllino sul tuo account così ti levi dalle balle con il tuo trollame fastidioso 😋 💋