3 anni fa
Quotato da Francesca75,... qui serve il terzo segreto di Fatima..o è già stato svelato? 💋
attendiamo la rivelazione 🙏Quotato da Sweetflower,Comunque è davvero fantastico, dopo aver visto in tutte le salse complottismi di vario tipo, dai rettiliani al big pharma passando per il covid, abbiamo anche potuto leggere il Manifesto del complottismo delle "Segrete Stanze degli Amici Raccoma [...]
3 anni fa
Buongiorno Dottoressa 😎 💋Quotato da Francesca75,... qui serve il terzo segreto di Fatima..o è già stato svelato? 💋
3 anni fa
Preciso, anche se non ce ne sarebbe bisogno, ma sapete, gli scemibpoi capiscono quello che vogliono o che riescono.Quotato da lecap,Chi ha problemi con i singoli?
A me pare che in questo tread come in altri simili, siano i singoli ad avercela con le coppie.
Sono alcuni singoli, frustrati e con problemi di interazione sociale, ad avercela con le coppie. 😋 😎
Non è per cattiveria ma, molti singoli, con le coppie ci vanno decisamente d'accordo. 😎 😋
3 anni fa
La solita eterna lotta... Basterebbe non fare distinzioni e i conflitti non esisterebbero.
3 anni fa
Ma no, essere brutti come la peste nera aiuta, che non lo sai?Quotato da FattiNonFoste1991,Pure su annunci69 è fondamentale.
E chi dice di no mente sapendo di mentire.
Ma la domanda che mi faccio è:
Se conta solo bellezza e dote, chi pensa di avere tutto ciò ma non incontra, è perché si sopravvaluta o perché è un idiota?
No scusa, domanda stupida.
È ovvio che è tutto un complotto contro di lui.
3 anni fa
XHunerXp:
Ovvio che il mio post aveva sottinteso "alcuni singoli". Che poi siano tanti, molti, moltissimi, pochi o pochissimi è irrilevante da una parte e soggettivo dall'altra. 🙂
Ovvio che il mio post aveva sottinteso "alcuni singoli". Che poi siano tanti, molti, moltissimi, pochi o pochissimi è irrilevante da una parte e soggettivo dall'altra. 🙂
3 anni fa
Il fatto è che si leggono spesso tread con domande o affermazioni più o meno col medesimo mantra:
A) dove sbaglio?
B) aiutatemi a capire come interessare a...
C) cosa c'è che non va nel profilo
D) perché le coppie non mi filano?
E) una coppia stronza mi ha risposto male
F) G) H) ecc ecc fino a Z) Z1) Z2) Z3) ...Z423).
Poi ti accorgi, leggendo, che un utente, ricevuti consigli dove rivedere la presentazione e/o l'album, si offende incazzato.
Un altro che si lamenta per aver ricevuto risposte seccate, da coppie che nel profilo chiedono espressamente di non essere contattate da singoli.
Altri con foto al cesso in calzini e canottiera, con le mutande abbassate a metà coscia e l'uccello che si fa strada faticosamente in una parrucca di peli...si chiede perché la tale coppia con l'album della lei elegante sia da vestita che in lingerie, e il lui in giacca e cravatta o abbigliamento sportivo/elegante...non lo abbiano considerato.
Ma, allora, di cosa stiamo parlando?
Di coppie stronze o di singoli che non leggono, non riflettono e soprattutto che si propongono a nickname, diametralmente opposti alla loro concezione di trasgressione?
A) dove sbaglio?
E) una coppia stronza mi ha risposto male
F) G) H) ecc ecc fino a Z) Z1) Z2) Z3) ...Z423).
Poi ti accorgi, leggendo, che un utente, ricevuti consigli dove rivedere la presentazione e/o l'album, si offende incazzato.
Un altro che si lamenta per aver ricevuto risposte seccate, da coppie che nel profilo chiedono espressamente di non essere contattate da singoli.
Altri con foto al cesso in calzini e canottiera, con le mutande abbassate a metà coscia e l'uccello che si fa strada faticosamente in una parrucca di peli...si chiede perché la tale coppia con l'album della lei elegante sia da vestita che in lingerie, e il lui in giacca e cravatta o abbigliamento sportivo/elegante...non lo abbiano considerato.
Ma, allora, di cosa stiamo parlando?
Di coppie stronze o di singoli che non leggono, non riflettono e soprattutto che si propongono a nickname, diametralmente opposti alla loro concezione di trasgressione?
3 anni fa
Cari lecap, stiamo parlando, quasi sempre, di persone che, dietro quelle domande, stanno invece gridando: voglio scopareeeee perché cazzo non me la danno 'ste stronze!
Ecco perché non gli sta bene nessun consiglio, arrancare scuse, cambiano discorso, cercano sempre colpevoli.
Non gli interessa nulla, vogliono solo gridare quella frase ma sanno di doverne nascondere la natura e la infarciscono.
Non tutti sono così, sia chiaro, ma molti si sgamano durante la discussione.
Ecco perché non gli sta bene nessun consiglio, arrancare scuse, cambiano discorso, cercano sempre colpevoli.
Non gli interessa nulla, vogliono solo gridare quella frase ma sanno di doverne nascondere la natura e la infarciscono.
Non tutti sono così, sia chiaro, ma molti si sgamano durante la discussione.
3 anni fa
Va bene bomberQuotato da XHunerXP,Ma no, essere brutti come la peste nera aiuta, che non lo sai?Quotato da FattiNonFoste1991,Pure su annunci69 è fondamentale.
E chi dice di no mente sapendo di mentire.
Ma la domanda che mi faccio è:
Se conta solo bellezza e dote, chi pensa di avere tutto ciò ma non incontra, è perché si sopravvaluta o perché è un idiota?
No scusa, domanda stupida.
È ovvio che è tutto un complotto contro di lui.
3 anni fa
Quotato da Sweetflower,Mah noi abbiamo conosciuto ragazzi non bellissimi, non modelli, non palestratissimi ma molto educati, compiti, modesti e con un loro carattere ed un modo di fare intrigante e li abbiamo premiati per questo. Abbiamo conosciuto strafighi che appena par [...]
3 anni fa
Hai ragione ma ogni tanto occorre anche utilizzare la testa superiore e non quella in mezzo alle gambe, prima di scrivere. Sono un single ed entrare qui nel forum per me è un divertimento, però ogni tanto mi pento di entrarci considerate le idiozie che leggo da parte di altri appartenenti alla mia categoria.Quotato da XHunerXP,Cari lecap, stiamo parlando, quasi sempre, di persone che, dietro quelle domande, stanno invece gridando: voglio scopareeeee perché cazzo non me la danno 'ste stronze!
Ecco perché non gli sta bene nessun consiglio, arrancare scuse, cambian [...]
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ci sono poi quelli che hanno raggiunto il nirvana e osservano tutto questo un po' perplessi. 😄 😋 😳
3 anni fa
Non lo so se ho ragione e, sinceramente, delle volte spero proprio di sbagliare.Quotato da milano_58,Hai ragione ma ogni tanto occorre anche utilizzare la testa superiore e non quella in mezzo alle gambe, prima di scrivere. Sono un single ed entrare qui nel forum per me è un divertimento, però ogni tanto mi pento di entrarci considerate le idiozie che leggo da parte di altri appartenenti alla mia categoria.Quotato da XHunerXP,Cari lecap, stiamo parlando, quasi sempre, di persone che, dietro quelle domande, stanno invece gridando: voglio scopareeeee perché cazzo non me la danno 'ste stronze!
Ecco perché non gli sta bene nessun consiglio, arrancare scuse, cambian [...]
Spero di sbagliare riguardo a quello che ho detto, a quello che sono arrivato a dedurre.
Spero di vedere, dopo aver chiesto consigli ed aiuti, persone che discutono approfondendo, chiedendo spiegazioni, confrontandosi scambiando opinioni e punti di vista ma anche esperienze.
Ma non le trovo Milano_58, quasi mai.
E allora mi chiedo il perché di una discussione, che dovrebbe essere luogo di svago ma anche di crescita. Il perché se poi viene snaturata e predata dei suoi contenuti.
3 anni fa
misteri della mente umana...Quotato da XHunerXP,...E allora mi chiedo il perché di una discussione, che dovrebbe essere luogo di svago ma anche di crescita. Il perché se poi viene snaturata e predata dei suoi contenuti.
3 anni fa
pendiamo dalle tue labbra 💋Quotato da Francesca75,... qui serve il terzo segreto di Fatima..o è già stato svelato? 💋
3 anni fa
È nella natura umana non accettare una sconfitta, un rifiuto.Quotato da lecap,Il fatto è che si leggono spesso tread con domande o affermazioni più o meno col medesimo mantra:
A) dove sbaglio?
E) una [...]
Più facile trovare le colpe altrove piuttosto che riconoscere i propri limiti.
Capisco che non sia facile fare breccia in una coppia, bisogna però accettare il fatto questa coppia non sia sempre lì pronta ad incontrare tutti.
A noi piace quando qualcuno ci contatta facendo riferimento alle nostre esperienze, ad un racconto, ad alcune fotografie, magari senza limitarsi ai soli complimenti, ma cercando di capire "come viviamo il gioco erotico", perché facciamo foto.
Insomma essere più interessati e curiosi di noi, non della scopata che vuole ricavare.
Altrimenti sarà sempre colpa dell'arbitro se non segna e vince
3 anni fa
😄 😄 😄 quello calcisticamente parlando sempre 😄 😄 😄Quotato da duediquori,Altrimenti sarà sempre colpa dell'arbitro se non segna e vince
3 anni fa
Forse sarebbe utile una topic dove in forma anonima, si possono postare i messaggi d'approccio che si ricevono...
Allora , forse, capireste meglio.
Riconosco comunque ad onor del vero che ci sono anche tante coppie "impossibili" 🙂 🙂 🙂
Riconosco comunque ad onor del vero che ci sono anche tante coppie "impossibili" 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Pioli docetQuotato da milano_58,😄 😄 😄 quello calcisticamente parlando sempre 😄 😄 😄Quotato da duediquori,Altrimenti sarà sempre colpa dell'arbitro se non segna e vince
3 anni fa
Intervento equilibrato e di buon senso... D'altra parte le colpe non sono mai da una sola parte.Quotato da duediquori,Forse sarebbe utile una topic dove in forma anonima, si possono postare i messaggi d'approccio che si ricevono...
Riconosco comunque ad onor del vero che ci sono anche tante coppie "impossibili" 🙂 🙂 🙂 [...]