3 anni fa
Che brutta e soprattutto errata concezione delle donne iscritte qui, che hai.Quotato da Homunculus,Ma senti le stronzate che devo leggere qui, Se hai un cazzo di 30 cm e sei bello pure se sei una capra scopi Stanne certo
Semmai, il bello può essere che incontri ma non è matematico che ci riesca, se è un buzzurro; mentre il bruttino deve anche combattere la sua sfortuna fisica..
3 anni fa
Il bello incontra, magari non avrà un secondo appuntamento se è un buzzurro ma incontra
Il bruttino...buona fortuna.
Ma è normale così, bisogna accettarlo.
Il bruttino...buona fortuna.
Ma è normale così, bisogna accettarlo.
3 anni fa
Il Bello incontra su Annunci69 in quale film di fantascienza? 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Nessuno ha chiesto il vostro parere.Quotato da Sweetflower,Di solito che tu sia bello o meno te lo dovrebbe concedere una terza persona. Se ti auto imbellisci è ovvio che non incontri nemmeno in fantascienza! 😋
Semplicemente non dovete più parlare di me. Punto.
3 anni fa
Perfetto però lasciamo esprimere chi non si esprime mai. Il vostro giudizio mi interessa ZERO.Quotato da Sweetflower,Ci mancherebbe che lo chiedessi. È un forum pubblico 💋
3 anni fa
Mai conosciuti uomini fascinosi e attraenti che si definiscono belli.
Conosciuti però uomini che si autodefiniscono belli che, infatti, non sono fascinosi e neppure attraenti (ma, in compenso, sono single 😎).
Conosciuti però uomini che si autodefiniscono belli che, infatti, non sono fascinosi e neppure attraenti (ma, in compenso, sono single 😎).
3 anni fa
Ma hai qualche problema con me?Quotato da lecap,Mai conosciuti uomini fascinosi e attraenti che si definiscono belli.
Conosciuti però uomini che si autodefiniscono belli che, infatti, non sono fascinosi e neppure attraenti (ma, in compenso, sono single 😎). [...]
3 anni fa
Io scrivo sul forum, non a te.
Se non ti va bene quel che scrivo, non leggermi.
3 anni fa
Tu sei un gran paraculo ma con me il figo non lo faiQuotato da lecap,Io scrivo sul forum, non a te.
3 anni fa
Peccato che oggi giravo per Bologna con 3 ragazze. 😄 😄 😄Quotato da Sweetflower,Ma anche no. Noi ci esprimiamo quando vogliamo. "Lasciamo esprimere chi non si esprime mai". Detto da uno che ha oltre 3000 messaggi sul forum in pochi mesi è un bel controsenso. 😋
Parlando del soggetto del thread, noi crediamo che il [...]
Prima di parlare con me, sciacquati la bocca ragazzo. 😎
3 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da lecap,Mai conosciuti uomini fascinosi e attraenti che si definiscono belli.
Conosciuti però uomini che si autodefiniscono belli che, infatti, non sono fascinosi e neppure attraenti (ma, in compenso, sono single 😎). [...]
3 anni fa
Con te non prenderei nemmeno un caffè.Quotato da Sweetflower,Veramente il forum è gestito da Valentina ultimamente. Cioè da me. Complimenti per la cafonaggone.
Ti distingui sempre. Non te la darei nemmeno morta 💋 💗
Stai serena proprio.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ovvia, che si fa? Si chiede il conto? Cit. 😄
3 anni fa
Ma che problemi avete contro i single, cari uomini di coppia? 😎
Ne vogliamo parlare? 😋
Pensate di essere Fighi perché avete la mogliettina o la fidanzata? Ma davvero? 😄 😄
Ne vogliamo parlare? 😋
Pensate di essere Fighi perché avete la mogliettina o la fidanzata? Ma davvero? 😄 😄
3 anni fa
Chi ha problemi con i singoli?
A me pare che in questo tread come in altri simili, siano i singoli ad avercela con le coppie.
A me pare che in questo tread come in altri simili, siano i singoli ad avercela con le coppie.
3 anni fa
gira e rigira sono sempre le coppie il problema dei singoli, paradossalmente anche quelle che incontrano singoli 😄 😄 😄 😇Quotato da lecap,Chi ha problemi con i singoli?
3 anni fa
Tu hai affermato sopra che chi non è attraente, rimane single.Quotato da lecap,Chi ha problemi con i singoli?
Io devo difendere la mia categoria, sono desolato. 😎
3 anni fa
Non ho detto questo.
Ho riportato ciò che affermano molte donne.
Cioè che un uomo consapevolmente bello (dentro e fuori) e sicuro di se, non si definirà mai bello.
Lo sa e soprattutto lo sanno gli altri e non ha bisogno di dirlo.
Chi lo dice, o è un insicuro oppure un insoddisfatto.
Cioè che un uomo consapevolmente bello (dentro e fuori) e sicuro di se, non si definirà mai bello.
Lo sa e soprattutto lo sanno gli altri e non ha bisogno di dirlo.
Chi lo dice, o è un insicuro oppure un insoddisfatto.
3 anni fa
"Ma in compenso sono single" chi lo ha scritto? 😄 😄 😎Quotato da lecap,Non ho detto questo.
Lo sa e soprattutto lo sanno gli altri e non ha bisogno di dirlo. [...]
Dai non ho voglia di discutere con te, non mi ci spreco. Buonanotte.
3 anni fa
Quindi in pratica il mondo è pieno di brutti che rimorchiano e asini che volano.