Cosa scrivere come messaggio di presentazione

409 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Voi contattate le più belle ed eccitanti o le più bruttine ? A noi arrivano contatti da buzzuri , ignoranti , presuntuosi a volte tutto nella stessa persona .Ovviamente diamo priorità a chi sa rendersi interessante e che fisicamente sia proponibile non siamo qui per un atto meccanico ma per vivere delle esperienze . Vale sia per singoli che per coppie😘💋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Loveplugcp,
Voi contattate le più belle ed eccitanti o le più bruttine ? A noi arrivano contatti da buzzuri , ignoranti , presuntuosi a volte tutto nella stessa persona .Ovviamente diamo priorità a chi sa rendersi interessante e che fisicamente sia proponibile [...]

Io contatto le persone che mi incuriosiscono

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
No comment 😮

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Loveplugcp,
Voi contattate le più belle ed eccitanti o le più bruttine ? A noi arrivano contatti da buzzuri , ignoranti , presuntuosi a volte tutto nella stessa persona .Ovviamente diamo priorità a chi sa rendersi interessante e che fisicamente sia proponibile [...]

Io contatto le persone che mi incuriosiscono
Io quelle che mi piacciono, la curiosità può essere anche in negativo 😋
Ovviamente ometto tutta la scrematura riguardo il "non cercano uno come me" che, se palese, dovrebbe, per rispetto, non farti premere il tasto invio.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Loveplugcp,
... A noi arrivano contatti da buzzuri , ignoranti , presuntuosi a volte tutto nella stessa persona...
con tutto il rispetto ai portatori di handicap ma, avete vinto il mongolino d'oro per le coppie sfigate 🙂 😋 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Homunculus,
Sinceramente non ho pensato né a Roma o a Lazio quando ho messo la foto, le virgole le metto dove vanno messe e, contatto chi mi interessa
Ottimo, ora me lo scrivo che qui la punteggiatura non serviva.
...
Ripeto a me non va è diverso so scrivere italiano sicuramente meglio di te che fai tanto il saccente mi fanno solo ridere queste cose e comunque qui conta più Quanto sei bello o quanto hai grande il fallo l'italiano qui conta poco
...
P.s.
Per caso sei anche un abile linguista e conoscitore delle regole del gioco?
Dalle foto sembra che tu giochi, anche se non ho capito ancora quali di quelli tu sia.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Gargaroth,

Generalmente chi scrive bene sa anche interessare perché legge e le conoscenze portano ad avere svariati argomenti di conversazione e quindi di interesse.
Concordo, non a caso nelle mie foto ci sono molti libri chi è interessante, sa fare nascere l'interesse.

L'ho guardato per curiosità e non ci sono solo libri... C'è anche l'amore per la vita e per la bellezza 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Francesca75 giuro non so se mi arrapano di più le tue tette o i libri, entrambe nelle foto,
Sono grave come Homunculus ? 😮

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Gargaroth,

Generalmente chi scrive bene sa anche interessare perché legge e le conoscenze portano ad avere svariati argomenti di conversazione e quindi di interesse.
Concordo, non a caso nelle mie foto ci sono molti libri chi è interessante, sa fare nascere l'interesse.
Devo assolutamente darvi ragione.
Ovviamente è un caso ma la mia più importante conoscenza fatta qui, guardacaso, è legata in qualche modo alla letteratura.
Che poi si è stati ore a parlare di pittura, di film, di musica, di cucina, di... tutto, è un altro discorso.
Le persone sanno affascinare, sedurre, incuriosire ed attrarre in modi diversi e si, avete ragione perché ne sono rimasto affascinato, più di tante "culitettefica" che la piattaforma offre a chi cerca.
Ci sono molte cose belle che vorremmo, alcune diventano un desiderio viscerale.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da XHunerXP,

Si mettile le virgole, ne danno un tot a frase 😋
Infatti nn si comprende nulla. O meglio: si comprende che non le sa usare
Cattivona 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Nerone era notoriamente laziale 😎
Come si usava dire 30 anni orsono all'epoca do Bossi... forzaaaaaaaa Nerone 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Francesca75,

Ovviamente è un caso ma la mia più importante conoscenza fatta qui, guardacaso, è legata in qualche modo alla letteratura.
Che poi si è stati ore a parlare di pittura, di film, di musica, di cucina, di... tutto, è un altro discorso.
Le persone sanno affascinare, sedurre, incuriosire ed attrarre in modi diversi e si, avete ragione perché ne sono rimasto affascinato, più di tante "culitettefica" che la piattaforma offre a chi cerca.
Infatti... Non siamo fatti solo di carne... Anzi... La carne è quello che ci limita.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da XHunerXP,

Infatti... Non siamo fatti solo di carne... Anzi... La carne è quello che ci limita.
La carne è quello che ci limita.
Mi sei piaciuto!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,

Ok da domani nel forum tutti categoricamente vegetariani 😮

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Homunculus,
Sei stato fortunato a trovare persone così ma non sono tutte così, Anche a me piacerebbe parlare di scienza, di fisica quantistica, stelle, spazio ho comunque delle mie passioni ma non a tutti Piace L'arte o la scienza. Anche io ho le mie pa [...]
Immagino, tu che discuti acutamente riguardo Planck, che ne distingui la parte scientifica e quella filosofica.
Che intrattieni divulgando pensieri sulla percezione dell'infinitesimale.
Mi sto emozionando al solo pensiero.
Posso masturbarmi pensando a ciò?
🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gargaroth,

Mi sei piaciuto!
Ti ringrazio... Ma penso che il sesso è solo il modo per rendere più intimo un rapporto tra persone tra cui si è creata empatia. E con questo non voglio dire che il sesso non mi piace... Anzi 😍😍😍

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,

Guarda che pure con zucchine, melanzane, banane, ho visto fare gran numeri🤣

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Homunculus,
Cattivona se voglio mi so far capire molto bene, ripeto se voglio so scrivere molto meglio di quanto pensiate, Ma ripeto qui prima che ti rispondono ti Guardalo, Quindi tutta questa importanza alla punteggiatura non l'ha date, se visitano il [...]
Viviamo nell'era dell'apparenza per cui riguarderei il profilo, ascoltando anche le critiche che sono state fatte, per capire in cosa puoi aver sbagliato. E credimi... La punteggiatura serve per dare enfasi ad un pensiero.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da milano_58,

Guarda che pure con zucchine, melanzane, banane, ho visto fare gran numeri🤣
Però l'ortolano non è contento per come va a finire col cetriolo 😳 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Homunculus,
Cattivona se voglio mi so far capire molto bene, ripeto se voglio so scrivere molto meglio di quanto pensiate, Ma ripeto qui prima che ti rispondono ti Guardalo, Quindi tutta questa importanza alla punteggiatura non l'ha date, se visitano il [...]
Viviamo nell'era dell'apparenza per cui riguarderei il profilo, ascoltando anche le critiche che sono state fatte, per capire in cosa puoi aver sbagliato. E credimi... La punteggiatura serve per dare enfasi ad un pensiero.
Ma anche a farsi capire, ammesso che ne valga la pena visti certi contenuti.
Si, sono stronzo.
Talmente stronzo che non mi merito, ora, neanche di essere chiamato stronzetto 😋