2 anni fa
Voi contattate le più belle ed eccitanti o le più bruttine ? A noi arrivano contatti da buzzuri , ignoranti , presuntuosi a volte tutto nella stessa persona .Ovviamente diamo priorità a chi sa rendersi interessante e che fisicamente sia proponibile non siamo qui per un atto meccanico ma per vivere delle esperienze . Vale sia per singoli che per coppie😘💋
2 anni fa
Quotato da Loveplugcp,Voi contattate le più belle ed eccitanti o le più bruttine ? A noi arrivano contatti da buzzuri , ignoranti , presuntuosi a volte tutto nella stessa persona .Ovviamente diamo priorità a chi sa rendersi interessante e che fisicamente sia proponibile [...]
Io contatto le persone che mi incuriosiscono
2 anni fa
No comment 😮
2 anni fa
Io quelle che mi piacciono, la curiosità può essere anche in negativo 😋Quotato da Gargaroth,Quotato da Loveplugcp,Voi contattate le più belle ed eccitanti o le più bruttine ? A noi arrivano contatti da buzzuri , ignoranti , presuntuosi a volte tutto nella stessa persona .Ovviamente diamo priorità a chi sa rendersi interessante e che fisicamente sia proponibile [...]
Io contatto le persone che mi incuriosiscono
Ovviamente ometto tutta la scrematura riguardo il "non cercano uno come me" che, se palese, dovrebbe, per rispetto, non farti premere il tasto invio.
2 anni fa
con tutto il rispetto ai portatori di handicap ma, avete vinto il mongolino d'oro per le coppie sfigate 🙂 😋 🙂Quotato da Loveplugcp,... A noi arrivano contatti da buzzuri , ignoranti , presuntuosi a volte tutto nella stessa persona...
2 anni fa
Ottimo, ora me lo scrivo che qui la punteggiatura non serviva.Quotato da Homunculus,Sinceramente non ho pensato né a Roma o a Lazio quando ho messo la foto, le virgole le metto dove vanno messe e, contatto chi mi interessa
...
Ripeto a me non va è diverso so scrivere italiano sicuramente meglio di te che fai tanto il saccente mi fanno solo ridere queste cose e comunque qui conta più Quanto sei bello o quanto hai grande il fallo l'italiano qui conta poco
...
P.s.
Per caso sei anche un abile linguista e conoscitore delle regole del gioco?
Dalle foto sembra che tu giochi, anche se non ho capito ancora quali di quelli tu sia.
2 anni fa
Quotato da Francesca75,Concordo, non a caso nelle mie foto ci sono molti libri chi è interessante, sa fare nascere l'interesse.Quotato da Gargaroth,
Generalmente chi scrive bene sa anche interessare perché legge e le conoscenze portano ad avere svariati argomenti di conversazione e quindi di interesse.
L'ho guardato per curiosità e non ci sono solo libri... C'è anche l'amore per la vita e per la bellezza 💗
2 anni fa
Francesca75 giuro non so se mi arrapano di più le tue tette o i libri, entrambe nelle foto,
Sono grave come Homunculus ? 😮
Sono grave come Homunculus ? 😮
2 anni fa
Devo assolutamente darvi ragione.Quotato da Francesca75,Concordo, non a caso nelle mie foto ci sono molti libri chi è interessante, sa fare nascere l'interesse.Quotato da Gargaroth,
Generalmente chi scrive bene sa anche interessare perché legge e le conoscenze portano ad avere svariati argomenti di conversazione e quindi di interesse.
Ovviamente è un caso ma la mia più importante conoscenza fatta qui, guardacaso, è legata in qualche modo alla letteratura.
Che poi si è stati ore a parlare di pittura, di film, di musica, di cucina, di... tutto, è un altro discorso.
Le persone sanno affascinare, sedurre, incuriosire ed attrarre in modi diversi e si, avete ragione perché ne sono rimasto affascinato, più di tante "culitettefica" che la piattaforma offre a chi cerca.
Ci sono molte cose belle che vorremmo, alcune diventano un desiderio viscerale.
2 anni fa
Cattivona 😋Quotato da Francesca75,Infatti nn si comprende nulla. O meglio: si comprende che non le sa usareQuotato da XHunerXP,
Si mettile le virgole, ne danno un tot a frase 😋
2 anni fa
Come si usava dire 30 anni orsono all'epoca do Bossi... forzaaaaaaaa Nerone 😄 😄 😄Quotato da Gargaroth,Nerone era notoriamente laziale 😎
2 anni fa
Infatti... Non siamo fatti solo di carne... Anzi... La carne è quello che ci limita.Quotato da XHunerXP,Devo assolutamente darvi ragione.Quotato da Francesca75,
Concordo, non a caso nelle mie foto ci sono molti libri chi è interessante, sa fare nascere l'interesse.
Ovviamente è un caso ma la mia più importante conoscenza fatta qui, guardacaso, è legata in qualche modo alla letteratura.
Che poi si è stati ore a parlare di pittura, di film, di musica, di cucina, di... tutto, è un altro discorso.
Le persone sanno affascinare, sedurre, incuriosire ed attrarre in modi diversi e si, avete ragione perché ne sono rimasto affascinato, più di tante "culitettefica" che la piattaforma offre a chi cerca.
2 anni fa
La carne è quello che ci limita.Quotato da Gargaroth,Infatti... Non siamo fatti solo di carne... Anzi... La carne è quello che ci limita.Quotato da XHunerXP,
Devo assolutamente darvi ragione.
Mi sei piaciuto!
2 anni fa
Ok da domani nel forum tutti categoricamente vegetariani 😮Quotato da XHunerXP,
La carne è quello che ci limita.
2 anni fa
Immagino, tu che discuti acutamente riguardo Planck, che ne distingui la parte scientifica e quella filosofica.Quotato da Homunculus,Sei stato fortunato a trovare persone così ma non sono tutte così, Anche a me piacerebbe parlare di scienza, di fisica quantistica, stelle, spazio ho comunque delle mie passioni ma non a tutti Piace L'arte o la scienza. Anche io ho le mie pa [...]
Che intrattieni divulgando pensieri sulla percezione dell'infinitesimale.
Mi sto emozionando al solo pensiero.
Posso masturbarmi pensando a ciò?
🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Ti ringrazio... Ma penso che il sesso è solo il modo per rendere più intimo un rapporto tra persone tra cui si è creata empatia. E con questo non voglio dire che il sesso non mi piace... Anzi 😍😍😍Quotato da XHunerXP,La carne è quello che ci limita.Quotato da Gargaroth,
Infatti... Non siamo fatti solo di carne... Anzi... La carne è quello che ci limita.
Mi sei piaciuto!
2 anni fa
Guarda che pure con zucchine, melanzane, banane, ho visto fare gran numeri🤣Quotato da milano_58,Ok da domani nel forum tutti categoricamente vegetariani 😮Quotato da XHunerXP,
La carne è quello che ci limita.
2 anni fa
Viviamo nell'era dell'apparenza per cui riguarderei il profilo, ascoltando anche le critiche che sono state fatte, per capire in cosa puoi aver sbagliato. E credimi... La punteggiatura serve per dare enfasi ad un pensiero.Quotato da Homunculus,Cattivona se voglio mi so far capire molto bene, ripeto se voglio so scrivere molto meglio di quanto pensiate, Ma ripeto qui prima che ti rispondono ti Guardalo, Quindi tutta questa importanza alla punteggiatura non l'ha date, se visitano il [...]
2 anni fa
Però l'ortolano non è contento per come va a finire col cetriolo 😳 😎Quotato da XHunerXP,Guarda che pure con zucchine, melanzane, banane, ho visto fare gran numeri🤣Quotato da milano_58,
Ok da domani nel forum tutti categoricamente vegetariani 😮
2 anni fa
Ma anche a farsi capire, ammesso che ne valga la pena visti certi contenuti.Quotato da Gargaroth,Viviamo nell'era dell'apparenza per cui riguarderei il profilo, ascoltando anche le critiche che sono state fatte, per capire in cosa puoi aver sbagliato. E credimi... La punteggiatura serve per dare enfasi ad un pensiero.Quotato da Homunculus,Cattivona se voglio mi so far capire molto bene, ripeto se voglio so scrivere molto meglio di quanto pensiate, Ma ripeto qui prima che ti rispondono ti Guardalo, Quindi tutta questa importanza alla punteggiatura non l'ha date, se visitano il [...]
Si, sono stronzo.
Talmente stronzo che non mi merito, ora, neanche di essere chiamato stronzetto 😋