3 anni fa
Purtroppo chi non conosce l'italiano non si rende conto dell'importanza della punteggiatura. D'altra parte per un punto Martin perse la cappa 😉Quotato da XHunerXP,Ma anche a farsi capire, ammesso che ne valga la pena visti certi contenuti.Quotato da Gargaroth,
Viviamo nell'era dell'apparenza per cui riguarderei il profilo, ascoltando anche le critiche che sono state fatte, per capire in cosa puoi aver sbagliato. E credimi... La punteggiatura serve per dare enfasi ad un pensiero.
Si, sono stronzo.
Talmente stronzo che non mi merito, ora, neanche di essere chiamato stronzetto 😋
3 anni fa
Perché non conosci l'utente "ortolanal78"🤣Quotato da Gargaroth,Però l'ortolano non è contento per come va a finire col cetriolo 😳 😎Quotato da XHunerXP,
Guarda che pure con zucchine, melanzane, banane, ho visto fare gran numeri🤣
In effetti, però, tra i detti popolari non c'è solo : l'orto vuole l'uomo morto.
Anche la storia del cetriolo impensierisce non poco chi non è avvezzo alle esplorazioni di un certo tipo.
3 anni fa
Infatti il problema è farsi capire e la punteggiatura, soprattutto nel linguaggio scritto, è fondamentale.Quotato da Homunculus,Il problema non è la punteggiatura credimi
3 anni fa
Concordo.Quotato da Homunculus,Il problema non è la punteggiatura credimi
Quanto sono stronzo🤦♂️
3 anni fa
😮 😮 😮 erro o, stando alla antica lingua di noi ignoranti Celti, c'è una H di troppo ? 😮 😮 😮Quotato da Homunculus,...neanche tu sai quello che hai scritto fidati, vedi cos'è la fisica quantistica ho la fisica in generale..
3 anni fa
con infinito dispiacere ma tutto il forum è concorde con te 😮Quotato da XHunerXP,Quanto sono stronzo🤦♂️
3 anni fa
Ma cosa dici mai, non "quantizzare".Quotato da milano_58,😮 😮 😮 erro o, stando alla antica lingua di noi ignoranti Celti, c'è una H di troppo ? 😮 😮 😮Quotato da Homunculus,...neanche tu sai quello che hai scritto fidati, vedi cos'è la fisica quantistica ho la fisica in generale..
Non è di troppo, voleva solo far vedere che ne sa di quantistica infilando la costante di plank nel discorso.
Sono finezze queste😏🤣
3 anni fa
Ma anche io ho un cuore e conosco il concetto di pietà.Quotato da milano_58,con infinito dispiacere ma tutto il forum è concorde con te 😮Quotato da XHunerXP,Quanto sono stronzo🤦♂️
Mi ritiro nelle mie stanze meditando sulla mia stronzaggggine.
Chiedo perdono, cerco clemenza caro Milano_58, soprattutto da te che sei sempre saggio e buono.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ancora. Con questa storia, della punteggiatura?
🥺🤭
🥺🤭
3 anni fa
Anche tu seguace di Totó? 😉Quotato da dreamofthebluturtles,Ancora. Con questa storia, della punteggiatura?
🥺🤭
3 anni fa
Punto, punto e virgola, un punto e un punto e virgola.
Troppa roba!
Lascia fare! Che dicono che noi siamo provinciali, che siamo tirati.
Ma è troppo!
Salutandovi indistintamente... salutandovi indistintamente... sbrigati!!! Salutandovi indistintamente, i fratelli Caponi che siamo noi...apri una parente e dici che siamo noi, i fratelli Caponi.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Troppa roba!
Lascia fare! Che dicono che noi siamo provinciali, che siamo tirati.
Ma è troppo!
Salutandovi indistintamente... salutandovi indistintamente... sbrigati!!! Salutandovi indistintamente, i fratelli Caponi che siamo noi...apri una parente e dici che siamo noi, i fratelli Caponi.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Tu sei un burino senza confini 😋 😎
3 anni fa
Hai dimenticato la professoressa piemontese... Forse in te c'è ancora qualcosa di buono 😉🤔Quotato da Homunculus,Siete professori da due soldi, quantizzate quanto siete intelligenti per non dire altro 🤣🤣🤣🤣🤣 poi guarda un Burino di Frosinone, un burino milanese, sardo e Campano che si pensano professori [...]
3 anni fa
Basta !!!
Ricordatevi il sommo studiato a scuola: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa..."
Ignoratelo 🙂
Ricordatevi il sommo studiato a scuola: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa..."
Ignoratelo 🙂
3 anni fa
D'ora in poi sicuramente... C'è di meglio da fareQuotato da milano_58,Basta !!!
Ignoratelo 🙂
3 anni fa
O santo cielo, e mo chi è il ciociaro?
Hommioddddio, ma non è che sono io?
Nooooooo, non lo sapevo che fossi un burino di Frosinone.
Carta d'identità infame, per te solo lame.
Mica c'è scritto che sono ciociaro.
Mi negano tutti la verità.
Comunque, per fortuna c'è chi non è burino ma è di tor tre teste, non specifico quali siano anche se una potete immaginarla.
Vi adoro cari miei burini, date retta al milanese, io lo faccio e già sento di migliorare.
Hommioddddio, ma non è che sono io?
Nooooooo, non lo sapevo che fossi un burino di Frosinone.
Carta d'identità infame, per te solo lame.
Mica c'è scritto che sono ciociaro.
Mi negano tutti la verità.
Comunque, per fortuna c'è chi non è burino ma è di tor tre teste, non specifico quali siano anche se una potete immaginarla.
Vi adoro cari miei burini, date retta al milanese, io lo faccio e già sento di migliorare.
3 anni fa
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Piano con le parole. Io ho fatto dell'ignoranza uno stile di vita. 🤭Quotato da Homunculus,Siete professori da due soldi, quantizzate quanto siete intelligenti per non dire altro 🤣🤣🤣🤣🤣 poi guarda un Burino di Frosinone, un burino milanese, sardo e Campano che si pensano professori [...]
3 anni fa
😂😂😂👌Quotato da dreamofthebluturtles,Piano con le parole. Io ho fatto dell'ignoranza uno stile di vita. 🤭Quotato da Homunculus,Siete professori da due soldi, quantizzate quanto siete intelligenti per non dire altro 🤣🤣🤣🤣🤣 poi guarda un Burino di Frosinone, un burino milanese, sardo e Campano che si pensano professori [...]
3 anni fa
Titti for president 😋 del forum 😋