2 anni fa
Non esistono "formule magiche" ma semplicemente ognuno scrive quello che più gli piace. Naturalmente più è accattivante meglio è.
Io in un profilo guardo prima le foto, se mi intrigano allora leggo il profilo e poi i feed.
Le foto mi devono dire molto di lui, visto che l'obiettivo è fare sesso, mi deve piacere molto!!! Camy 💋
Io in un profilo guardo prima le foto, se mi intrigano allora leggo il profilo e poi i feed.
Le foto mi devono dire molto di lui, visto che l'obiettivo è fare sesso, mi deve piacere molto!!! Camy 💋
2 anni fa
Condividiamo in pieno ciò che avete scrittoQuotato da CamillaMarco,Non esistono "formule magiche" ma semplicemente ognuno scrive quello che più gli piace. Naturalmente più è accattivante meglio è.
Le foto mi de [...]
2 anni fa
😘Quotato da VogliosettiCoppia,Condividiamo in pieno ciò che avete scrittoQuotato da CamillaMarco,Non esistono "formule magiche" ma semplicemente ognuno scrive quello che più gli piace. Naturalmente più è accattivante meglio è.
Le foto mi de [...]
2 anni fa
Vero alle volte il modo di porsi vale molto più di mille parole o fotoQuotato da Calippo60,🤣🤣🤣cari ragazzi e persone interessate oramai lo dovreste aver capito da soli che non esiste una formula perfetta il pianeta donna così come il pianeta coppia è un sistema a sé stante ....Purtroppo bisogna essere n [...]
Certo è, che se quando si scrive un messaggio perché interessati ,si pensa che tutto sia dovuto perché siamo su un sito di scambisti non funziona propio così
Io sono sincera, spesso abbiamo incontrato singoli che dalle foto non erano i superfighi della situazione perché si sono posti in modo adeguato senza pretendere nulla o dare per scontato i giochi
2 anni fa
Oppure spesso e volentieri ci si pone in maniera sbagliata
La colpa, non è sempre che le coppie non accettano i giochi con singoli
La colpa, non è sempre che le coppie non accettano i giochi con singoli
2 anni fa
Bisogna sempre crederci …. Anche qui bisogna sudarselo un incontro L
Importante e ‘ essere se stessi educati e sopratutto sinceri ….
Importante e ‘ essere se stessi educati e sopratutto sinceri ….
2 anni fa
Le coppie se la tirano da far schifo...sono intrattabili.
2 anni fa
come se vi interessasse veramente come uno scrive xD
2 anni fa
Per essere se stessi non è che bisogna parlare o scrivere male in italiano... Basta semplicemente avere le idee chiare ed esporle in modo da farsi comprendere... E la punteggiatura, quando si scrive, aiuta a farsi capire.Quotato da CuriosoInsieme,Quindi essere te stesso equivale a non scrivere correttamente in italiano? Be', ognuno ha la sua visione di se stesso, la tua è questa e la rispetto. Ci saranno persone a cui piace e persone a cui piace meno. Mantenendo il tema del thread, p [...]
2 anni fa
Adoro la letteratura, ma ho capito che sì, la cultura è spesso importante ma in un sito di incontri conta 0. conta al 99% l'aspetto fisico.Quotato da CuriosoInsieme,Buffo sentirlo dire da uno con un nick come questo 😄 Ma a parte gli scherzi, è tutta una questione di target: come dicevamo, ci sono persone a cui interessa e persone a cui interessa solo altro. Una volta capito con chi vuoi avere a che fare, lavorerai per parlare con le persone che ti piacciono 🙂Quotato da FattiNonFoste1991,come se vi interessasse veramente come uno scrive xD
2 anni fa
Quotato da FattiNonFoste1991,come se vi interessasse veramente come uno scrive xD
Noi se vediamo un uso improprio del verbo avere scartiamo immediatamente, per contro altre coppie non vi badano . Se vuoi solo scopare e non cerchi esperienze più interessanti basta che rispondi ai last di chi cerca solo un cazzo o più cazzi a seconda dei desideri . Rimane un mondo difficile sia per le coppie che per i singoli , con la differenza che i singoli sono molti di più e la capacità di sedurre diventa determinante.Quotato da Homunculus,Appunto Sì la cultura conta davvero poco in questi contesti sicuramente dove merita lo faccio
2 anni fa
Diventa determinante se hai l'opportunità di dialogare 😉Quotato da Loveplugcp,Quotato da FattiNonFoste1991,come se vi interessasse veramente come uno scrive xDNoi se vediamo un uso improprio del verbo avere scartiamo immediatamente, per contro altre coppie non vi badano . Se vuoi solo scopare e non cerchi esperienze più interessanti basta che rispondi ai last di chi cerca solo un cazzo o più cazzi a seconda dei desideri . Rimane un mondo difficile sia per le coppie che per i singoli , con la differenza che i singoli sono molti di più e la capacità di sedurre diventa determinante.Quotato da Homunculus,Appunto Sì la cultura conta davvero poco in questi contesti sicuramente dove merita lo faccio
2 anni fa
Assolutamente d'accordo. Di base ,però, vedo molti singoli iscritti da poco che si lamentano ma hanno nick veramente improponibili e profili sguaiati . Sembrano quasi siano convinti che le donne presenti nel sito aspettino solo il loro cazzo , basta scrivere e il gioco è fatto . Cosa e come scrivere un dettaglio .
2 anni fa
Direi che dovresti cambiare facoltà, quella che frequenti da 2 anni a quanto pare non sta dando i frutti che speravi 🤔😉
2 anni fa
Quotato da CuriosoInsieme,Ma quindi fammi capire: io come altri ti stiamo dicendo cosa puoi migliorare, come lavorare su te stesso e sul capire cosa vuoi dal sito. Tu però dici che sbagliamo, che qua singole e coppie guardano solo se sei magro, dotato, belloccio e resistente.Quotato da Homunculus,Io dico di no perché so bene come lavoro, la facoltà ha lavorato bene E, con buoni buonissimi risultati sia da parte della facoltà che da parte mia, sono qui che sono malfidati è diverso. Qui purtroppo non ti mettono alla prova, vedono troppe sottigl [...]
Se ritieni di avere la risposta giusta, e che la risposta è che i rapporti umani non interessano a nessuno quando si parla di scopare, allora hai la soluzione: ammazzati di palestra, depilati ovunque, fai vedere bene quanto sei dotato.
Sarai proprio come dici che ti cercano.
Se continuerai a ricevere due di picche, allora saprai che non basta un bel fisico ma serve anche altro (ma avrai guadagnato un fisico sano); se incontrerai a nastro, sarai contento e a questa conversazione non penserai più 😄
2 anni fa
Certo, come se contasse il saperci fare.
2 anni fa
Un profilo interessante certamente aiuta. Ma in questi siti la proporzione uomini vs coppie o singole e' spropositata.
Tempo fa io e una mia ex abbiamo creato tre profili in un sito di incontri per adulti: uno per lei, uno per me e uno per noi come coppia. Li abbiamo scritti assieme con lo stesso stile usando le stesse foto, dato che cercavamo singoli, singole e coppie per giocare assieme o singolarmente.
Risultato: dopo un giorno lei ha ricevuto centinaia di contatti. Stessa cosa per i profilo coppia. Mentre il mio profilo da singolo e' stato completamente ignorato. Per ogni singola o coppia reale, ci sono migliaia di singoli a caccia.
Ci vuole tanta pazienza. Scrivi un profilo che ti faccia apparire un essere umano e non solo un pene da scopare. Ma alla fine il problema e' che, anche se hai il profilo perfetto e scrivi il messaggio perfetto, sei in competizione con altri singoli che bombardano con centinaia messaggi singole e coppie.
Buona fortuna! 🙂
Tempo fa io e una mia ex abbiamo creato tre profili in un sito di incontri per adulti: uno per lei, uno per me e uno per noi come coppia. Li abbiamo scritti assieme con lo stesso stile usando le stesse foto, dato che cercavamo singoli, singole e coppie per giocare assieme o singolarmente.
Risultato: dopo un giorno lei ha ricevuto centinaia di contatti. Stessa cosa per i profilo coppia. Mentre il mio profilo da singolo e' stato completamente ignorato. Per ogni singola o coppia reale, ci sono migliaia di singoli a caccia.
Ci vuole tanta pazienza. Scrivi un profilo che ti faccia apparire un essere umano e non solo un pene da scopare. Ma alla fine il problema e' che, anche se hai il profilo perfetto e scrivi il messaggio perfetto, sei in competizione con altri singoli che bombardano con centinaia messaggi singole e coppie.
Buona fortuna! 🙂
2 anni fa
Francamente non capisco.
Si pretende che scrivendo "sono simpatico", "sono educato", "sono....", "sono...". La gente scriva. Le autoreferenze valgono come il due di picche.
Un profilo deve essere "particolare" e incuriosire.
Anche i primi messaggi dovrebbero distinguersi dai moltissimi...
"Complimenti, bellissima donna"
"Ciao disturbo?"
"Come va?"
"Sono di passaggio nella vostra zona e vorrei conoscervi"
Mi fermo qui, sennò riempio tre pagine.
Secondo me molti singoli non riescono a immedesimarsi in ciò che non solo nel profilo ma anche nell'album, una coppia dice di se.
In ultimo c'è comunque l'aspetto fisico, ma questa è una questione di autocritica. O la si possiede oppure...amen.
Si pretende che scrivendo "sono simpatico", "sono educato", "sono....", "sono...". La gente scriva. Le autoreferenze valgono come il due di picche.
Un profilo deve essere "particolare" e incuriosire.
Anche i primi messaggi dovrebbero distinguersi dai moltissimi...
"Complimenti, bellissima donna"
"Ciao disturbo?"
"Come va?"
"Sono di passaggio nella vostra zona e vorrei conoscervi"
Mi fermo qui, sennò riempio tre pagine.
Secondo me molti singoli non riescono a immedesimarsi in ciò che non solo nel profilo ma anche nell'album, una coppia dice di se.
In ultimo c'è comunque l'aspetto fisico, ma questa è una questione di autocritica. O la si possiede oppure...amen.
2 anni fa
In ultimo l'aspetto fisico? Davvero?Quotato da lecap,Francamente non capisco.
Un profilo deve essere "parti [...]
Beato te che ancora ci credi.
2 anni fa
Non affermo di avere la VERITÀ in mano.Quotato da FattiNonFoste1991,In ultimo l'aspetto fisico? Davvero?Quotato da lecap,Francamente non capisco.
Un profilo deve essere "parti [...]
Beato te che ancora ci credi.
Scrivo secondo la nostra (di coppia,) esperienza.
Alla lecap i rozzi non piacciono. Neppure chi non controlla se nel profilo c'è qualche refuso. Non le piacciono le foto squallide. Scarta a priori nickname "cazzuti".
Le piacciono gli uomini brutti? No, neppure quelli.
Ma in club o feste è successo che abbia privilegiato dei "meno belli" tra quelli che volevano giocare con lei, perché sono riusciti a intrigarla per modi e/o simpatia.