3 anni fa
Discorso che può essere assolutamente saltato.Quotato da XHunerXP,Non intendevo "simpatico" in quel senso, di certo non intendo "forzarti ad essere ciò che non sei per piacere a...".Quotato da TOPPLAYER,
La differenza tra te e gli altri utenti provocatori è evidente quindi ti rispondo perché sembri seriamente interessato al mio punto di vista in questa discussione.
Io non voglio entrare in nessun gruppo e non voglio farmi amici qui, questo è il tema. Non devo fare il simpatico con il capetto di un gruppo per farmi accettare perché non mi interessa. 🙂
Intendevo che, come per ogni gruppo, ciò che lega è reciproco piacere, amicizia, simpatia e cordialità.
Ma se tu non vuoi entrare in gruppi ecc...
Discorso che può essere saltato senza neanche pensarci.
Sono solo deluso dal fatto che qua le donne preferiscano a prescindere "gruppi rodati" e singoli referenziati ma spero vivamente che le cose cambino prima o poi. Contrariamente a quello che pensi, sono un ragazzo mooooolto positivo. 💋 😋 😎
3 anni fa
L’educazione è una cosa che si mangia? …questa sconosciutaQuotato da TOPPLAYER,Hai toccato un punto molto importante: l'educazione ed il rispetto prima di tutto.Quotato da Johnpx,Secondo me è una questione di mercato domanda e offerta Qui il singolo si può paragonare ad una prostituta gratis le coppie e le singole hanno una vasta scelta ed è chiaro che vogliono solo il bel ragazzo depilato palestrato e ben dotato ,voi se dovr [...]
Questo posto è pieno di leoni e leonessa da tastiera che non avrebbero mai le palle di insultare in faccia. Mi dispiace, hai la mia solidarietà.
3 anni fa
Ingegnere, io non mi posso lamentare delle coppie per il semplice fatto che non approccio le coppie e l'ho detto almeno 500 volte che sono qui solo per le singole (che non mi cagano). Diverse coppie (molto carine) hanno addirittura cercato di approcciarmi ma io con estrema educazione, estremo tatto ed estrema eleganza ho sempre declinato spiegando che non mi piace quella situazione. Vedi che mi stai attaccando su cose che nemmeno conosci di me ahahahahaha Dai non ti sto simpatico, chiudiamola qua e smettila di provocarmi e di giudicarmi sulla base di fatti che non conosci, cortesemente. Grazie e buona serata 👍Quotato da Passero_green,Uomo vero maschio alfa ma che minchiate poi al momento del dunque può succedere la qualunque cosa e addio. Io volerei più basso e mi darei meno arie poi fai te. Ti lamenti delle coppie che fanno le preziose o con la puzza sotto il naso ma leggendoti [...]
3 anni fa
Fuori da Annunci le Donne vomitano quando mi vedono per quanto faccio schifo. Adesso che è tutto chiaro ed abbiamo finalmente svelato l'arcano, smettila di parlare di me e rientra in topic.Quotato da Passero_green,Commendatore se non ti cagano ci saranno dei motivi quindi analizza i perché. Domanda fuori da annunci ti cagano le singole?
3 anni fa
Sei tu che parli solo di te stesso, ovviamente scrivendo solo una serie di autocertificazioni (da una tastiera), e chiaramente chi ha interesse nell'argomento del topic risponde a te.Quotato da TOPPLAYER,Fuori da Annunci le Donne vomitano quando mi vedono per quanto faccio schifo. Adesso che è tutto chiaro ed abbiamo finalmente svelato l'arcano, smettila di parlare di me e rientra in topic.Quotato da Passero_green,Commendatore se non ti cagano ci saranno dei motivi quindi analizza i perché. Domanda fuori da annunci ti cagano le singole?
Hai detto la tua ma sei stato smentito e demolito...magari scopri che hai anche qualcosa da imparare?
3 anni fa
Demolito da chi? Mah 😄 😄 😄
Dai ragazzi basta, davvero. Siete i migliori in tutto. Buona serata 💋
Dai ragazzi basta, davvero. Siete i migliori in tutto. Buona serata 💋
3 anni fa
Che qui le singole son poche, alcune fake, alcune che cercano coppie, lo sanno pure i sassi.Quotato da TOPPLAYER,Discorso che può essere assolutamente saltato.Quotato da XHunerXP,
Non intendevo "simpatico" in quel senso, di certo non intendo "forzarti ad essere ciò che non sei per piacere a...".
Intendevo che, come per ogni gruppo, ciò che lega è reciproco piacere, amicizia, simpatia e cordialità.
Ma se tu non vuoi entrare in gruppi ecc...
Discorso che può essere saltato senza neanche pensarci.
Sono solo deluso dal fatto che qua le donne preferiscano a prescindere "gruppi rodati" e singoli referenziati ma spero vivamente che le cose cambino prima o poi. Contrariamente a quello che pensi, sono un ragazzo mooooolto positivo. 💋 😋 😎
Bello mio, se vuoi una presenza di singole per singoli dove te la puoi giocare molto meglio, ci sono altri siti.
E non è per dirti "vattene"🤣
Capiscimi, è che è un sito impostato diversamente, quindi:
O ci stai consapevole dei numeri e delle possibilità oppure vai altrove e fai molto di più.
Ma non è colpa degli altri, non è colpa di nessuno.
🤷♂️
3 anni fa
Si, si fanno, un po' meno rispetto a siti specifici ma si fanno.Quotato da Passero_green,Rimango convinto del fatto che se ci si pone nel modo giusto con educazione rispetto e si ha tanta pazienza gli incontri si fanno. Sono il.primo a prendermi troppo sul serio e ad avere troppe pretese ma gli incontri si fanno!!! 😄 [...]
3 anni fa
è difficile ho provato singole o coppie ma l'ho inviato il messaggio "posso ospitare" ma lei ha detto no "Cerchiamo noi" cit. boh allora aspettiamo 365 giorni boh ?Quotato da Passero_green,Rimango convinto del fatto che se ci si pone nel modo giusto con educazione rispetto e si ha tanta pazienza gli incontri si fanno. Sono il.primo a prendermi troppo sul serio e ad avere troppe pretese ma gli incontri si fanno!!! 😄 [...]
3 anni fa
Capisco perfettamente quello che vuoi dire e quasi tutto quello che dici corrisponde a verità. Dal canto mio, ti dico che posso accettare tante cose ma il fatto che diversi singoli di successo (non tutti, sia chiaro) abbiano la corsia preferenziale non lo accetterò mai perché secondo me è oggettivamente allucinante. 🙂 Allucinante non solo a mio discapito ma anche a discapito di altri ragazzi più in gamba di loro che secondo me meriterebbero di più. AmenQuotato da XHunerXP,Che qui le singole son poche, alcune fake, alcune che cercano coppie, lo sanno pure i sassi.Quotato da TOPPLAYER,
Discorso che può essere assolutamente saltato.
Bello mio, se vuoi una presenza di singole per singoli dove te la puoi giocare molto meglio, ci sono altri siti.
E non è per dirti "vattene"ð?¤£
Capiscimi, è che è un sito impostato diversamente, quindi:
O ci stai consapevole dei numeri e delle possibilità oppure vai altrove e fai molto di più.
Ma non è colpa degli altri, non è colpa di nessuno.
ð?¤·â?â??ï¸
3 anni fa
non riesco a rispondere a contattare tante le ragazze coppie o singole (è difficile). 😭 vabbè tanta pazienza...Quotato da Passero_green,È difficile ma non impossibile. Ci sono coppie pretenziose che mettono infinite richieste altre normali. Rispettate le scelte altrui poi magari dopo 2 mesi vi contattano. Di sicuro se avete un'amica le possibilità aumentano. Guardate gli ann [...]
3 anni fa
Esatto, con la mano sinistra impugni il cazzo e con la destra Il telecomando 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Iwantuwetslow,L’Olio di gomito é sempre la migliore delle alternative 🥰🥰🥰
3 anni fa
Vogliamo c?è qualcuno sul gruppo whatsapp o telegram: @ASRmario1927
territorio nel Lazio,Abruzzo e Marche. 💗
💋 💋 💋
Solo coppie e singole
Per favore invitateci grazie!
territorio nel Lazio,Abruzzo e Marche. 💗
💋 💋 💋
Solo coppie e singole
Per favore invitateci grazie!
3 anni fa
buongiorno a tutti, adesso forse scriverò qualcosa di scontato, ma secondo me estremamente vero: sul proprio annuncio bisogna essere sinceri, sia su noi stessi, che su quello che cerchiamo e anche sul come (cosa ancora più importante) lo cerchiamo. magari scrivere qualcosa di simpatico e cercare di creare curiosità. io ci sto lavorando al mio profilo, probabilmente cambierò qualcosa quando capirò bene cosa e come cambiarlo senza snaturarlo troppo. Noi singoli poi, dovremmo approcciare al sito senza credere che "mi sono iscritto oggi, domani scopo" . quando contatto qualcuno (quasi sempre singole, molto meno le coppie) parlo un po di me, faccio capire di aver letto tutto l'annuncio e chiedo se è possibile parlare un po per approfondire. il tutto con estrema educazione. poche guardano il profilo, molto poche rispondono, la maggior parte non fa nessuna delle due cose. questa è una cosa che credo capiti al 95% di noi singoli. i perchè possono essere innumerevoli. si crea interesse se le foto sono belle, (bisogna essere almeno piacevoli, sennò le foto saranno brutte anche se scegli una splendida location) la signora Pina Fantozzi, sarà brutta anche in una splendida spiaggia di Dubai, per dire.
e poi ad un certo punto deve anche subentrare il concetto "STICAZZI", mi spiego.
alcuni singoli scopano come ricci qui sul sito? sticazzi, se si entra in competizione con questi, probabilmente se ne esce con le ossa rotte.
nessuna si prende la briga di andare oltre le foto senza manco leggere il messaggio? sticazzi, si passa oltre.
qualcuna risponde in modo maleducato: sticazzi, si è qualificata per quello che è, si passa oltre.
insomma, qui bisogna starci in maniera leggera, senza fare drammi filosofici o cercare la verità assoluta.
poi ci vuole anche l'intelligenza di capire a chi scrivere. no singoli? non ti scriverò mai. no pelosi, non ti scriverò mai, solo oltre i 20 cm di dotazione? ahimè, non ti scriverò mai.
noi singoli siamo troppi, anzi troppissssssssimi rispetto a singole (poche quelle vere) e coppie. quindi incontrare diventa "facile" come fare 6 al superenalotto. miglioriamo noi stessi sul nostro profilo e già faremo un piccolissimo passo in avanti.
scusate er pistolotto, non ce l'ho il dono della sintesi.
e poi ad un certo punto deve anche subentrare il concetto "STICAZZI", mi spiego.
alcuni singoli scopano come ricci qui sul sito? sticazzi, se si entra in competizione con questi, probabilmente se ne esce con le ossa rotte.
nessuna si prende la briga di andare oltre le foto senza manco leggere il messaggio? sticazzi, si passa oltre.
qualcuna risponde in modo maleducato: sticazzi, si è qualificata per quello che è, si passa oltre.
insomma, qui bisogna starci in maniera leggera, senza fare drammi filosofici o cercare la verità assoluta.
poi ci vuole anche l'intelligenza di capire a chi scrivere. no singoli? non ti scriverò mai. no pelosi, non ti scriverò mai, solo oltre i 20 cm di dotazione? ahimè, non ti scriverò mai.
noi singoli siamo troppi, anzi troppissssssssimi rispetto a singole (poche quelle vere) e coppie. quindi incontrare diventa "facile" come fare 6 al superenalotto. miglioriamo noi stessi sul nostro profilo e già faremo un piccolissimo passo in avanti.
scusate er pistolotto, non ce l'ho il dono della sintesi.
3 anni fa
Si esatto appunto bravissimo la verità, pure io ma nessuna storia, zero feedback…Quotato da svarione40,buongiorno a tutti, adesso forse scriverò qualcosa di scontato, ma secondo me estremamente vero: sul proprio annuncio bisogna essere sinceri, sia su noi stessi, che su quello che cerchiamo e anche sul come (cosa ancora più importante) lo cerchiamo. m [...]
Ma sopratutto le donne poche vere poche sincere, ecc.
ma le donne non rispondono senza leggere nulla…
3 anni fa
perdomani, probabilmente è colpa mia... non ho capito se se intendi che mi attacco al cazzo io, o quelli che adesso riscuotono successo, e dopo potrebbero passare di moda.. e comunque credo che una persona che piace, piace sempre anche se cambiano le mode. ti chiedo scusa se ho capito male.Quotato da Passero_green,Condivido tutto tanto ricordiamoci che come sono qui le persone lo sono anche fuori. Sei un ignorante fuori lo sei anche qui.Quotato da svarione40,buongiorno a tutti, adesso forse scriverò qualcosa di scontato, ma secondo me estremamente vero: sul proprio annuncio bisogna essere sinceri, sia su noi stessi, che su quello che cerchiamo e anche sul come (cosa ancora più importante) lo cerchiamo. m [...]
E se poi passi di moda perché ci sono singole/i coppie o altro più giovani e belli?
Dopo da sti cazzi per me ti attacchi al cazzo te 😎
3 anni fa
ah ok, scusa ma avevo fatto confusione ahahaha...Quotato da Passero_green,Mi riferisco agli altri non a te.Quotato da svarione40,
perdomani, probabilmente è colpa mia... non ho capito se se intendi che mi attacco al cazzo io, o quelli che adesso riscuotono successo, e dopo potrebbero passare di moda.. e comunque credo che una persona che piace, piace sempre anche se cambiano le mode. ti chiedo scusa se ho capito male.
Ma sai ora va tutto a mode perfino nel sesso i gusti sono indiscutibili ma certe volte vengono fatte richieste bizzarre qui poi lasciamo fare. Ci sono troppi scoppiati 🙂
vabbè le richieste bizzarre possono sempre essere rifiutate per fortuna 🙂
3 anni fa
Scusate ma ci sono gruppi telegram per coppie e singoli in cui iniziare a rompere il ghiaccio?????
3 anni fa
Condivido in pieno. 😉Quotato da Tomas47,Ragazzi se volete, un po di interesse da parte della comunita di A69 e in primis da coppie e singole, dovete essere un po originali, postate foto sexy di voi, scrivete un annuncio dove spiegate chi siete e proponete qualcosa di diverso. Per poter ave [...]
Inoltre direi che foto diverse, tipo macchinone, barca, campo da golf, panorami vari non servono.
Un bacio Camy 💋
2 anni fa
a proposito di bruciori di culo, come sta il vostro dopo il ban per trollaggio molesto? 😄 😋Quotato da Cpleifantastica,Il tuo intervento non è iniziato con "secondo me".... ma con un tono di verità assoluta hai affermato che i profili non servono. Chi ci crede nei profili e li scrive in maniera precisa e dettagliata, sa quanta importanza possano avere, al contrario, chi afferma che non servono, ovviamente, non da importanza al suo e tantomeno ne da a quello degli altri.Quotato da Lover1923,
Cercare di capire è un conto, sentenziare è un altro...
"tipico discorso di chi i profili nn li legge" è una sentenza e non cercare di capire!
Se ho scritto che il messaggio è il meno importante rispetto a foto e prestanza fisica, primo, nn ho certo detto un'eresia e secondo è solo un mio pensiero in base alle mie esperienze in 8 anni di annunci 69.....quello espresso da loro, invece nn è un pensiero, ma un'accusa ad minchiam, visto che nn mi conoscono, che lanciano ormai di dafault in risposta ad ogni post e sinceramente dopo un po' i maroni si gonfiano da impedire la deambulazione!
Più alto è il piedistallo e più dura risulta la terra quando poi si cade
Poi ognuno è libero di dichiarare ciò che vuole...ma se si soffre di un qualsiasi bruciore di culo, meglio tenerselo per se.