3 anni fa
Bendati e vai sempre dritto. 😄 😄Quotato da Iwantuwetslow,Indicaci la via Maestro 🙏🏽Quotato da TOPPLAYER,Non sono bravo, sono semplicemente il Maschio Alpha per definizione. 🙂
3 anni fa
Mi sembra decisamente pessimistica la tua veduta.Quotato da TOPPLAYER,Purtroppo non è così, l'annuncio e le foto non servono a nulla. La formula è: amici che hai, incontri che fai. Non importa chi sei ma è chi conosci che fa la differenza. That's it.Quotato da Passero_green,
La vita è difficile già di suo non rendiamocela ancora più complicata. Ognuno raccoglie in base a come semina, tradotto annuncio che scrivi incontri che fai. Basta non lamentarsi dopo 😄
3 anni fa
Decisamente realistica la mia veduta.Quotato da XHunerXP,Mi sembra decisamente pessimistica la tua veduta.Quotato da TOPPLAYER,
Purtroppo non è così, l'annuncio e le foto non servono a nulla. La formula è: amici che hai, incontri che fai. Non importa chi sei ma è chi conosci che fa la differenza. That's it.
Si incontrano sempre a gruppetti. Basta guardare i feedback che hanno, sempre gli stessi utenti. Avranno probabilmente i loro gruppi telegram o whatsapp e da lì con il passaparola aggiungono altri membri. In ogni caso sono sempre gruppi di persone che tra loro si conoscono e si referenziano a vicenda. Partire da outsider è dura soprattutto se valuti solo donne single.
3 anni fa
Quotato da Iwantuwetslow,D altronde cosa vuoi che vogliano valere le foto in un sito di incontri!Quotato da Cpleifantastica,
Quindi stai dicendo che A69 è un gruppo chiuso? Una sorta di massoneria per pochi?
Probabilmente se non conosci nessuno è solo perché non sai porti, non sei in grado di stare al gioco o il gioco non lo conosci affatto....ad ogni modo, la tua teoria somiglia tantissimo ad un enorme piagnisteo.
Ma ti credi figo? AhahahahaahahQuotato da Iwantuwetslow,D altronde cosa vuoi che vogliano valere le foto in un sito di incontri!Quotato da Cpleifantastica,
Quindi stai dicendo che A69 è un gruppo chiuso? Una sorta di massoneria per pochi?
Probabilmente se non conosci nessuno è solo perché non sai porti, non sei in grado di stare al gioco o il gioco non lo conosci affatto....ad ogni modo, la tua teoria somiglia tantissimo ad un enorme piagnisteo.
Vuoi venire a Bologna e usciamo una sera insieme così mi fai vedere quanto sei Fenomeno con le donne? 😎 😎 😎
3 anni fa
Mi dispiace ma farmi prendere per il culo da uno che ha la foto del cazzo di fianco al telecomando, anche no. 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Uè! T'el chi, el matt'! 😋 😄 😄 😄
L'avesse messo di fianco a Pantene Antiforfora pure pure ma il telecomando è troppo. 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
HAHAHAHAHSHSHSHSHSHAHHAHAHA 😄 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Mi dispiace ma farmi prendere per il culo da uno che ha la foto del cazzo di fianco al telecomando, anche no. 😄 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Uè! T'el chi, el matt'! 😋 😄 😄 😄
L'avesse messo di fianco a Pantene Antiforfora pure pure ma il telecomando è troppo. 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
GOMBLOTTO!?!?!?Quotato da TOPPLAYER,Decisamente realistica la mia veduta.Quotato da XHunerXP,
Mi sembra decisamente pessimistica la tua veduta.
Si incontrano sempre a gruppetti. Basta guardare i feedback che hanno, sempre gli stessi utenti. Avranno probabilmente i loro gruppi telegram o whatsapp e da lì con il passaparola aggiungono altri membri. In ogni caso sono sempre gruppi di persone che tra loro si conoscono e si referenziano a vicenda. Partire da outsider è dura soprattutto se valuti solo donne single.
3 anni fa
Senti, tu sembri una brava persona quindi provo a spiegarmi meglio per l'ultima volta.Quotato da Passero_green,
Che acidità. Non ti sarai mica iscritto perché A69 è pubblicizzato come un sito facile dove poter incontrare vero? Alpha beta gamma sti cazzi puoi sentirti quello che vuoi ma magari i motivi per cui non incontri sono altri. Come ti relazioni verso [...]
- Penso che A69 sia un sito di donne facili? NO.
- Penso che il fisico ed i cm siano tutto? NO.
- Come mi relaziono con la gente? In modo positivo, energico ed estremamente sicuro.
- C'è chi ritocca le foto? Assolutamente sì.
- C'è chi a parole va forte e poi tira bidoni? Assolutamente sì.
Sai come si fa a scoprire la verità? Ci si incontra 😎😎😎
Ciao Carissimo 👋
3 anni fa
Nessun complotto, racconto semplicemente quello che osservo...cmq mi fa piacere che siete diventati miei fan, mi seguite tantissimo. 😘😘Quotato da Cpleifantastica,GOMBLOTTO!?!?!?Quotato da TOPPLAYER,
Decisamente realistica la mia veduta.
3 anni fa
Che c'entra, tra utenti di vecchia data, che ormai hanno una amicizia, ci sta che si formi il gruppetto.Quotato da TOPPLAYER,Decisamente realistica la mia veduta.Quotato da XHunerXP,
Mi sembra decisamente pessimistica la tua veduta.
Ma tutti sono stati "non gruppetti" , se vuoi entrare in un giro, in un gruppo, da qualche parte devi partire e, come minimo, ti devi rendere appetibile, simpatico, piacevole.
Quindi , si, un buon annuncio con foto decenti sono importanti ma non bastano ovviamente.
Che poi ci siano gruppi blindati è vero, non posso dirti il contrario, per un periodo lo è stato anche il mio ormai vecchissimo gruppetto.
Ma questo non è un discorso generico che vale per tutti.
Non partirei così pessimista e sconfitto, è un peccato partire con questi concetti.
3 anni fa
Seguiamo il 3d, non te....non abbiamo neanche sbirciato il tuo profilo, ci basta leggere ciò che scrivi qui.Quotato da TOPPLAYER,Nessun complotto, racconto semplicemente quello che osservo...cmq mi fa piacere che siete diventati miei fan, mi seguite tantissimo. 😘😘Quotato da Cpleifantastica,
GOMBLOTTO!?!?!?
Spiacenti di aver dato al tuo ego l'ennesima, sonora batosta....prendi un Oki e vedrai che ti passa 😁
3 anni fa
Secondo me è una questione di mercato domanda e offerta Qui il singolo si può paragonare ad una prostituta gratis le coppie e le singole hanno una vasta scelta ed è chiaro che vogliono solo il bel ragazzo depilato palestrato e ben dotato ,voi se dovreste andare a prostitute chi scegliereste una Moby Dick o una topona con un culo che parla da solo.quindi credo che ognuno di noi dovrebbe essere conscio del proprio target io non ci provo nemmeno a mandare messaggi sarei l'ultimo uomo su questo sito ad essere contattato , la cosa che mi dà un po'fastidio sono le parole offensive che questi leoni da tastiera scrivono nei last e nelle descrizioni sui singoli vorrei vedere se sarebbero capaci di dirmelo in faccia e farmi/farsi vedere quanto sono uomini davanti alle mogli ci sono modi e modi di dire le cose
3 anni fa
La differenza tra te e gli altri utenti provocatori è evidente quindi ti rispondo perché sembri seriamente interessato al mio punto di vista in questa discussione.Quotato da XHunerXP,Che c'entra, tra utenti di vecchia data, che ormai hanno una amicizia, ci sta che si formi il gruppetto.Quotato da TOPPLAYER,
Decisamente realistica la mia veduta.
Ma tutti sono stati "non gruppetti" , se vuoi entrare in un giro, in un gruppo, da qualche parte devi partire e, come minimo, ti devi rendere appetibile, simpatico, piacevole.
Quindi , si, un buon annuncio con foto decenti sono importanti ma non bastano ovviamente.
Che poi ci siano gruppi blindati è vero, non posso dirti il contrario, per un periodo lo è stato anche il mio ormai vecchissimo gruppetto.
Non partirei così pessimista e sconfitto, è un peccato partire con questi concetti.
Io non voglio entrare in nessun gruppo e non voglio farmi amici qui, questo è il tema. Non devo fare il simpatico con il capetto di un gruppo per farmi accettare perché non mi interessa. 🙂
3 anni fa
Hai toccato un punto molto importante: l'educazione ed il rispetto prima di tutto.Quotato da Johnpx,Secondo me è una questione di mercato domanda e offerta Qui il singolo si può paragonare ad una prostituta gratis le coppie e le singole hanno una vasta scelta ed è chiaro che vogliono solo il bel ragazzo depilato palestrato e ben dotato ,voi se dovr [...]
Questo posto è pieno di leoni e leonessa da tastiera che non avrebbero mai le palle di insultare in faccia. Mi dispiace, hai la mia solidarietà.
3 anni fa
Perchè perdete tempo, andate a mignotte e fatela finita. Che ce vò... L'ho già detto mi pare... 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Non intendevo "simpatico" in quel senso, di certo non intendo "forzarti ad essere ciò che non sei per piacere a...".Quotato da TOPPLAYER,La differenza tra te e gli altri utenti provocatori è evidente quindi ti rispondo perché sembri seriamente interessato al mio punto di vista in questa discussione.Quotato da XHunerXP,
Che c'entra, tra utenti di vecchia data, che ormai hanno una amicizia, ci sta che si formi il gruppetto.
Io non voglio entrare in nessun gruppo e non voglio farmi amici qui, questo è il tema. Non devo fare il simpatico con il capetto di un gruppo per farmi accettare perché non mi interessa. 🙂
Intendevo che, come per ogni gruppo, ciò che lega è reciproco piacere, amicizia, simpatia e cordialità.
Ma se tu non vuoi entrare in gruppi ecc...
Discorso che può essere saltato senza neanche pensarci.
3 anni fa
Non intendevo "simpatico" in quel senso, di certo non intendo "forzarti ad essere ciò che non sei per piacere a...".Quotato da XHunerXP][quote=TOPPLAYER,
La differenza tra te e gli altri utenti provocatori è evidente quindi ti rispondo perché sembri seriamente interessato al mio punto di vista in questa discussione.
Intendevo che, come per ogni gruppo, ciò che lega è reciproco piacere, amicizia, simpatia e cordialità.
Discorso che può essere saltato senza neanche pensarci.[/quote
Ma dove sul gruppo ? 🤔Quotato da XHunerXP,Non intendevo "simpatico" in quel senso, di certo non intendo "forzarti ad essere ciò che non sei per piacere a...".Quotato da TOPPLAYER,
La differenza tra te e gli altri utenti provocatori è evidente quindi ti rispondo perché sembri seriamente interessato al mio punto di vista in questa discussione.
3 anni fa
Perché quelle costano🤷♂️😏🤣🤣🤣Quotato da lullapop,Perchè perdete tempo, andate a mignotte e fatela finita. Che ce vò... L'ho già detto mi pare... 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
[quote=marione87][quote=XHunerXP]
Non intendevo "simpatico" in quel senso, di certo non intendo "forzarti ad essere ciò che non sei per piacere a...".
È un discorso generico.
Top parlava del fatto che qui son tutti gruppi blindati, che non lasciano entrare estranei ecc...
Per questo ho parlato del discorso gruppi.
Io non vedo tutto questa chiusura, ci sono si gruppi di amici affiatati ovviamente ma non vedo totale mancanza di poter conoscere ed incontrare, gruppi o non gruppi ovviamente.
Non sarei così negativo, per me ci sono possibilità anche se si è iscritti da poco e non si conosce nessuno.
Certo, ci vuole pazienza e impegno ma non partirei così negativo.
Non intendevo "simpatico" in quel senso, di certo non intendo "forzarti ad essere ciò che non sei per piacere a...".
Ma dove sul gruppo ? 🤔[/quote]Quotato da XHunerXP,
È un discorso generico.
Top parlava del fatto che qui son tutti gruppi blindati, che non lasciano entrare estranei ecc...
Per questo ho parlato del discorso gruppi.
Io non vedo tutto questa chiusura, ci sono si gruppi di amici affiatati ovviamente ma non vedo totale mancanza di poter conoscere ed incontrare, gruppi o non gruppi ovviamente.
Non sarei così negativo, per me ci sono possibilità anche se si è iscritti da poco e non si conosce nessuno.
Certo, ci vuole pazienza e impegno ma non partirei così negativo.
3 anni fa
Semplicemente da Uomo Vero quale sono dimostro solidarietà verso chi viene insultato da dietro uno schermo e verso chi è vittima di bullismo. Buona vita e tante care cose ♂️👋Quotato da Passero_green,Scusa è ma ti hanno insultato le singole o coppie che hai contattato???? Se l'hanno fatto cosa ci stai a perdere tempo vai avanti e non fare la vittima ottieni risultato opposto capirai sul forum diventi il bersaglio di chiunque. Ci sono anche tantissime persone normali qua. Ognuno ha i suoi concetti di normalità e i suoi gusti in tema di incontri. Mah sembra il muro del pianto sto piagnisteo nemmeno io a 25 anniQuotato da TOPPLAYER,
Hai toccato un punto molto importante: l'educazione ed il rispetto prima di tutto.
Questo posto è pieno di leoni e leonessa da tastiera che non avrebbero mai le palle di insultare in faccia. Mi dispiace, hai la mia solidarietà.