2 anni fa
Quando facciamo la cena del forum? 😎 😎Quotato da Gargaroth,SI... Perché sei l'unico che ha da ridire su tutto e tutti e impedisci un dialogo sereno.Quotato da TOPPLAYER,
Ma parli con me???
2 anni fa
A me interessa solo dialogare con calma... Credo che tu abbia bisogno di fare un po' di sana autoanalisi e autocritica e di imparare ad ascoltare e rispettare gli altri. Dopodiché non ho altro da dirti, a meno che tu non riveda le tue modalità di discussione.Quotato da TOPPLAYER,Quando facciamo la cena del forum? 😎 😎Quotato da Gargaroth,
SI... Perché sei l'unico che ha da ridire su tutto e tutti e impedisci un dialogo sereno.
2 anni fa
Ohh finalmente!Quotato da TOPPLAYER,
Non me ne frega un cazzo di quello che fai qui o fuori di qui.
Giusto. Giustissimo quello che hai appena affermato.
Mi spieghi perché, allora, non solo qui ma su ogni altro tread, agli altri (me compreso) dovrebbe fregare di quel che, invece, fai tu?
Parli e riparli monoto sulle tue conquiste sia che si parli di coppie (che non ti interessano) che di altro.
2 anni fa
??????Quotato da lecap,Ohh finalmente!Quotato da TOPPLAYER,
Non me ne frega un cazzo di quello che fai qui o fuori di qui.
Mi spieghi perché, allora, non solo qui ma su ogni altro tread, agli altri (me compreso) dovrebbe fregare di quel che, invece, fai tu?
Io sono una persona molto riservata e non sbandiero i cazzi miei quindi non vedo come agli altri debba interessare quello che faccio. Sto semplicemente dicendo che i singoli di successo nel One2One dal vivo me li mangio a colazione. Solo questo sto dicendo.
2 anni fa
A me invece interessa dimostrare di essere il più figo ed interessante dal vivo. Obiettivi diversi. 🙂Quotato da Gargaroth,A me interessa solo dialogare con calma... Credo che tu abbia bisogno di fare un po' di sana autoanalisi e autocritica e di imparare ad ascoltare e rispettare gli altri. Dopodiché non ho altro da dirti, a meno che tu non riveda le tue modalità di discussione.Quotato da TOPPLAYER,
Quando facciamo la cena del forum? 😎 😎
2 anni fa
Io non ho da dimostrare nulla a nessuno perché ho piena coscienza di chi sono.Quotato da TOPPLAYER,A me invece interessa dimostrare di essere il più figo ed interessante dal vivo. Obiettivi diversi. 🙂Quotato da Gargaroth,
A me interessa solo dialogare con calma... Credo che tu abbia bisogno di fare un po' di sana autoanalisi e autocritica e di imparare ad ascoltare e rispettare gli altri. Dopodiché non ho altro da dirti, a meno che tu non riveda le tue modalità di discussione.
2 anni fa
No. Tu continui a intervenire urbis et orbis in qualunque tread autovantandoti.Quotato da TOPPLAYER,??????Quotato da lecap,
Ohh finalmente!
Io sono una persona molto riservata e non sbandiero i cazzi miei quindi non vedo come agli altri debba interessare quello che faccio. Sto semplicemente dicendo che i singoli di successo nel One2One dal vivo me li mangio a colazione. Solo questo sto dicendo.
È sempre il solito io qui, io la, io a Bologna, io a nord, io a sud.
Sei monotono, stucchevole e sempre OT .
2 anni fa
Senti non mi interessa nulla di te. Buona giornata.Quotato da Gargaroth,Io non ho da dimostrare nulla a nessuno perché ho piena coscienza di chi sono.Quotato da TOPPLAYER,
A me invece interessa dimostrare di essere il più figo ed interessante dal vivo. Obiettivi diversi. 🙂
2 anni fa
Non è vero che partecipo a qualunque 3D, BUGIARDO!!Quotato da lecap,No. Tu continui a intervenire urbis et orbis in qualunque tread autovantandoti.Quotato da TOPPLAYER,
??????
È sempre il solito io qui, io la, io a Bologna, io a nord, io a sud.
Sei monotono, sempre OT .
Mollami oppure vieni in privato.
2 anni fa
Neppure a me di te, ti assicuro; sei solo un presuntuoso rompiballe che disturba ogni discussione in cui interviene. Dopo di che non ho altro da aggiungere. Buona vita a teQuotato da TOPPLAYER,Senti non mi interessa nulla di te. Buona giornata.Quotato da Gargaroth,
Io non ho da dimostrare nulla a nessuno perché ho piena coscienza di chi sono.
2 anni fa
Buona vita a te 😎Quotato da Gargaroth,Neppure a me di te, ti assicuro; sei solo un presuntuoso rompiballe che disturba ogni discussione in cui interviene. Dopo di che non ho altro da aggiungere. Buona vita a teQuotato da TOPPLAYER,
Senti non mi interessa nulla di te. Buona giornata.
2 anni fa
Se come messaggio di presentazione intendi il testo del profilo, ti suggerirei di scrivere quello che vuoi, nel senso che, qualsiasi suggerimento potrebbe farti scrivere qualcosa che in realtà non è nelle tue corde. Solitamente però, il profilo dovrebbe raccontare qualcosa di se; sia sul piano estetico ( confermato da foto e/o video), sia sul lato della disponibilità organizzativa( ospitali o meno e quando)degli incontri , sia sul piano caratteriale/relazionale.Quotato da porcosingolo93,Aiutatemi ragazziiiii
Se invece intendi cosa scrivere quando si contatta qualcuno, secondo me, è necessario aver letto e visto tutto il profilo[ testo, eventuali racconti, il modo in cui interagisce in forum se partecipa, eventuali feedback ( dandogli il giusto peso per la considerazione personale che si ha sui feedback), photogallery, eventuali video ed amicizie] . Se si riscontra un' aderenza piena con quel profilo e qualcosa ti attrae allora si scrive. Personalmente, nel messaggio scrivo il perché ho contattato, intendo dire, esterno quel particolare che mi ha suscitato interesse e/o curiosità; brevemente qualcosa di me( poi nell'eventuale conversazione il resto), evidenziando che nel profilo ci sono altre informazioni, ed esternando la volontà, qualora condivisa, di aprire un dialogo conoscitivo per comprendere se ci possano essere delle affinità.
2 anni fa
Quotato da Francesconewage,Se come messaggio di presentazione intendi il testo del profilo, ti suggerirei di scrivere quello che vuoi, nel senso che, qualsiasi suggerimento potrebbe farti scrivere qualcosa che in realtà non è nelle tue corde. Solitamente però, il profilo dovrebbe raccontare qualcosa di se; sia sul piano estetico ( confermato da foto e/o video), sia sul lato della disponibilità organizzativa( ospitali o meno e quando)degli incontri , sia sul piano caratteriale/relazionale.Quotato da porcosingolo93,Aiutatemi ragazziiiii
Se invece intendi cosa scrivere quando si contatta qualcuno, secondo me, è necessario aver letto e visto tutto il profilo[ testo, eventuali racconti, il modo in cui interagisce in forum se partecipa, eventuali feedback ( dandogli il giusto peso per la considerazione personale che si ha sui feedback), photogallery, eventuali video ed amicizie] . Se si riscontra un' aderenza piena con quel profilo e qualcosa ti attrae allora si scrive. Personalmente, nel messaggio scrivo il perché ho contattato, intendo dire, esterno quel particolare che mi ha suscitato interesse e/o curiosità; brevemente qualcosa di me( poi nell'eventuale conversazione il resto), evidenziando che nel profilo ci sono altre informazioni, ed esternando la volontà, qualora condivisa, di aprire un dialogo conoscitivo per comprendere se ci possano essere delle affinità.
Preciso ed esaustivo 👍👏
2 anni fa
Vado a prendere il vino 🍷 😋Quotato da Titti_,Ti sei meritato una parmigiana. Mo' te la preparo.Quotato da Francesconewage,
Se come messaggio di presentazione intendi il testo del profilo, ti suggerirei di scrivere quello che vuoi, nel senso che, qualsiasi suggerimento potrebbe farti scrivere qualcosa che in realtà non è nelle tue corde. Solitamente però, il profilo dovrebbe raccontare qualcosa di se; sia sul piano estetico ( confermato da foto e/o video), sia sul lato della disponibilità organizzativa( ospitali o meno e quando)degli incontri , sia sul piano caratteriale/relazionale.
2 anni fa
In pratica bisogna dire ciò che le coppie vogliono sentirsi dire.
2 anni fa
Esatto.Quotato da FattiNonFoste1991,In pratica bisogna dire ciò che le coppie vogliono sentirsi dire.
Ma fino a un certo punto. Se alla coppia piace una certa cosa che per te e' tabu', meglio non dire che piace anche a te. O se la coppia cerca qualcuno che tu assolutamente non sei, allora meglio cercare altrove. Alla fine e' un gioco e tutti devono divertirsi.
2 anni fa
Concordo.Quotato da Lucaxbisex,Esatto.Quotato da FattiNonFoste1991,In pratica bisogna dire ciò che le coppie vogliono sentirsi dire.
Ma fino a un certo punto. Se alla coppia piace una certa cosa che per te e' tabu', meglio non dire che piace anche a te. O se la coppia cerca qualcuno che tu assolutamente non sei, allora meglio cercare altrove. Alla fine e' un gioco e tutti devono divertirsi.
Rifacendomi a Fattenonfoste... bisognerebbe dire ciò che la tipologia di coppie che si cerca, vorrebbe leggere.
2 anni fa
Tanto... grazie ! 🙂Quotato da Francesconewage,...Vado a prendere il vino 🍷 😋
Dopo le pirlate che ho letto stamane sul forum almeno affogo nell'alcool 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Bevi poco che l'alcol fa male 😄Quotato da milano_58,Tanto... grazie ! 🙂Quotato da Francesconewage,...Vado a prendere il vino ? 😋
Dopo le pirlate che ho letto stamane sul forum almeno affogo nell'alcool 😋 😋 😋 😋
Dopo non ti si alza più la celletta 😄 😄 😄 😎
2 anni fa
🙂 🙂 🙂 Grazie ma no tranquillo, proprio l’altro giorno mi hanno dato il premio quale singolo di successo padano per aver, alla mia veneranda età, fatto ancora una tripletta ! 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,...Bevi poco che l'alcol fa male 😄
Dopo non ti si alza più la celletta 😄 😄 😄 😎