2 anni fa
Eh però ammetterai che "dire quello che la gente vuole sentirsi dire" (nel senso negativo) funziona eccome.Quotato da duediquori,Le cap intende ribadire che, se la coppia nell'annuncio esprime certe preferenze e certi gusti, non dovrebbe essere contattata da coloro che non hanno gli stessi gusti o interessi.Quotato da FattiNonFoste1991,
Spiegami dunque.
PS so anche io di avere colpe. Minime, ma le ho.
È proprio un invito a non essere zerbini.
È capitato anche a noi di sentirci dire "come devo comportarmi" da qualche singolo e la risposta è sempre stata "sii te stesso, perché non ha alcun senso compiacerci per concludere il gioco".
Il problema di tutti noi è che tendiamo sempre a generalizzare le persone. Dobbiamo imparare a scegliere in base a quello che ci piace e che scopriamo può piacere all'altro, non gettare le reti a Portovenere e issarle a Ventimiglia...
2 anni fa
Si certo; ma giova?Quotato da FattiNonFoste1991,
Eh però ammetterai che "dire quello che la gente vuole sentirsi dire" (nel senso negativo) funziona eccome.
Faccio un esempio sciocco.
Se a te non piacciono le donne BBW, e una coppia simile, ti scrive, tu che fai?
Dici che ti piacciono le grasse oppure (con garbo, ovviamente) ti disimpegni?
2 anni fa
Il punto non è cosa farei Io, perché io direi di no senza problemi. Il punto è che SE VOLESSI saprei esattamente cosa dire per avere successo, ma preferisco essere solo che mentire. E questa è una cosa che chiunque può fare.Quotato da lecap,Si certo; ma giova?Quotato da FattiNonFoste1991,
Eh però ammetterai che "dire quello che la gente vuole sentirsi dire" (nel senso negativo) funziona eccome.
Faccio un esempio sciocco.
Se a te non piacciono le donne BBW, e una coppia simile, ti scrive, tu che fai?
Dici che ti piacciono le grasse oppure (con garbo, ovviamente) ti disimpegni?
2 anni fa
Degno di cosa? 😎 😎Quotato da Francesca75,Arrivarci al vivo: noi singole riceviamo 100 messaggi al giorno, spiegami come si possa scegliere !!! O qui in chat uno si differenzia o fuori è impossibile prendere 100 caffè e poi scegliere. Quindi, x me se qui uno si mostra degno di. Può essere fuori quello che vuole, ma io fuori nn lo incontrerò mai!Quotato da TOPPLAYER,
A me invece interessa dimostrare di essere il più figo ed interessante dal vivo. Obiettivi diversi. 🙂
Degno di essere 30 volte più figo del tuo amico che ti ha lasciato 10 feedback? 😎 😎 😄 😄 😄
2 anni fa
😋 giuro io son degno di.... 🙂Quotato da Francesca75,...Quindi, x me se qui uno si mostra degno di. Può essere fuori quello che vuole, ma io fuori nn lo incontrerò mai!
2 anni fa
Salutami quel fotomodello cerebrale dell'amico tuo. 😄 😄 😄Quotato da Francesca75][quote=TOPPLAYER,
Degno di cosa? 😎 😎
Degno di essere 30 volte più figo del tuo amico che ti ha lasciato 10 feedback? 😎 😎 😄 😄 😄
Cvd! Da come uno risponde si seleziona da solo ;)
Buoni giochi a Torino!
2 anni fa
Vivo da Dio lo stesso. 😎Quotato da Francesca75][quote=TOPPLAYER,
Nn meriti tanta attenzione, spiacente!
Tranquilla.
2 anni fa
È così che di diventa singoli di successo
2 anni fa
Sfidami dal vivo uomo! 😎 😎 😎Quotato da duediquori,È così che di diventa singoli di successo
2 anni fa
Sento ragliare, a tal proposito potrei allora suggerire io la foto dell'animale all'occhiello? 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Sei solo un povero invidioso. 😎 😎 😎Quotato da duediquori,Sento ragliare, a tal proposito potrei allora suggerire io la foto dell'animale all'occhiello? 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
@TOP un pò d'ironia non guasta😉Quotato da TOPPLAYER,
Sto a pazzià 😄
2 anni fa
Dopo peró gli invidiosi ci si attaccano. 😉Quotato da Francesconewage,@TOP un pò d'ironia non guasta😉Quotato da TOPPLAYER,
Non ti ci mettere anche tu ;)
Sto a pazzià 😄
Già in virtuale si credono tutti Fenomeni, fai il bravo.
2 anni fa
👍🙃Quotato da TOPPLAYER,Dopo peró gli invidiosi ci si attaccano. 😉Quotato da Francesconewage,
@TOP un pò d'ironia non guasta😉
Sto a pazzià 😄
Già in virtuale si credono tutti Fenomeni, fai il bravo.
2 anni fa
Io esprimo semplicemente le mie idee e non ho minacciato nessuno anzi di insulti pesanti in privato ne ho ricevuti io.
Sono stanco di farmi provocare da dietro uno schermo ma se la Redazione vuole bannarmi, liberi di farlo.
Non ho problemi.
Sono stanco di farmi provocare da dietro uno schermo ma se la Redazione vuole bannarmi, liberi di farlo.
Non ho problemi.
2 anni fa
ok.
2 anni fa
Guarda il bicchiere mezzo pieno.Quotato da Sweetflower,
Non si può più fare una conversazione civile senza ste frecciate da "io so il meglio, voi siete tutti na combriccola, io sono il vero uomo, io qua io là" Ebbasta! [...]
L'ha perculato ogni categoria di iscritti: singoli, coppie, singole.
Praticamente è riuscito a annullare le differenze "corporative".
Per il resto...