Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?

220 interventi
4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Quotato da erotichevasioni,
Pratica che mi piacerebbe fare piu spesso ma la mia signora si sente in imbarazzo😞 così mi devo accontentare di quando squirta😋 o di quando si lascia asciugare la patata (adoro prendermi cura dii mia moglie🐷) dopo [...]
con mia moglie spesso e volentieri, su Annunci non con tutte, deve piacere ovviamente ✨🥂

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da Simpa39,
Quotato da Brescia77e82,
Noi abbiamo provato a dare e ricevere ( tra di noi ) , il lui adora pisciare sulle tettone della lei e la lei contraccambia sul corpo di lui..
Ci piacerebbe anche provare durante la peneteazione ma non è semplice farla in quei momenti. [...]
Anchio vorrei farla sulle tettone della mia ma non vuole.... 😭 😭 😭 😭
Io mi accontenterei anche del solo riceverla ma na fatica😤. Com’è dura la vita del 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da 3tre,
Quotato da erotichevasioni,
Pratica che mi piacerebbe fare piu spesso ma la mia signora si sente in imbarazzo😞 così mi devo accontentare di quando squirta😋 o di quando si lascia asciugare la patata (adoro prendermi cura dii mia moglie🐷) dopo [...]
con mia moglie spesso e volentieri, su Annunci non con tutte, deve piacere ovviamente ✨🥂
anche io faccio cosi col mio lui...lo asciugo....ciucciando bene la cappella
Modificato dall'autore il 22-09-2024 12:13:04

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da Salsafargo,
Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
Ma voi siete avanti anni luce… siete uno spettacolo

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
È una pratica mentale, si per lui che per lei, penso che per la donna sia una forma di rivalsa sull'uomo, di solito subisce l'eiaculazione, con il pissing fatto da lei è l'uomo che subisce la schizzata. A me piace sia da attivo che da passivo

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2009 -
Quotato da Girasoli7576,
Quotato da Salsafargo,
Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima [...]
fantasia condivisa..........da realizzare.
sarebbe stupendo poter riaverla dalle donne … fino all’ultima goccia

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Salsafargo,
Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Brescia77e82,
Quotato da Salsafargo,
Avete ragione: non è semplice per niente !
Farla con l uccello in tiro è un impresa 🙈.
Comunque anche sditalinare la lei mentre fa pipì e poi leccarsi le dita non è affatto male.
vedi si impara sempre qualcosa, mi hai ispirato Una idea Che devo assolutamente provare....

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.03.2017 -
Quotato da Salsafargo,
A me piace dare e ricevere quella di Marco. Leggo però che poche coppie praticano questo sport acquatico… Chi in coppia vorrebbe e chi no ? Piace poco alle lei o ai lui ?
bello io vorrei ricevere da entrambi

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2021 -
Io ancora non l'ho mai fatto ma in caso non mi piacerebbe riceverla ma farla. Inoltre ho un getto molto forte e a lunga distanza se la vescica è piena

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 05.04.2020 -
Quotato da Adrian_hh,
Io sono di un' altra opinione.
La pioggia d'orata ricevuta da donne mi piace moltissimo, volentieri in faccia ed anche in bocca, per assaggiarla.
Peccato che nelle spiaggie naturiste questa pratica non viene molto applicata.
Molt [...]
A noi piace molto praticare all'aperto in spiaggia.. se poi qualcuno guarda... impazzisco..

A sofia piace dare e ricevere.. è uno dei pochi giochi che non abbiamo mai interrotto..
E all'aperto c'è molto più gusto..

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 25.07.2020 -
Più a lui! 🔥 💦 💦 💦

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 04.12.2024 -
Quotato da sofiaecornuto,
Quotato da Adrian_hh,
Io sono di un' altra opinione.
La pioggia d'orata ricevuta da donne mi piace moltissimo, volentieri in faccia ed anche in bocca, per assaggiarla.
Peccato che nelle spiaggie naturiste questa pratica non viene molto applicata.
Molt [...]
A noi piace molto praticare all'aperto in spiaggia.. se poi qualcuno guarda... impazzisco..

A sofia piace dare e ricevere.. è uno dei pochi giochi che non abbiamo mai interrotto..
E all'aperto c'è molto più gusto..
Vederla e riceverla all’aperto é stupendo,concordo
Personalmente non mi piace farla su di lei,ma riceverla mi fa sborrare all’istante

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2024 -
Io adoro ricevere, stare sotto e sentirmi dominata, sentirla colare calda sul mio corpo 💦 💦 Il mio sogno è trovare una coppia che mi faccia provare la doppia doccia. Mi fa impazzire solamente l'idea 🔥 🔥

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 20.08.2021 -
Quotato da Salsafargo,
🔥 💦 💗

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 20.08.2024 -
Io adoro riceverlo dalla lei,mi fa’ impazzire ed eccitare in una maniera assurda e lei si eccita insieme a me,ma non abbiamo ancora provato l’inverso…

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2024 -
Io adoro ricevere il pissing …. Lungo bollente eccitante

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 20.08.2021 -
Io anche adoro il pissing e lo squirtung in bodda da lei

1 mese fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.11.2024 -
Una volta ho convinto una amica bellissima a giocare con me proprio con il pissing. Lei sa che sono un uomo dominante e voleva trovare un modo per essere lei a dominare me. A quel punto ho preso la palla al balzo in quanto ritenevo il pissing sul corpo poco problematico per me e le ho proposto: Domani mattina vieni da me e mi pisci addosso... Ma poi sei mia...
Lei è stata indimenticabile 💗

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
il pissing è da sempre una pratica molto usata che eccita enorme te sia la donna che l uomo
Ma non molti sono così propenzi a ricevere che fa godere più che dare