3 anni fa
A me piace dare e ricevere quella di Marco. Leggo però che poche coppie praticano questo sport acquatico… Chi in coppia vorrebbe e chi no ? Piace poco alle lei o ai lui ?
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
🙂 a mia moglie non piace nè dare nè ricevere, io prima di formare la nostra coppia 20 anni fa, con precedenti compagne avevo sperimentato, e devo dire che come gioco mi era piaciuto tanto da arrivare a farmi urinare direttamente in boccca.
Devo dire che non mi manca, ma è stata una serie di esperienze belle e divertenti.
Devo dire che non mi manca, ma è stata una serie di esperienze belle e divertenti.
3 anni fa
Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono lasciata andare. Lui, appena sono usciti i primi fiotti mi è entrato dentro ed il flusso è cessato, ma spingeva dentro di me. Marco ha iniziato a entrare e uscire del tutto ed in quel momento la pipì schizzava su di lui. È durata tanto la mia pipì e quando è cessata ho preso il bocca il suo pene che ancora ne grondava . Poi l?ho baciato e mentre lasciavo colare sulla sua lingua la mia saliva dorata, mi rimettevo dentro il suo cazzo. Il piatto doccia era pieno di mia pipì e Marco era sdraiato sopra. Abbiamo avuto un orgasmo molto intenso !!! (Peccato non avere filmato quella scena)
3 anni fa
A me piace dare e ricevere quella di Daniele, lui ama ricevere la mia… a me piace anche dare e ricevere quella di altre donne
3 anni fa
Abbiamo gusti condivisi…Quotato da Cperotica89,A me piace dare e ricevere quella di Daniele, lui ama ricevere la mia… a me piace anche dare e ricevere quella di altre donne
3 anni fa
Pare di sì.. al mio lui piace vedermi anche mentre mi masturbo fare pissing e poi infilargli le dita in bocca..
3 anni fa
Noi abbiamo provato a dare e ricevere ( tra di noi ) , il lui adora pisciare sulle tettone della lei e la lei contraccambia sul corpo di lui..
Ci piacerebbe anche provare durante la peneteazione ma non è semplice farla in quei momenti.
Ci piacerebbe anche provare durante la peneteazione ma non è semplice farla in quei momenti.
3 anni fa
Tu non sai: Marco in questi casi, deve trattenersi sennò gli esplode un orgasmo !
3 anni fa
Avete ragione: non è semplice per niente !Quotato da Brescia77e82,Noi abbiamo provato a dare e ricevere ( tra di noi ) , il lui adora pisciare sulle tettone della lei e la lei contraccambia sul corpo di lui..
Ci piacerebbe anche provare durante la peneteazione ma non è semplice farla in quei momenti. [...]
3 anni fa
Farla con l uccello in tiro è un impresa 🙈.Quotato da Salsafargo,Avete ragione: non è semplice per niente !Quotato da Brescia77e82,Noi abbiamo provato a dare e ricevere ( tra di noi ) , il lui adora pisciare sulle tettone della lei e la lei contraccambia sul corpo di lui..
Ci piacerebbe anche provare durante la peneteazione ma non è semplice farla in quei momenti. [...]
Comunque anche sditalinare la lei mentre fa pipì e poi leccarsi le dita non è affatto male.
3 anni fa
Hai ragione non è facile.. ma se si riesce è fantastico 😋
3 anni fa
Daniele impazzisce anche nel guardarmi mentre mi faccio un ditalino e fare pissing sulle dita che poi gli metto in bocca.. ma anche a me fa impazzire.. molto 💦
3 anni fa
Io amo il pissing riceverlo sopratutto dalla mia donna ma anche da altre donne … e mi eccito anche io guardare la lei che si masturba e da pipì e magari fuma ….
3 anni fa
Adoriamo.... un po difficile quando è in tiro ma un oo di pazienza e sembra nn finire più...adoro quando lei la fa su di me, ma lei impazzisce ancor di più... ama essere bagnata tutta dai capelli in giu,e dopo fare sesso e qualcosa di più straordinario... pissing durante l anale già provato ma vedrla con la bocca aperta mentre le urino e vederla godere e qualcosa di ....
3 anni fa
Adoriamo.... un po difficile quando è in tiro ma un oo di pazienza e sembra nn finire più...adoro quando lei la fa su di me, ma lei impazzisce ancor di più... ama essere bagnata tutta dai capelli in giu,e dopo fare sesso e qualcosa di più straordinario... pissing durante l anale già provato ma vedrla con la bocca aperta mentre le urino e vederla godere e qualcosa di ....
3 anni fa
A me piace bagnare il corpo il seno e poi vedere lei che si spalma la mia pipì e poi si lecca le dita
3 anni fa
Pratica molto particolare e a pochi piace!!
Mi si è accesa la fantasia quando 22enne ho leccatore la patatina ad una mia fidanzata dopo che aveva fatto la pipi!!!
Purtroppo fantasia sempre poco appagata in quanto le mie conoscenze restano scgifate anche se si lasciano guardare mentre lo fanno!!
Meglio che niente
Mi si è accesa la fantasia quando 22enne ho leccatore la patatina ad una mia fidanzata dopo che aveva fatto la pipi!!!
Purtroppo fantasia sempre poco appagata in quanto le mie conoscenze restano scgifate anche se si lasciano guardare mentre lo fanno!!
Meglio che niente
3 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Flowers80,Adoriamo.... un po difficile quando è in tiro ma un oo di pazienza e sembra nn finire più...adoro quando lei la fa su di me, ma lei impazzisce ancor di più... ama essere bagnata tutta dai capelli in giu,e dopo fare sesso e qualcosa di più straordinar [...]
3 anni fa
Si capita che alcune donne o coppie non amano questo gioco … ma altre si è li diventa divertente ed eccitante … riceverla calda sul petto o sul mio sesso in tiro …. E darla mantre lei la riceve e si allarga la figa per sentirla sul clitoride
3 anni fa
È un tipo di attività che vi eccita nel mentre, oppure vi dà la sensazione di complicità con chi la condividete?
Provandola x gioco a me lascia indifferente o al massimo mi fa sorridere.
Certco solo di capire l'emozione che scatena l'atto in chi ne fa un "feticcio" (fatemi passare il termine)
Provandola x gioco a me lascia indifferente o al massimo mi fa sorridere.
Certco solo di capire l'emozione che scatena l'atto in chi ne fa un "feticcio" (fatemi passare il termine)