Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?

221 interventi
3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
A me la fantasia del pissing è nata dopo aver lecxato la patatina di una mia amica dopo aver fatto la pipi!!!
Avevo 21 anni... Non mi è più passata la fantasia ma sono stato accontentato pochissimo fino ad ora!!
Pratica particolare.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Il pissing, sotto la doccia insieme ad esempio, dovrebbe costituire un reciproco piacere. I gesti sessuali dolci, lenti, ma che improvvisi prendono forma e velocità finiscono con lo sfuggire al controllo dei nostri stessi corpi e delle nostre stesse volontà. Attimi brevi ma intensi, troppo brevi per non andare oltre. Adesso, di Lei, non mi basta più ciò che vedo e tocco in superfice. Un desiderio irresistibile diventa impaziente di sentire ciò che le scorre dentro. Ma come dirglielo? Non ce n'é bisogno. La mia mano scivola giù ad impossessarmi con il palmo della sua fighetta bionda e mi legge negli occhi che si socchiudono mentre, con la testa chinata in segno di assenso implorante, la invito a fare ciò che però non le chiedo esplicitamente. Anche lei non dice una parola, ma i suoi occhi sono espliciti quanto i miei, desiderosi di accontentarmi ma nello stesso tempo increduli ed imbarazzati. La vedo increspare gli occhi nel segno di un piccolo sforzo, più psicologico che fisico, e subito avverto il cambiamento di temperatura sulla mano rispetto a quella dell'acqua: la sua pioggia dorata era più calda. Un leggero odore di ammoniaca sale dal basso mescolato al profumo del bagno-schiuma. Ne sono letteralmente inebriato. Con gli stessi miei gesti, poi, anche lei ha fatto scivolare la mano in basso, sino ad impossessarsi del mio scroto con delle carezze e poi, con l'altra, ha riservato lo stesso trattamento al pene. Ne scopre il glande, si abbassa per baciarlo e poi, risalendo, mi guarda negli occhi con dentro scritto: "adesso è il mio turno". Non me lo aspettavo ed ho qualche resistenza, ma é una gioia infinita vederla sorridere nell'essere riuscita anche lei nel suo improvvisato intento.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da oltreconfine,
Il pissing, sotto la doccia insieme ad esempio, dovrebbe costituire un reciproco piacere. I gesti sessuali dolci, lenti, ma che improvvisi prendono forma e velocità finiscono con lo sfuggire al controllo dei nostri stessi corpi e delle nostre stesse [...]
Quotato da oltreconfine,
Il pissing, sotto la doccia insieme ad esempio, dovrebbe costituire un reciproco piacere. I gesti sessuali dolci, lenti, ma che improvvisi prendono forma e velocità finiscono con lo sfuggire al controllo dei nostri stessi corpi e delle nostre stesse [...]
Complimenti per il tuo vero e proprio racconto. Anche per me e Marco è stato così. Proprio così…

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da oltreconfine,
Complimenti per il tuo vero e proprio racconto. Anche per me e Marco è stato così. Proprio così…
Me ne compiaccio che sia stato proprio così. Grazie!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da zortonaldo,
💗 C'è più complicità e armonia tra chi interviene in questo 3D sul pissing che in tanti altri. 💗 🐷 🙂 🙂 🙂
♥️♥️♥️

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
💗 C'è più complicità e armonia tra chi interviene in questo 3D sul pissing che in tanti altri. 💗 🐷 🙂 🙂 🙂
molti vorrebbero essere ricoperti d'oro,la famosa pioggia dorata 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io adoro il pissing... purtroppo a mia moglie non piace ne farlo ne riceverlo... l'ho fatto con altre donne ed è stato meraviglioso... a me non piace proprio in bocca ma ricevere la pipì della lei su tutto il corpo e quando ha finito andare a leccare la fica ancora gocciolante... eccitazione al massimo...

3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Hai centrato il punto!!!
Trovarne di donne così!!!
Ne ho conosciuti solo 2 che si facevano guardare mentre facevano la pipi e poi se la facevano leccare!!
Ma sono sempre state riluttanti nel pisciarmi addosso

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
[quote=profeta-amilcare]Hai centrato il punto!!!
Ne ho conosciuti solo 2 che si facevano guardare mentre facevano la pipi e poi se la facevano leccare!!
Ma sono sempre state riluttanti nel pisciarmi addosso [...] [/quote

Invece piace a molte più donne di quanto si possa pensare... al di fuori di mia moglie, finora, tutte quelle con cui sono stato piaceva farlo... il massimo dell'eccitazione è quando la lecchi appena finito e poi ci si bacia con ancora il sapore della pipì...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da cazbis][quote=profeta-amilcare,
Hai centrato il punto!!!
Ma sono sempre state riluttanti nel pisciarmi addosso [...] [/quote

Invece piace a molte più donne di quanto si possa pensare... al di fuori di mia moglie, finora, tutte quelle con cui sono stato piaceva farlo... il massimo dell'eccitazione è quando la lecchi appena finito e poi ci si bacia con ancora il sapore della pipì...
Bellissimo !

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 03.11.2016 -
La mia donna sapendo che mi piace … a volte mi sorprende durante il 69 e la ingoio tutta per nn sporcare …

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 03.08.2020 -
Io l’ho provata con varie partner, anche quando per loro era la prima volta sono rimaste tutte piacevolmente sorprese dalla sensazione nel riceverlo e nel darlo. Fortunatamente riesco anche a farlo dentro alle lei, è vero si perde un po’ in erezione ma la sensazione per entrambi è sempre stupenda!!
Ovviamente per renderlo più piacevole è bene prendere degli accorgimenti come ad esempio bere molta acqua prima, che è anche conveniente perchè ne aumenta la quantità😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mai avuto il piacere di provarla ... Prima o poi voglio realizzare il desiderio

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 23.11.2021 -
A me è la cosa che eccita più di tutte, mentre le stai facendo un orale lei si lascia andare e ti urina in bocca e tu continui a leccare. Poi prima che la finisca, riempirsi la bocca e baciarla. Mi fa dare giù di testa il solo pensiero . Il problema è trovare le donna giusta che ci stia, e purtroppo è ancora un sogno

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Dado8185,
A me è la cosa che eccita più di tutte, mentre le stai facendo un orale lei si lascia andare e ti urina in bocca e tu continui a leccare. Poi prima che la finisca, riempirsi la bocca e baciarla. Mi fa dare giù di testa il solo pensiero . Il problema [...]
💋 💋 💋 Questa cosa che hai scritto mi piace tanto farla con Marco…

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.07.2021 -
Anche noi lo facciamo ed e’ bellissimo x entrambi

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da vallestura,
Anche noi lo facciamo ed e’ bellissimo x entrambi
💋 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.07.2021 -
Sofìe 💋💋💋🌹🌹🌹

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 23.11.2021 -
Vi invidio moltissimo. Poi fatto tra due persone che si amano deve essere qualcosa che crea un legame e un'intimità molto forti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
Scena celestiale molto intima e molto sensuale oltre che eccitante ...