3 anni fa
Viva libertà e la diversità
3 anni fa
💗 💗Quotato da pippo1309,Viva libertà e la diversità
3 anni fa
Ora sono in astinenza forzata perché sono via per lavoro .. e vedendo le vostre foto e giochi … mi stuzzica molto … 😉
3 anni fa
Gli Asparagi sono buonissimi . ma non sono per certe cose, Acqua Prosecco Te´ questo va bene quando si fanno certe porcate PISSING: Chi non vuole si mangi gli Asparagi tranquilamente . 😋
3 anni fa
Certo … magari si manga ananas oltre a dare sapore buono allo sperma alche alla pipì
3 anni fa
Bisie il vostro racconto è veramente erotico 💋 💋
3 anni fa
89 non solo erotico e sucesso veramente, vieni a trovarci e lo rifacciamo 😄 😋 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Posso venire anche io 😉Quotato da bisie,89 non solo erotico e sucesso veramente, vieni a trovarci e lo rifacciamo 😄 😋 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
A me piace la pioggia dorata, mi piace farmela addosso e farmela fare. La sensazione calda che senti sulla pelle è unica. Purtroppo sino ad ora ho avuto solo esperienze con maschi; sembra impossibile trovare femmine disposte a donarmi la loro cada pipì!
3 anni fa
. Ci sono , ci sono …Quotato da pizzosetanerots,A me piace la pioggia dorata, mi piace farmela addosso e farmela fare. La sensazione calda che senti sulla pelle è unica. Purtroppo sino ad ora ho avuto solo esperienze con maschi; sembra impossibile trovare femmine disposte a donarmi la loro cada pi [...]
3 anni fa
Certo senza quella è come fare pipì normalmente e non sarebbe eccitante….la complicità e il gioco è la perversione ci fa volare in alto nel gioco intrigante
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,Per rispondere alla domanda "Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?" direi che non è legata al genere della persona ma all'apertura mentale, sì, lo so: altra ovvietà! 😋 😄
3 anni fa
Più che apertura mentale parlerei di piacere personale... a qualcuno fa eccitare da impazzire ad altri lascia completamente indifferente.
3 anni fa
Nel gioco del sesso tutto è permesso se da tutti voluto … e questi giochi come il pissing nel momento che si inizia giocare e ci si lascia andare …li accettiamo …..e in quei momenti tutto sara permesso … ma se la mente non eccitata … non saremo mai pronti ad accettare nulla ….quindi se la mente è pronta tutto si potrà fare
3 anni fa
Se un atto non eccita non è una "non predisposizione mentale" ... che ne so ci sta gente a cui eccita leccare l'ascella del partner, ma non credo che chi non lo fa sia mentalmente chiuso. Opinione personale la mia che sia ovvio 🙂
3 anni fa
beh si,quella volta in tangenziale,controvento,ho detto vabbè è produzione propria,ho fatto tante cose con la mia ex, ma questa mai,penso che mi piacerebbe fosse a farla una donna su di me,che invece un uomo 😄
3 anni fa
Quotato da Linguacce,Se un atto non eccita non è una "non predisposizione mentale" ... che ne so ci sta gente a cui eccita leccare l'ascella del partner, ma non credo che chi non lo fa sia mentalmente chiuso. Opinione personale la mia che sia [...]
Forse è più “una predisposizione animale”…Quotato da Linguacce,Se un atto non eccita non è una "non predisposizione mentale" ... che ne so ci sta gente a cui eccita leccare l'ascella del partner, ma non credo che chi non lo fa sia mentalmente chiuso. Opinione personale la mia che sia [...]
3 anni fa
Però "animale" da un senso di non voluto. Un "richiamo ancestrale" a cui non sci si può sottrarre. Chi ha dei feticismi, secondo me, apprezza la situazione e si eccita ma potrebbe farne tranquillamente anche a meno.
Ti (generico) eccuta leccare l'ascella del partner ma volendo puoi farne tranquillamente anche a meno. Un istinto animale in quanto ististinto non ci si può sottrarre (leccare l'ascella diventa fondamentale per il rapporto) x esempio. Magari sto a di na cavolata
Ti (generico) eccuta leccare l'ascella del partner ma volendo puoi farne tranquillamente anche a meno. Un istinto animale in quanto ististinto non ci si può sottrarre (leccare l'ascella diventa fondamentale per il rapporto) x esempio. Magari sto a di na cavolata
3 anni fa
Certo però la mente deve partecipare … almeno per me … senza il traporto della testa io non mi eccito .. sarò sbagliato ma a me così …rischierei di fare brutte figure … questo non si tratta di apertura mentale … che già partecipa a giochi di coppia e sopratutto chi come noi e qui sul sito … a fare nuove conoscenze per giocare .. già abbiamo la mente aperta … che va oltre al tipo di fichi che facciamo nella nostra intimità
3 anni fa
Invece di scrivere ,scrivere fate quello che piace alla coppia ,no troppi pensieri. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷