3 anni fa
A me eccita il pensiero di dare e ricevere la pioggia dorata addosso.. mi sa di trasgressione, di porcaggine, e aspettando che accada propio il momento si crea tra di noi quella situazione erotica che mi fa andare via di testa… più eccitante ancora se si usano parole tipo : vengo… arriva la pipì… apri la bocca.. ecco non so se rendo l idea ☺️
3 anni fa
Fatto, ci è piaciuto, non spesso, anzi raro. È un gioco che ci si lascia come piacere eccezionale. Ma rifatto poco tempo fa dopo anni, e ci siamo divertiti... 🙂
3 anni fa
Quello che fa scaturire è il bagnato … il caldo … il proibito … il perverso … il lasciarsi andare … uno all’altra
3 anni fa
provato qualche volta tra di noi e ci è piaciuto tanto
3 anni fa
Successo all’improvviso o voluto?
3 anni fa
Cosa vi è piaciuto …del gioco ? … a me piace sopratutto il sentirmi bagnato caldo … e il perverso … poi ho provato una volta con una amica che fumava mentre mi faceva la pipì sul cazzo e mi ha eccitato anche di più
3 anni fa
Questo tipo di gioco non piace a tutti … ed ogni uno può esprimere il proprio parere … ..
3 anni fa
Magari lei mangia tanti asparagi …
3 anni fa
Speriamo di no altrimenti se volesse provare sai che puzza ……🤪
3 anni fa
🤣🤣🙈🙈Quotato da Salsafargo,Magari lei mangia tanti asparagi …
3 anni fa
🥰😂😂😂
3 anni fa
Ma a voi piace … ad entrambi…
3 anni fa
A noi si
3 anni fa
Alcune volte con qualche amica siamo andati nel bagno del bar e mette le faceva la pipì mi bagnavo la mano e le facevo leccare le mie dita o le infilavo le dita in bocca … e le leccava con avidità e lussuria e piacere …
3 anni fa
l 💋 💋 💋Quotato da Cperotica89,A noi si
3 anni fa
Si ho visto le vostre foto e i vostri giochi … e so che non cercate singoli… giochi belli ed intriganti .. amo giocare con il pissing e con il fetish
3 anni fa
Cperotica89 e Salsafargo, leggete il nostro racconto penso che vi piacera´ e con molte idee.
3 anni fa
💋 💋 💋Quotato da bisie,Cperotica89 e Salsafargo, leggete il nostro racconto penso che vi piacera´ e con molte idee.
Bellissima l’immagine che avere descritto !!!!Quotato da bisie,Cperotica89 e Salsafargo, leggete il nostro racconto penso che vi piacera´ e con molte idee.
3 anni fa
💋 💋Quotato da Rossella79,Gli asparagi sono fonte di proteine , vitamina C e ferro. Inoltre sono ottimi diuretici naturali.Quotato da Salsafargo,Magari lei mangia tanti asparagi …
Sono sconsigliati a chi soffre di gotta, calcoli renali , prostatite o cistite.
Fortunatamente non soffro di nessuna delle sovracitate patologie . Se poi fate riferimento agli articoli senza alcun valore scientifico….
Perché commento? Perché ho espresso un parere personale sulla pratica non su chi la esercita.