Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?

221 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.04.2021 -
A me eccita il pensiero di dare e ricevere la pioggia dorata addosso.. mi sa di trasgressione, di porcaggine, e aspettando che accada propio il momento si crea tra di noi quella situazione erotica che mi fa andare via di testa… più eccitante ancora se si usano parole tipo : vengo… arriva la pipì… apri la bocca.. ecco non so se rendo l idea ☺️

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ah ecco.. grazie

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Fatto, ci è piaciuto, non spesso, anzi raro. È un gioco che ci si lascia come piacere eccezionale. Ma rifatto poco tempo fa dopo anni, e ci siamo divertiti... 🙂

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quello che fa scaturire è il bagnato … il caldo … il proibito … il perverso … il lasciarsi andare … uno all’altra

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.07.2021 -
provato qualche volta tra di noi e ci è piaciuto tanto

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.04.2021 -
Successo all’improvviso o voluto?

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Cosa vi è piaciuto …del gioco ? … a me piace sopratutto il sentirmi bagnato caldo … e il perverso … poi ho provato una volta con una amica che fumava mentre mi faceva la pipì sul cazzo e mi ha eccitato anche di più

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Questo tipo di gioco non piace a tutti … ed ogni uno può esprimere il proprio parere … ..

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Magari lei mangia tanti asparagi …

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Speriamo di no altrimenti se volesse provare sai che puzza ……🤪

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Quotato da Salsafargo,
🤣🤣🙈🙈

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.04.2021 -
🥰😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Ma a voi piace … ad entrambi…

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.04.2021 -
A noi si

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Alcune volte con qualche amica siamo andati nel bagno del bar e mette le faceva la pipì mi bagnavo la mano e le facevo leccare le mie dita o le infilavo le dita in bocca … e le leccava con avidità e lussuria e piacere …

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Cperotica89,
A noi si
l 💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Si ho visto le vostre foto e i vostri giochi … e so che non cercate singoli… giochi belli ed intriganti .. amo giocare con il pissing e con il fetish

3 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 12.10.2011 -
Cperotica89 e Salsafargo, leggete il nostro racconto penso che vi piacera´ e con molte idee.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da bisie,
Cperotica89 e Salsafargo, leggete il nostro racconto penso che vi piacera´ e con molte idee.
💋 💋 💋
Quotato da bisie,
Bellissima l’immagine che avere descritto !!!!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Rossella79,
Quotato da Salsafargo,
Gli asparagi sono fonte di proteine , vitamina C e ferro. Inoltre sono ottimi diuretici naturali.
Sono sconsigliati a chi soffre di gotta, calcoli renali , prostatite o cistite.
Fortunatamente non soffro di nessuna delle sovracitate patologie . Se poi fate riferimento agli articoli senza alcun valore scientifico….
Perché commento? Perché ho espresso un parere personale sulla pratica non su chi la esercita.
💋 💋