10 mesi fa
Pissing, Spitting, Swallowed 💯😍
10 mesi fa
È una pratica che non rientra nelle mie corde. Dentro di me non scatta nessun meccanismo che me la fa associare ad un piacere legato alla sfera sessuale; lo lego ad un bisogno fisiologico. Ho un senso di piacere, quando ne ho urgenza e riesco a liberarmi, oppure, un senso di divertimento quando la si fa goliardicamente con gli amici in outdoor. Probabilmente questi miei meccanismi mentali/ associativi non mi danno un appeal sessuale su questa pratica.
Modificato dall'autore il 23-03-2024 07:11:59
10 mesi fa
StrasupereccitanteQuotato da Salsafargo,Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
10 mesi fa
. Ti capisco benussimo. Esperienze provateQuotato da unicoamore,A me piace riceverlo ....vedere quella pioggia dorata uscire da lei per donarla a me... guardare la sua vagina che si prepara a schizzare in tutta libertà mi fa impazzire
10 mesi fa
💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦Quotato da MirkoFKK,StrasupereccitanteQuotato da Salsafargo,Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
10 mesi fa
Vero.Quotato da Han_Solo,troppo "depravata" come pratica per gente che non ha menti sottili...
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
10 mesi fa
Io adoro questa pratica, o sport acquatico 😅, ma raramente trovi la coppia o una lei che sia interessata
9 mesi fa
Io adoro stare lì davanti alla mia lei e riceverlo, vedere la figa bagnata, e una volta finito attaccarmi i con la bocca fino a farla godere....
9 mesi fa
Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima però si beve tanto tanto
9 mesi fa
Acqua Rocchetta.....Quotato da Salsafargo,Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima [...]
E fai tanta Plin Plin..... 😄 😄 😄
9 mesi fa
💋💋💋💋💦💦💦Quotato da CLAUDIATV66,Acqua Rocchetta.....Quotato da Salsafargo,Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima [...]
E fai tanta Plin Plin..... 😄 😄 😄
9 mesi fa
sarebbe un sogno...da non staccarsi maiQuotato da Salsafargo,Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima [...]
9 mesi fa
A me piace assai dare e ricevere 🐷 🐷 💦 💦
9 mesi fa
Avuto il piacere di riceverlo qualche volta ma adesso la voglia è sempre maggiore....
Gradita coppia o più uomini 😅
Gradita coppia o più uomini 😅
9 mesi fa
💗 💗 💗 💗 💗 💗 😋Quotato da Salsafargo,Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima [...]
9 mesi fa
Bellissimo ricevere la pioggia dorata e sentire il caldo che ti invade il corpo con lo scroscio che fuoriesce dalla figa e lo avvicinarsi con la bocca e bere e leccarla finché non finisce di versare tutto il suo pissing altrimenti mentre le lecchi la figa lei ti dice adesso ti piscio in bocca uhmmm
9 mesi fa
Sarebbe bellissimo stare lì davanti una bella passerina e farsi annaffiare tutto, per poi ripulirla a fondo con la lingua ...👅👅👅👅👅
9 mesi fa
fantasia condivisa..........da realizzare.Quotato da Salsafargo,Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima [...]
9 mesi fa
Pratica bistrattata dai più, trovare veri estimatori è assai raro. Sul mio primo pissing (con un maresciallo dei cc), ho scritto un racconto. Leggetelo, se vi va: è l'ultimo pubblicato sul mio profilo 🥰
9 mesi fa
Io amo infinitamente questa pratica... riceve più che dare e, al dine di donare il massimo piacere, bere se vi sono i presupposti di intesa e fiducia. Credo che sia un segno potente di accettazione totale e di desiderio che vada offerto a chi lo merita.