Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?

221 interventi
8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 30.04.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Cerchiamo la coppia giusta per rifarlo. L’ideale sarebbe ai bordi di una vasca Idro. Noi ragazze sedute ed i nostri lui che ci leccano la patatina sinché non ci scappa la pipì da lasciar scorrere nelle loro bocche… e poi baciarci tutti insieme… Prima [...]
Molto interessante come fantasia se vi va noi siamo qui 🙂

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2022 -
Il pissing è una pratica molto intima ed erotica.
Noi lo pratichiamo spesso nella doccia...

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Credo che col pissing non ce da sba,piace ad en

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da coppiacalorosa,
Ogni tanto lo facciamo....avendo una jacuzzi 4 posti è un modo diverso x ...godere e la cosa non dispiace x nulla ad entrambi 💗
immagino poi su una jacuzzi il piacere e doppio ,certo non è come farlo in una doccia da campeggio 🤣🤣🤣🤣🤣

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Riservato202020,
immagino poi su una jacuzzi il piacere e doppio ,certo non è come farlo in una doccia da campeggio 🤣🤣🤣🤣🤣
Lo abbiamo fatto anche in doccia ma è un'altra cosa in vasca, diventa coinvolgente in un modo incredibile, x noi è un modo di fare sesso disinibito nel vero senso della parola 💋
be inviatemi cosa aspettate 🤣

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2017 -
Ciao a me piace moltissimo ricevere il pissing lo adoro

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Riservato202020,
be inviatemi cosa aspettate 🤣
Cerchiamo solo coppie ma a parte questo non siamo sicuri che ti piacerebbe, ci vuole molta intimità, a volte troppa
be io sono uno che s impegna,e dove vedete che pecco potete guidarmi ,e il pissing è un godere pazzesco lo faccio spesso con mia moglie ma comunque qui nn mi sembra il caso di dettagliare🤣

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 05.08.2021 -
Io adoro il pissing, provato solo una volta con una mia ex, eravamo a 69 e lei quando è venuta ha fatto anche la pipì, si è alzata subito e mille scuse e corsa in bagno, da qual momento la vorrei riprovare, ma lei non era dell'idea e nessun'altra donna ha voluto soddisfare questa mia fantasia.
Peccato, a volte faccio da solo facendola sulla pancia e bagnando le dita le metto in bocca, ma non è la stessa cosa.

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 14.08.2016 -
Anche Noi amanti di questo genere di pratica, la troviamo molto eccitante e coinvolgente poiché occorrono menti aperte, propensione, confidenza e intimità inusuali. Oltre che tra Noi, in passato abbiamo avuto esperienze in merito e ora ci piacerebbe ripetere e condividere queste esperienze con Coppie belle, disinibite e prive di tabù, ove gli unici limiti siano quelli dettati dalle fantasie e desideri condivisi del momento.
A Lui piace dare e ricevere 💦 ; a Lei donare💦.
Per chi fosse incline, Noi propensi e disponibili ad organizzare, magari anche da Noi in una calda notte di questa estate in giardino e poi bagnetto nella piccola piscina 💦
Good Golden Waters. 💦 💦 💦

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da yukie,
Anche Noi amanti di questo genere di pratica, la troviamo molto eccitante e coinvolgente poiché occorrono menti aperte, propensione, confidenza e intimità inusuali. Oltre che tra Noi, in passato abbiamo avuto esperienze in merito e ora ci piacerebbe [...]
be se venite in Sardegna possiamo organizzare e in più potete completare il vostro profilo con la selvaggia bellezza della mia isoletta❤️❤️❤️❤️❤️

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 14.08.2016 -
💦
Modificato dall'autore il 28-05-2024 09:19:45

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2013 -
Il pissing è un'arte! Per avere un'urina limpida e del giusto odore bisogna prepararsi per bene. Molti credono che basti bere un pò e aprire il rubinetto, ma dietro c'è una preparazione che dura almeno un'ora.... Solo pochi capiranno ahime!!!

8 mesi fa
Singolo
estero,
Qui dal 23.12.2023 -
L' argomento é molto interessante.
Amo ricevere 💦 dalle donne/signore, etá non ha molta importanza.
Qua all'estero esistono clubs dove la gente si trova per questi appuntamenti speciali, potendo giocare essendo visti dai presenti.
Donare 💦 solo se richiesto dalle lei, rispettando le decisione e prassi degli altri.
Sarei felice poter tornare a frequentare tali clubs, visto che l' atmosfera a tali appuntamenti é sempre mega.

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Adoroooo

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da Salsafargo,
A me piace dare e ricevere quella di Marco. Leggo però che poche coppie praticano questo sport acquatico… Chi in coppia vorrebbe e chi no ? Piace poco alle lei o ai lui ?
devo dire che mi eccita molto farmi pisciare sulla cappella .... anche in faccia , ma non mi piace molto in bocca . Invece farla su lei non mi crea particolare eccitaziobe , però se lei è felice .... Non avendo una compagna alla quale piace il pissing lo posso praticare troppo di rado

7 mesi fa
Singolo
estero,
Qui dal 23.12.2023 -
Io sono di un' altra opinione.
La pioggia d'orata ricevuta da donne mi piace moltissimo, volentieri in faccia ed anche in bocca, per assaggiarla.
Peccato che nelle spiaggie naturiste questa pratica non viene molto applicata.
Molto bello quando questo viene praticato quando altri lo possano vedere, così che ne abbiano parte.
Ci fosse una coppia, anche anziana, dove lei desiderasse liberarsi, sarei subito disposto.

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non capisco "piace più a lui o a lei" ma che senso ha
Piace a chi lo vuole fare e provare
Modificato dall'autore il 07-07-2024 16:08:33

7 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Salsafargo,
Magari lei mangia tanti asparagi …
quando capita di bere molta acqua e farla limpida, mi atrae molto se prendo due caffè ravvicinati, ne prende proprio l'odore!

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.04.2022 -
È sublime sia darla che riceverla e in caso cerco singola o coppia umbra o toscana che abbia voglia di praticarlo! 😊

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Voiedio,
Come detto con l'adeguata preparazione ed il giusto feeling tra la coppia ritengo che il pissing sia una pratica eccitante da inserire nei preliminari di un rapporto. Personalmente preferisco riceverlo: amo vederlo sgorgare e poi inondare il [...]
bellissimo...