Tutti i Post di Adrian_hh
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Adrian_hh
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
7 mesi fa
Io sono di un' altra opinione.
La pioggia d'orata ricevuta da donne mi piace moltissimo, volentieri in faccia ed anche in bocca, per assaggiarla.
Peccato che nelle spiaggie naturiste questa pratica non viene molto applicata.
Molto bello quando questo viene praticato quando altri lo possano vedere, così che ne abbiano parte.
Ci fosse una coppia, anche anziana, dove lei desiderasse liberarsi, sarei subito disposto.
La pioggia d'orata ricevuta da donne mi piace moltissimo, volentieri in faccia ed anche in bocca, per assaggiarla.
Peccato che nelle spiaggie naturiste questa pratica non viene molto applicata.
Molto bello quando questo viene praticato quando altri lo possano vedere, così che ne abbiano parte.
Ci fosse una coppia, anche anziana, dove lei desiderasse liberarsi, sarei subito disposto.
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
8 mesi fa
L' argomento é molto interessante.
Amo ricevere 💦 dalle donne/signore, etá non ha molta importanza.
Qua all'estero esistono clubs dove la gente si trova per questi appuntamenti speciali, potendo giocare essendo visti dai presenti.
Donare 💦 solo se richiesto dalle lei, rispettando le decisione e prassi degli altri.
Sarei felice poter tornare a frequentare tali clubs, visto che l' atmosfera a tali appuntamenti é sempre mega.
Amo ricevere 💦 dalle donne/signore, etá non ha molta importanza.
Qua all'estero esistono clubs dove la gente si trova per questi appuntamenti speciali, potendo giocare essendo visti dai presenti.
Donare 💦 solo se richiesto dalle lei, rispettando le decisione e prassi degli altri.
Sarei felice poter tornare a frequentare tali clubs, visto che l' atmosfera a tali appuntamenti é sempre mega.