Tutti i Post di Incept
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Incept
» Nell'argomento: Viso in chiaro: Aiuta o Ostacola?
2 settimane fa
Quotato da Minime12,Quotato da Incept,
Proprio oggi abbiamo avuto un diverbio con una coppia,Loro molto tranquilli nel metterci la faccia,mentre noi siamo dell idea opposta,ovviamente ci si manda uno scambio di foto con timer(nel nostro caso)però fallo capire alla gente che non tutti la pensiamo allo stesso modo,e non tutti possiamo correre dei rischi,e incorrere in situazioni spiacevoli.
Noi siamo del parere che se c'è già maretta 😄 nella messaggistica la cosa diventa impossibile continuare.
Molti non conoscono bene il significato di libertino, che non vuol dire andare in giro nudi o mettere la faccia in un sito, ma è un concetto profondo fatto di rispetto e condivisione di idee.
Le imposizioni o le pretese non fanno parte di questa parola, ognuno fa quello che meglio crede per sé stesso e non deve giudicare il pensiero altrui.
Io potrei essere sindaco della mia città, potrei essere dirigente pubblico, insegnante delle scuole elementari, un preposto dei servizi sociali e ho citato solo alcuni esempi, come si potrebbe correre un rischio così alto di essere sputtanati?
Concordiamo in tutto anche noi!parole migliori credo non ce ne siano!
2 settimane fa
Quotato da Minime12,Sul fatto che voi abbiate idee chiare e PRECISE non implica problematiche sul palesarsi a volto scoperto.
Purtroppo è risaputo che nella pagine c'è un alto tasso di balordi che le pensano tutte, single camuffato da profilo coppia, profili c [...]
Proprio oggi abbiamo avuto un diverbio con una coppia,Loro molto tranquilli nel metterci la faccia,mentre noi siamo dell idea opposta,ovviamente ci si manda uno scambio di foto con timer(nel nostro caso)però fallo capire alla gente che non tutti la pensiamo allo stesso modo,e non tutti possiamo correre dei rischi,e incorrere in situazioni spiacevoli.
2 settimane fa
Quotato da TightQueenCuck,Siamo molto attenti alla privacy. Effettivamente una certa disinvoltura nel metterci la faccia, soprattutto all'inizio, senza che sia intervenuto alcuno scambio, ci fa sentire in difetto (lui/loro lo hanno fatto, come facciamo a non ricambia [...]
Modificato dall'autore il 13-11-2024 16:31:28
» Nell'argomento: coppia prima esperienze difficolta' prima volta
1 mese fa
Quotato da Minime12,Mi fanno ridere quelli risoluto, cancella profilo, non sei deciso, non far perdere tempo.... Ma che razza di consiglio state dando?... 😳
Non è perché voi ci avete messo 3 minuti, la popolazione intera è uguale a voi...
Ognuno ha i suoi tempi, i s [...]
Esattamente
Modificato dall'autore il 29-10-2024 15:06:34