Tutti i Post di MissGiorgia

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MissGiorgia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MissGiorgia

2 settimane fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.12.2024
Io adoro ricevere, stare sotto e sentirmi dominata, sentirla colare calda sul mio corpo 💦 💦 Il mio sogno è trovare una coppia che mi faccia provare la doppia doccia. Mi fa impazzire solamente l'idea 🔥 🔥

» Nell'argomento: Senza mutandine
3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Valentinatrav77,
Quotato da MissGiorgia,

Grazie amore😘. Appena arriva il caldo voglio tanto provare. Mi eccita troppo l'idea di essere subito pronta🤩

Ma io lo faccio anche adesso quando vado al cinema metto gonna e autoreggenti senza nulla sotto

Mi fai venire tanta voglia di farlo. La 🐷 che c'è in me si sta svegliando 😄

3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Valentinatrav77,
Quotato da MissGiorgia,
Il pensiero di uscire con la gonna e niente sotto mi fa perdere la testa, ma penso di non avere mai il coraggio di farlo.

Io lo faccio sempre quando vado al cinema e al prive 💋 sei bellissima amore Modificato dall'autore il 18-12-2024 13:42:27

Grazie amore😘. Appena arriva il caldo voglio tanto provare. Mi eccita troppo l'idea di essere subito pronta🤩

3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Il pensiero di uscire con la gonna e niente sotto mi fa perdere la testa, ma penso di non avere mai il coraggio di farlo.

3 settimane fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
L'uomo in sé non mi dice nulla. Anche se di bell'aspetto e con un fisico perfetto. Quello che mi eccita è mi fa impazzire è il cazzo. Per me la perfezione è il corpo femminile di una sorellina con una bella dotazione funzionale tra le gambe😍

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni