Tutti i Post di MissGiorgia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MissGiorgia
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
2 settimane fa
Io adoro ricevere, stare sotto e sentirmi dominata, sentirla colare calda sul mio corpo 💦 💦 Il mio sogno è trovare una coppia che mi faccia provare la doppia doccia. Mi fa impazzire solamente l'idea 🔥 🔥
» Nell'argomento: Senza mutandine
3 settimane fa
Quotato da Valentinatrav77,Quotato da MissGiorgia,
Grazie amore😘. Appena arriva il caldo voglio tanto provare. Mi eccita troppo l'idea di essere subito pronta🤩
Ma io lo faccio anche adesso quando vado al cinema metto gonna e autoreggenti senza nulla sotto
Mi fai venire tanta voglia di farlo. La 🐷 che c'è in me si sta svegliando 😄
3 settimane fa
Quotato da Valentinatrav77,Quotato da MissGiorgia,Il pensiero di uscire con la gonna e niente sotto mi fa perdere la testa, ma penso di non avere mai il coraggio di farlo.
Io lo faccio sempre quando vado al cinema e al prive 💋 sei bellissima amore Modificato dall'autore il 18-12-2024 13:42:27
Grazie amore😘. Appena arriva il caldo voglio tanto provare. Mi eccita troppo l'idea di essere subito pronta🤩
3 settimane fa
Il pensiero di uscire con la gonna e niente sotto mi fa perdere la testa, ma penso di non avere mai il coraggio di farlo.
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
3 settimane fa
L'uomo in sé non mi dice nulla. Anche se di bell'aspetto e con un fisico perfetto. Quello che mi eccita è mi fa impazzire è il cazzo. Per me la perfezione è il corpo femminile di una sorellina con una bella dotazione funzionale tra le gambe😍