Tutti i Post di Alfredoilgiusto

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Alfredoilgiusto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alfredoilgiusto

4 settimane fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Iscritto: 20.08.2021
Noi in camerino di un centro commerciale lei era commessa,adrenalina allo stato puro.....con tendina lei a pecorina con pantaloni al ginocchio io da dietro anch'essi pantaloni al ginocchio penetrata bagnatissima con singhiozzo di gemiti...🐷🐷🫂👄👄✌✌😊😊

» Nell'argomento: cuckold
4 settimane fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Quotato da Lisco,
Per un marito cuckold, come me, vedere la propria moglie giocare e godere con un altro uomo e sentirsi chiamare cornuto o umiliato con altre frasi, è di un eccitazione incredibile.
💗

4 settimane fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Buongiorno sarebbe bello,se cibsono coppie siciliane a cui piace questo approccio e gioco mi piacerebbe conoscerle e magari scambiare 2 chuacchere prima di conoscenza.....uso telegram,chi fosse interessato...🐷🫂👄

1 mese fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Nn so il mio...✌

1 mese fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Io anche adoro il pissing e lo squirtung in bodda da lei

1 mese fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
🔥 💦 💗

» Nell'argomento: Essere beccati...
11 mesi fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Buongiorno, è cosa avete provato al momento che vostra figlia vi a beccati? Solo curiosità....

1 anno fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Buongiorno scusate ,x qualche gruppo kik x motociclisti e raduni?

1 anno fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Buongiorno a tutti 😳 beh io abito da solo,quando posso mi rilasso chattando con cam con sconosciuti passivi essendo attivo.....ho anche instaurato un bel rapporto di amicizia virtuale è sento quasi tutti i giorni eccitandoci e stuzzicandoci con messaggi hot x poi proseguire ovunque ci troviamo con videochiamata ed devo dire che è molto eccitante è un bel gioco porco...😊😍🤗😊

1 anno fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Chi mi aggiunge a qualche gruppo telegram,io sicilia
@Salvoxx78 ,mio telegram 💗 💗

3 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Gruppi WhatsApp o telegram x la Sicilia?

3 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Se esistono gruppi carsex telegram inimicizia mi farebbe piacere inserirmi,naturalmente con rispetto è educazione è soprattutto rispetto del ruolo...io single 44 ,se vi fa piacere il mio contatto telegram è Padiemea grazie ancora😊😊😘😘🥂🍾

3 anni fa
Sicilia, Ragusa
- Singolo -
Buongiorno esistono gruppi telegram di singoli coppie singole trav trans bsx x sicilia,x confrontarsi sarei interessato se fosse possibile....grazie a tutti😊😊😘😘

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni