2 anni fa
temp proprio di si...Quotato da PaulinaTrav,Si, anche secondo me molte sono storie inventateQuotato da Shehe,
Ma oltre alla sicurezza personale, penso all’igiene di chi incontri, al fatto che non sai chi è….
Ripeto per me sono storie da fantascienza e molte mi sembrano inventate…
Sarà….
L'astinenza gioca brutti scherzi alle volte
Ciao
il problema eì' ce magari qualche sprovveduta ci prova e poi leggi la storia sulla cronaca nera del giornale locale...
ripeto, pazzia pura ai giorni d'oggi, salire in macchina con manco sai chi sia....
per gli incontri esistono i motel dove sei protetta e garantita
2 anni fa
Io stasera riprovo in compagnia sarebbe ancora più carino a Bologna
2 anni fa
ma senza ombra di dubbio...Quotato da LaVicky,Però scusate una voce discordante... Ma che schifo! Non avete un pò di rispetto verso voi stessi? Capisco perfettamente la libidine e l'emozione è forte ma chi vi scopate? Di tutto?
A me piacerebbe uscire in compagnia e fare conoscenze ma [...]
a parte il discorso dell'incolumità' di cui dicevo, ma no sai se questo usa il sapone, che odori ha addosso....
a me una cosa del genre fa rabbrividire...
2 anni fa
boh...probabilmente sono troppo prevenuto io...Quotato da SissyGreta,hai completamente ragioneQuotato da Shehe,Ma seriamente qui sopra, nel 2022 con cosa succede in giro, si sente sicura a salire in macchina con manco sai chi possa essere ?
Io davvero, quando leggo certe cose mi sembra di leggere un libro di fantascienza…
[...]
2 anni fa
Secondo me non cogliere altri aspetti che stanno alla base almeno della mia eccita zone...l adrenalina di mettersi alla mercé nel mio caso nemmeno faccio niente mi piace stare in strada
2 anni fa
sara', ma io mi sento piu' protetta in un bel motel, dove registrano le carte di identità' e si puo' fare la doccia prima e dopo....Quotato da CarlaSexyTrav,Le ragazze che compiono questa scelta lo fanno sicuramente al meglio possibile della propria sicurezza in termini di pulizia e cautela rispetto a coloro che si trovano di fronte. Io stessa non dico si a chiunque, anzi. Gli uomini che ci vengono a cercare hanno poi tutto l'interesse a rendersi presentabili e rigare dritto se vogliono tornare una seconda volta. Personalmente ho corso maggiori pericoli durante incontri per così dire "normali", per fare un esempio una volta mi sono dovuta difendere da due che mi volevano a tutti i costi scopare senza protezioni. In strada invece non ho mai avuto problemi.Quotato da Shehe,
Ma oltre alla sicurezza personale, penso all?igiene di chi incontri, al fatto che non sai chi è?.
Ripeto per me sono storie da fantascienza e molte mi sembrano inventate?
Sarà?.
che dire...noblesse oblige 🙂 🙂
2 anni fa
Io ho provato in zona fiera...
2 anni fa
Al di là della tua dotta dissertazione, diciamo che limitando i rischi, limiti il quello di prenderti una coltellata o peggio di finire in un fosso con un sacchetto al colloQuotato da AlessandraRoma,Ognuno ha la propria opinione: chi decanta il piacere di fare la prostituta stradale, chi afferma di farlo ma in realtà non lo fa, chi dice che è uno schifo, chi dice che è pericoloso. Razionalmente bisognerebbe concordare con chi afferma che sia una [...]
Oltre a quelli di igiene e pulizia
2 anni fa
in germania??? Wow racconta...Quotato da Vecchiatrav,In un primo tempo l'ho fatte in un grande parcheggio di un ristorante per camionisti alla bruciata uscita Modena Nord un secondo tempo l'ho fatte nei bordelli di HABURG ne ho presi di tutte le razze di tutti i colori di tutte le mis [...]
2 anni fa
L'idea di poter esser caricata in strada per soddisfare le voglie di qualcuno mi eccita molto......poter essere sbattuta come un vera troia di strada mi manderebbe fuori.....ma il pensiero che arrivi qualcuno a caricarmi di brutto, rozzo, peloso e non pulito mi fa desistere........penso che alla fine rimarrà solamente una fantasia
2 anni fa
Wow, complimenti, niente d' aggiungere...scacco al re..😀.Quotato da AlessandraRoma,Ognuno ha la propria opinione: chi decanta il piacere di fare la prostituta stradale, chi afferma di farlo ma in realtà non lo fa, chi dice che è uno schifo, chi dice che è pericoloso. Razionalmente bisognerebbe concordare con chi afferma che sia una [...]
2 anni fa
SONO A DISPOSIZIONE, SORELLINA........SOLO PASSIVA
LA FACCIO DA ANNI IN CASA, E VORREI COMINCIARE A FARLA IN STRADA, CONSIDERANDO, COME SAPPIAMO CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI MASCHIETTI ALLA FINE DELLA FIERA, SI RIVELANO TUTTI ............CONIGLIETTI.
ECCO PERCHE' NE HO PRESI MOLTI DI PIU' IN BOCCA CHE IN CULO......
LA FACCIO DA ANNI IN CASA, E VORREI COMINCIARE A FARLA IN STRADA, CONSIDERANDO, COME SAPPIAMO CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI MASCHIETTI ALLA FINE DELLA FIERA, SI RIVELANO TUTTI ............CONIGLIETTI.
ECCO PERCHE' NE HO PRESI MOLTI DI PIU' IN BOCCA CHE IN CULO......
2 anni fa
Non era mia intenzione essere una zoccola a pagamento ma una sera in car sex un singolo con cui sono stata benissimo nel salutami con un bacio mi ha lasciato dei soldi in mano… la cosa mi ha lasciata perplessa ma, devo ammettere, eccitata…
2 anni fa
CondividoQuotato da AlessandraRoma,Ognuno ha la propria opinione: chi decanta il piacere di fare la prostituta stradale, chi afferma di farlo ma in realtà non lo fa, chi dice che è uno schifo, chi dice che è pericoloso. Razionalmente bisognerebbe concordare con chi afferma che sia una [...]
2 anni fa
Avresti la fila ...Quotato da Giulia70,Qualche singolo che mi porta a battere ?
2 anni fa
ben detto tesoro 💋 💋 😇Quotato da Shehe,sara', ma io mi sento piu' protetta in un bel motel, dove registrano le carte di identità' e si puo' fare la doccia prima e dopo....Quotato da CarlaSexyTrav,
Le ragazze che compiono questa scelta lo fanno sicuramente al meglio possibile della propria sicurezza in termini di pulizia e cautela rispetto a coloro che si trovano di fronte. Io stessa non dico si a chiunque, anzi. Gli uomini che ci vengono a cercare hanno poi tutto l'interesse a rendersi presentabili e rigare dritto se vogliono tornare una seconda volta. Personalmente ho corso maggiori pericoli durante incontri per così dire "normali", per fare un esempio una volta mi sono dovuta difendere da due che mi volevano a tutti i costi scopare senza protezioni. In strada invece non ho mai avuto problemi.
che dire...noblesse oblige 🙂 🙂
2 anni fa
Tempo fa l’ho fatto, più di una volta. Però ero sotto il “controllo” del mio Padrone. Avevo questa curiosità/necessità e lui mi ha accontentato. Penso sia diverso dall’andare alla cieca. Penso, comunque, che i rischi siano fisici siano estremamente limitati (pensate a quante prostitute ci sono sulle strade). Sicuramente è una scossa di adrenalina ma, come tutte le cose, dipende da quanto bisogno di ha di quel tipo di eccitazione. Per mia grande fortuna non ne ho più bisogno, ma di sicuro averlo fatto mi ha dato enorme piacere, anche perché ho sempre trovato persone a modo.
1 anno fa
Ciao a tutte sorelline a me piacerebbe moltissimo farlo ma nn da sola ❤️
1 anno fa
Che posto, tesoro? 😋Quotato da elen,Salve , da quando un amico mi ha invitata a raggiungere una locazione frequentata da maschi arrivati, non ne posso più fare a meno, fino a quel giorno organizzavo qualche incontro in appartamento, ma tanti bidoni, e perdite di tempo e delusioni, ma [...]
1 anno fa
bello da fare ma non a pagamento 🐷