chi va fare la puttana in strada

215 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da SheilaBocchi,
Fatto!...adrenalina allo staro puro!
SONO D'ACCORDISSIMO 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da SheilaBocchi,
Fatto!...adrenalina allo staro puro!
SONO D'ACCORDISSIMO 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.05.2015 -
Quotato da Travnausica,
Venerdì e sabato sarò a fare la puttana in strada a Milano. Qualcuna vuole farmi compagnia?
Dove sarai?

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ho provato 3 volte! Ed ho racimolato anche un gruzzoletto! Dovrei farci un pensierino!🤔😂 Però mi annoio dopo un po e mi passa un po' la voglia!😩

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.01.2022 -
Quotato da Chantaltrav5,
Ciao Ragazze, per quelle di Roma, anche a me piacerebbe molto, e farlo per strada non ha eguali, ma è anche molto pericoloso sia per brutti incontri, sia per le professioniste ed i loro pappa che per i controlli.
E se, invece, decidessimo di affitta [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.01.2022 -
Quotato da Chantaltrav5,
Ciao Ragazze, per quelle di Roma, anche a me piacerebbe molto, e farlo per strada non ha eguali, ma è anche molto pericoloso sia per brutti incontri, sia per le professioniste ed i loro pappa che per i controlli.
E se, invece, decidessimo di affitta [...]
mi piacerebbe moltissimo in un appartamento

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.01.2022 -
Ma mi piacerebbe essere contattata da una professionista che ha il suo appartamento e è laffiancherei, non è un problema di soldi, anche 20 euro ma è l'idea che è eccitante

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da DanielaTrussardi,
Ma mi piacerebbe essere contattata da una professionista che ha il suo appartamento e è laffiancherei, non è un problema di soldi, anche 20 euro ma è l'idea che è eccitante
Offro collaborazione gratuita a professionista sia in appartamento che in strada in macchina. Tutto il centro nord.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Ciao ragazze. Io devo assolutamente provare. Sono vicino a Brescia e cerco qualche sorellina che mi voglia affiancare. Mi sposterei anche a Milano o zone limitrofe a Brescia. Un pochino di esperienza c'è l'ho...da giovane vivevo a Londra e andavo a camminare in una strada nota per pick ups gay. Che bello era camminare con jeans atillatissimi sapendo che gli uomini ti guardavano il culo. Qualcuno si fermava e ti faceva salire un macchina...sensazioni bellissime. Comunque ora devo assolutamente farlo en femme. Dai che ci divertiamo!

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2012 -
Quotato da Travnausica,
Quotato da DanielaTrussardi,
Offro collaborazione gratuita a professionista sia in appartamento che in strada in macchina. Tutto il centro nord.
Ciao, in che senso collaborazione a professionista?

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2015 -
Esperienza provata molte volte, sìn da giovanissima sempre sulla statale Adriatica, anche se è sempre più una forma di esibionismo che interesserà ai clienti

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.04.2022 -
Quotato da liatravfc,
Esperienza provata molte volte, sìn da giovanissima sempre sulla statale Adriatica, anche se è sempre più una forma di esibionismo che interesserà ai clienti
lo fai ancora?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Nicoletta2022,
Anch'io farei la puttana da appartamento.
Se qualcuno me lo propone accetto
peccato non essere vicine..... 💋 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
Mi prostituisco da anni in casa,con soddisfazione mia e dei miei clienti.
Vorrei provare in strada ,lavorando piu'di quantita' che di qualita'.
Ho tutto l'abbigliamento adatto che mi permette anche di essere montata senza spogliarmi.
Non temo la concorrenza delle donne( sempre piu' rare......) bensi' quella dei viados,drogati spesso ed anche armati.
Ho anche l'auto,dove potrei aspettare........
Suggerimenti e proposte?
p.s. non avendo piu' cazzo,sono esclusivamente passiva........

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Ma seriamente qui sopra, nel 2022 con cosa succede in giro, si sente sicura a salire in macchina con manco sai chi possa essere ?
Io davvero, quando leggo certe cose mi sembra di leggere un libro di fantascienza…

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.10.2020 -
Ciao volevori portare la mia prima esperienza da troia in strada dove sn finita nn per volere mio ma per volere della mia Divina Padrona ho cercato un posto fra quelli più conosciuti a Bologna con la paura pure di essere riconosciuta alla fine sono finita prima in via Michelino dv ho cm dire rotto il ghiaccio e poi in una zona appartata alla corticella dv ho fortunayame guadagnato 50 euro che mi hanno permesso di poter tornare a casa...esperienza hard una goduria ricevere soldi mi ha fatto sentire molto troia e portarli alla mia Signora ancora più eccitante

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 19.02.2020 -
Lo faccio perché il fatto di fare la puttana da vero mi eccita da morire, mi riempi al massimo, mi vengono dei brividi bellissimi, e mi sento femmina.... Desiderata... E troppo bello... Dal momento che inizio a prepararmi le farfalle, i brividi, le emozioni mi fanno volare, poi il fatto di farlo con i putamieri e il top.. Fatte anche voi questa sperienza sorelline, e magico, non c'è paragone.. 💋 💋 💋 💋 chi lo vuole fare con me a Reggio Emilia? Ora lo faccio in appto.

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Shehe,
Ma seriamente qui sopra, nel 2022 con cosa succede in giro, si sente sicura a salire in macchina con manco sai chi possa essere ?
Io davvero, quando leggo certe cose mi sembra di leggere un libro di fantascienza?
[...]
Penso che hai ragione ma forse per ragazze come noi che vivono in città più piccole c'è la possibilità di trovare strade più tranquille per farlo. Qui a Milano e dintorni ci sono troppi rischi davvero

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da Shehe,
Io davvero, quando leggo certe cose mi sembra di leggere un libro di fantascienza?
[...]
Penso che hai ragione ma forse per ragazze come noi che vivono in città più piccole c'è la possibilità di trovare strade più tranquille per farlo. Qui a Milano e dintorni ci sono troppi rischi davvero
Ma oltre alla sicurezza personale, penso all’igiene di chi incontri, al fatto che non sai chi è….
Ripeto per me sono storie da fantascienza e molte mi sembrano inventate…
Sarà….

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Shehe,
Quotato da PaulinaTrav,

Ma oltre alla sicurezza personale, penso all’igiene di chi incontri, al fatto che non sai chi è….
Ripeto per me sono storie da fantascienza e molte mi sembrano inventate…
Sarà….
Si, anche secondo me molte sono storie inventate
L'astinenza gioca brutti scherzi alle volte

Ciao