3 anni fa
eccomi proviamo?Quotato da lollo823,Vorrei tanto farlo...amichette zona napolicaserta....?????
3 anni fa
Nel mese di agosto tanta era la voglia che dopo tempo ho Riprovato a farlo. Eccitazione fisica e mentale. Camionisti e avventori in auto. È stato fantastico eccitante emozionante per ben 4 volte di pomeriggio e sera. 💋 🐷
3 anni fa
Non hai paura delle forze dell'ordine
3 anni fa
Chi viene con me a battere a Milano sabato 4?
3 anni fa
no cara.... Mi hanno fatto loro il tamponeQuotato da chrisbaby,Spero per te che avrai esibito il Green Pass o almeno lo avrai chiesto 😎Quotato da Stefi90,Ieri sera zona Trapani. Bel movimento tante auto che si fermano e molti mi hanno caricata
3 anni fa
il costo del tampone, così per curiosità 😄Quotato da Stefi90,no cara.... Mi hanno fatto loro il tamponeQuotato da chrisbaby,
Spero per te che avrai esibito il Green Pass o almeno lo avrai chiesto 😎
3 anni fa
tesoro te lo dico in privatoQuotato da stephanie69,il costo del tampone, così per curiosità 😄Quotato da Stefi90,no cara.... Mi hanno fatto loro il tampone
3 anni fa
Bello ma dove eri di preciso tesoroQuotato da Stefi90,Ieri sera zona Trapani. Bel movimento tante auto che si fermano e molti mi hanno caricata
3 anni fa
C è nessuna a Milano a farmi compagnia domani sabato 4 dopo le 22?
3 anni fa
C è nessuna a Milano a farmi compagnia domani sabato 4 dopo le 22?
3 anni fa
[quote=Travnausica]Chi viene con me a battere a Milano sabato 4?
Interessante la cosa, insieme????
Interessante la cosa, insieme????
3 anni fa
Se trovassi qualcuna piu experta che mi "guidasse" mi piacerebbe eccome l idea 💋
3 anni fa
Nessuna stasera a Milano?
3 anni fa
vorrei ma stasera sono logisticamente malmessa e ho finito I messaggi 💋 💋 💋 💗Quotato da TVMartina,tesoro se vuoi venire vieni con me andiamo stasera sabato sera c'è un bel giro ed è molto eccitanteQuotato da albatraviesa,Se trovassi qualcuna piu experta che mi "guidasse" mi piacerebbe eccome l idea 💋
3 anni fa
Appiedata 😭
3 anni fa
Ciao Cara, quando hai modo, ci organizziamo così usciamo insieme....che ne pensi??Quotato da AlessandraRoma,A Roma nessuna sorellina lo fa?
3 anni fa
[quote=ValeTrav]Io lo faccio da diversi anni, in ore tarde serali e notturne, specialmente dove ci sono camion, e devo dire che è quasi sempre una bella soddisfazione. Mai avuto problemi[/quote
Complimenti tesoro sei carinissima dove vai di solito
Complimenti tesoro sei carinissima dove vai di solito
3 anni fa
io lo faccio da anni quasi sempre nella zona si Alba località baraccone li nessun problema, Alba zona ricca e viziosa quasi sempre coppie lui lei e lui, ti portano a casa loro e lui vuole incularti mentre gli scopi la donna oppure lui vuole essere inculato diciamo che da quelle parti gira bene, ora sono vecchia ma anni fa andava alla grande e quanta figa ho montato purtroppo pochi i cazzi in culo
3 anni fa
Quotato da LuanaRoma,Nel mese di agosto tanta era la voglia che dopo tempo ho Riprovato a farlo. Eccitazione fisica e mentale. Camionisti e avventori in auto. È stato fantastico eccitante emozionante per ben 4 volte di pomeriggio e sera. 💋 🐷 [...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
💋 💋