Tutti i Post di Evoluzioni

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Evoluzioni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Evoluzioni

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.10.2020
Secondo me non cogliere altri aspetti che stanno alla base almeno della mia eccita zone...l adrenalina di mettersi alla mercé nel mio caso nemmeno faccio niente mi piace stare in strada

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io stasera riprovo in compagnia sarebbe ancora più carino a Bologna

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Ciao volevori portare la mia prima esperienza da troia in strada dove sn finita nn per volere mio ma per volere della mia Divina Padrona ho cercato un posto fra quelli più conosciuti a Bologna con la paura pure di essere riconosciuta alla fine sono finita prima in via Michelino dv ho cm dire rotto il ghiaccio e poi in una zona appartata alla corticella dv ho fortunayame guadagnato 50 euro che mi hanno permesso di poter tornare a casa...esperienza hard una goduria ricevere soldi mi ha fatto sentire molto troia e portarli alla mia Signora ancora più eccitante

» Nell'argomento: Sposati con moglie complice
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
È bellissimo essere complici oltre che divertente mia moglie mi ha fatto scoprire il mio essere da sempre intravedeva alcuni miei atteggiamenti da signorina e piano piano mi ha guidata e trasformata nella sua sissy

» Nell'argomento: Sposati con moglie complice
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Ciao volevo chiedere se ci sono coppie con la moglie complice di uscite shopping ecc sarebbe carino trovare una coppia con cui confrontarsi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni