chi va fare la puttana in strada

215 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Fatto qualche volta in strada ma preferisco in appartamento

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Quotato da AlessandraRoma,
A Roma nessuna sorellina lo fa?
il. Cia Ale. Il mio sogno ma troppo pericoloso..

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 04.05.2023 -
ciao, vorrei chiedere informazioni, vorrei anche provare le prostitute

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Un paio di considerazioni a questa fantasia:
Io lo feci qualche volta circa 30 anni orsono, in una zona dove battevano altre trav mie amiche... Direi bella esperienza..
Veniamo ai giorni nostri...
1° considerazione.. Le forze dell'ordine, se venite identificate quasi certamente verrete segnalate come prostitute... Se lo fate in un comune differente dal vostro, potreste prendere un foglio di via, che dovete notificare al Vs. comune di appartenenza con conseguente sputtanamento.
2° con la gente che gira di notte ai giorni nostri, siete sicure e tranquille ad infilarvi in auto con qualcuno per poi andare a scopare in qualche posto isolato???
3° ai giorni nostri, ormai tutte le zone dove si batte sono in mano alla criminalità organizzata, sicure che se passa un pappone, è vi becca in zona sarà così comprensivo nel capire che per voi è un gioco, e che portate via soldi a loro solo per un vostro capriccio.... Dubito nella loro comprensione...
Quindi alla luce di tutto ciò, fate due conti, e vedrete che è meglio che resti solo e soltanto una fantasia....

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 25.05.2023 -
Io fatto una paio di volte ma non per soldi ma solo per creare una situazione di auto eccitamento, parrucca autoreggenti reggicalze gonnellino e tacchi. Molto eccitante 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.03.2023 -
Farlo con il favore del buio è sicuramente molto meglio.
Io ho provato lo scorso novembre nelle piazzole di sosta sul tratto di A1 tra Firenze e Roma.
È stata una delle mie più intense emozioni da trav

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Anitacross,
Farlo con il favore del buio è sicuramente molto meglio.
Io ho provato lo scorso novembre nelle piazzole di sosta sul tratto di A1 tra Firenze e Roma.
È stata una delle mie più intense emozioni da trav [...]
appunto,basta trovare il posto giusto dove farlo

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 25.05.2023 -
Quotato da Giulia70,
Quotato da Noel,
Io fatto una paio di volte ma non per soldi ma solo per creare una situazione di auto eccitamento, parrucca autoreggenti reggicalze gonnellino e tacchi. Molto eccitante 💋
👍👍👍
💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Adesso inizia il caldo andare in giro a fare la puttana si può in queste sere vado verso turate a fare la puttana chi mi viene a trovare 😇

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2020 -
E bellissimo sentirsi comprate usate possedute il fatto che ti pagano e possono farti ciò che vogliono e una libidine io sono una vera zokkola da monta

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2020 -
E bellissimo sentirsi comprate usate possedute il fatto che ti pagano e possono farti ciò che vogliono e una libidine io sono una vera zokkola da monta

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2020 -

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da GiovannaCavalcantiTr,
condivido ogni parola💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2020 -
Io ci vado spesso un brivido adrenalina pura quando si ferma la macchina e a volte sono on due o tre.... che iniziano a mercanteggiare ti senti usata in balia di sconosciuti poi ti assale la paura sono in tre chissà che mi faranno...
E se mi stuprano chissà dove mi portano...
Poi la libidine mi assale e vince la paura...
Un respiro profondo e entro in macchina sul sedile dietro mi mettono nel mezzo...
Sei un pezzo di carne nelle loro mani appena partiti e ti mettono in mano i loro cazzi i due dietro quello che sta davanti accanto al guidatore si gira con i pantaloni aperti e me lo infila in gola i due dietro mentre tieni in mano i loro cazzi con le mani ti frugano dappertutto senza rispetto dita nel culo strizzano i capezzoli pacche sul culo....
Sei in mano loro e ti possono fare di tutto tutto ciò che vogliono
Bellissimo 😋 🐷 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 17.05.2022 -
Quotato da paolatrav,
Io lo feci qualche volta circa 30 anni orsono, in una zona dove battevano altre trav mie amiche... Direi bella esperienza..
1° considerazione.. Le forze dell'ordine, [...]
....concordo in pieno su questa sensata considerazione! Un conto è la vogliosa fantasia...e chi non lo vorrebbe fare??...un conto la realtà soprattutto i rischi!!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da paolatrav,
1° considerazione.. Le forze dell'ordine, [...]
Concordo pienamente su tutto ❤️

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.05.2019 -
La avvrntura comincia già quando mi travesto, già inizio a bagnarmi al solo pensiero, poi sul posto
( Stupinigi Torino) inizio a far vedere le mie tette, e poi…………. 💋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 17.09.2022 -
Cerco giovane sissy boy da usare come sborratoio in parcheggio pubblico zona Friuli. 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da Pedroa69,
Cerco giovane sissy boy da usare come sborratoio in parcheggio pubblico zona Friuli. 🐷 🐷 🐷 🐷
interessante

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Buongiorno in questo giorni lo fatto hai lidi Adriano.e mi sono divertita e mi sono guadagnato qualche euro e bellissimo quando ti pagano e ti chiedono quando 💋