1 anno fa
Mmm salire in auto e succhiare grossi calibri 🐷
1 anno fa
Ma vi rendete conto di cosa significa al giorno d’oggi, salire in macchina con uno sconosciuto, tralasciando l’aspettò della pulizia e dell’igiene…
O sono io che vivo in un altro mondo?
1 anno fa
Io lo farei solo coperto... Ho troppa paura delle malattie
1 anno fa
E a salire in macchina con uno sconosciuto, alla tua sicurezza non ci pensi ?Quotato da Beaprime,Io lo farei solo coperto... Ho troppa paura delle malattie
1 anno fa
fantasie... Si chiamano fantasie!!! Diverso invece scolarsi litri di sperma e scopare senza precauzioni come fate il 90%qui... 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 Prendete cazzi a crudo da chiunque ajjajaQuotato da Shehe,E a salire in macchina con uno sconosciuto, alla tua sicurezza non ci pensi ?Quotato da Beaprime,Io lo farei solo coperto... Ho troppa paura delle malattie
1 anno fa
Spero sia uno scherzo questo argomento. Ci sono tante ragazze che vengono sfruttate e maltrattate e non lo fanno certo per piacere. A mio parere, anche farlo per gioco è molto rischioso. Uno: non si sa chi si incontra e due: potreste incappare con qualche malavitoso e sinceramente non so come potrebbe reagire. Posso darvi un consiglio, care sorelline? Fatelo privatamente e per gioco senza alcun lucro, se resta un gioco ma al sicuro allora tutto cambia.
1 anno fa
sono d'accordo con te principalmente per questione malattieQuotato da MelitaSensual,Spero sia uno scherzo questo argomento. Ci sono tante ragazze che vengono sfruttate e maltrattate e non lo fanno certo per piacere. A mio parere, anche farlo per gioco è molto rischioso. Uno: non si sa chi si incontra e due: potreste incappare con qu [...]
1 anno fa
Esattamente, bravissima, siamo in due le aliene.Quotato da Shehe,Ma vi rendete conto di cosa significa al giorno d’oggi, salire in macchina con uno sconosciuto, tralasciando l’aspettò della pulizia e dell’igiene…
1 anno fa
Esattamente, bravissima, siamo in due le aliene.[/quote io faccio la scema ma poi oltre al rischio botte, cc, etc etc mi rendo conto che qui nessuno usa protezioni assurdo!! Come si fa!? Lei di coppia ciaone sorelline idem vedo bevute e leggo richieste che non credo vengano poi controbbattute da analisi valide!!!Quotato da MelitaSensual][quote=Shehe,Ma vi rendete conto di cosa significa al giorno d’oggi, salire in macchina con uno sconosciuto, tralasciando l’aspettò della pulizia e dell’igiene…
1 anno fa
Io a volte non mi capacito di cosa si legge qua sopraQuotato da MelitaSensual,Esattamente, bravissima, siamo in due le aliene.Quotato da Shehe,Ma vi rendete conto di cosa significa al giorno d’oggi, salire in macchina con uno sconosciuto, tralasciando l’aspettò della pulizia e dell’igiene…
Un abbraccio amica aliena😉
1 anno fa
La puttana sulla strada pero fino un certo punto, Mi piace uscire e girare di notte al quartiere, mi piace essere corteggiata e quando mi fanno commenti anche porci, pero non salirei mai in auto con sconosciuto. Mi e’ capitata essere fuori e mi hanno chiesto quanto costa, pero non ho nemmeno risposto, pero vi confesso che non sono riuscita a trattanermi e andando via mi e’ scapato la sborra sulle mutante 😄 non so come mai pero mi sono un po anche vergognata essere vista dai altri che passavano come finivo 😳
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Non ti possono denunciare se non trovano a fare sesso al pubblicoQuotato da Laurafetish,Io lo facevo qualche anno fa a Ostia ma poi mi hanno beccato i CC, mi hanno identificata ma non denunciata, però è stato umiliante, da allora non l'ho più fatto
1 anno fa
Se ti beccano a fare sesso in luogo pubblico le sanzioni partono da 5000 € (la minima) a 30000 €Quotato da valentinatravestita,Non ti possono denunciare se non trovano a fare sesso al pubblicoQuotato da Laurafetish,Io lo facevo qualche anno fa a Ostia ma poi mi hanno beccato i CC, mi hanno identificata ma non denunciata, però è stato umiliante, da allora non l'ho più fatto
1 anno fa
Quotato da riminitrav1,Se ti beccano a fare sesso in luogo pubblico le sanzioni partono da 5000 € (la minima) a 30000 €Quotato da valentinatravestita,
Non ti possono denunciare se non trovano a fare sesso al pubblico
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Allora quello che ho detto io e giusto ti devono trovare che stai a fare sessoQuotato da riminitrav1,Se ti beccano a fare sesso in luogo pubblico le sanzioni partono da 5000 € (la minima) a 30000 €Quotato da valentinatravestita,
Non ti possono denunciare se non trovano a fare sesso al pubblico
1 anno fa
Si, certo, è giusto, la prostituzione in sè non è punita sin dal 1958 (legge Merlin); è punito il favoreggiamento e lo sfruttamento della stessa; inoltre il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato nel 2016, ed è diventato sanzione amministrativa con una multa appunto che va da € 5.000,00 ad € 30.000,00 per ciascuno. Ovvio che ti devono beccare mentre fai sesso.Quotato da valentinatravestita,Allora quello che ho detto io e giusto ti devono trovare che stai a fare sessoQuotato da riminitrav1,
Se ti beccano a fare sesso in luogo pubblico le sanzioni partono da 5000 € (la minima) a 30000 €
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Se sei in strada e passa la polizia non ti dice nulla se ti trova a date sesso ti multa
1 anno fa
E' una fantasia che mi ecciterebbe tantissimo, ma è troppo rischioso. Sia a livello legale che per brutti incontri, in macchina non renderei bene. E ormai gli anni sono passati, troppo matura forse... Lo farei volentieri in case.
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A me sai quande volte mi anno edendificato e stavo sempre lì a fare la troia non ti possono fare nulla se non ti trovano.a fare sessoQuotato da Laurafetish,Io lo facevo qualche anno fa a Ostia ma poi mi hanno beccato i CC, mi hanno identificata ma non denunciata, però è stato umiliante, da allora non l'ho più fatto
1 anno fa
Infatti a me mi hanno beccata i CC con un uomo ma stavamo solo parlando in auto (dopo aver fatto sesso).Quotato da valentinatravestita,A me sai quande volte mi anno edendificato e stavo sempre lì a fare la troia non ti possono fare nulla se non ti trovano.a fare sessoQuotato da Laurafetish,Io lo facevo qualche anno fa a Ostia ma poi mi hanno beccato i CC, mi hanno identificata ma non denunciata, però è stato umiliante, da allora non l'ho più fatto
Hanno chiesto i documenti e identificata.