Opinione del maschio alfa su noi passivelli

41 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Dolcepotente,
Toc toc c'è qualche attivo? 😄 😄 🐷...
Milano e limitrofi
Non ci sono qusi più speranze di trovare un attivo che ti ospita a Milano e ti scopa!!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Io sono passivo, anzi meglio dire passiva. Totalmente. Sempre con il dovuto rispetto e con l'accordo dei due, ritengo che il Maschio debba fare il Maschio. Io sono passiva e faccio la passiva, la zoccola, la troia, ecc. Il maschio decide cosa fare e io obbedisco e lo servo al meglio delle mie possibilità. Lo accontento in tutto. E lo faccio sempre con tanto piacere.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
Io amo essere trattato come una puttana da usare e dare piacere ai maschi dominanti

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io mi sento una gran troia e puttana

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sì ma si voleva la opinione del maschio alpha...
Modificato dall'autore il 21-03-2024 09:27:58

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mi sa che non ne esistono più...poi ospitali... 😭

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.07.2020 -
Esiste un maschio Alfa in Romagna contattami ho 45 anni

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da battakiots,
Da maschio alfa, nonché dominante, adoro condurre il gioco a mio piacimento, facendo durare i preliminari quanto voglio io e penetrare come e se voglio io, l'importante è che il passivo di turno obbedisca ! [...]
meraviglioso 😍

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Il mio scopamico mi dice sempre che sono una troia rotta inculo . E che sono nata per stare a pecorina.....forse è vero

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Ma che domande sono, santo dio

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Trovo interessante ed eccitante sapere il pensiero del maschio alfa su di noi. Sapere se ci considera troie, maschietti da dominare, ci usa per svuotarsi...ad una ogni modo saperlo è piacevole

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Mi sa che noi siamo ormai fuori gioco per gli attivi...

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.03.2020 -
Quotato da FRANK_1987,
Quando ero ragazzo mi piaceva sentirmi trattato da troia, come un oggetto usato solo per dare piacere. Ora che sono cresciuto ed ho acquisito un aspetto da maschio alfa mi comporto in questo modo con i passivi che mi scopo. Mi piace annullarli in mod [...]
Interessante quello che scrivi...e come li annulli mentre li scopi? Comunque hai un bel cazzo e mi piacerebbe provarlo...

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Renania,
A me piace trattare il passivo da puttana.
Deve saper ingoiare e tenere a mente che la 💦💦 non va MAI sprecata!
TI ADORO

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.06.2024 -
io li tratto come loro vogliono essere trattati,: da troiette. ma faccio cosi anche quando scopo certe donne

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 28.07.2024 -
Quotato da dadominare,
il maschio che vuole sfogare il suo istinto animalesco cerca spesso passive disposte a inginocchoarsi e a subire remissive in gola luccello fino alla fine. il compito di noi passive e fare in modo che il maschio posso rilassarsi e usarci senza inter [...]
perfettamente d'accordo

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Quotato da Lucabisex271984,
Io sono passivo molto maschile ma quando sto con un attivo un maschio alfa e’ come se la mia virilità la prendesse lui poi quando ha goduto torna mia
Esattamente ciò che è pure per me

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Ho avuto il.piacere qualche anno fa, di sentirmi apostrofare da un signor maschio alpha, maturo e ben dotato :"ti sborro dentro, puttana" ed é stato magnifico sentirsi riempire....
Chapeau per i maschi di un certo tipo 💦 💦

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Da maschio alfa, nonché dominante, adoro condurre il gioco a mio piacimento, facendo durare i preliminari quanto voglio io e penetrare come e se voglio io, l'importante è che il passivo di turno obbedisca ! [...]
Sei così deciso che fai proprio venire una gran voglia di farsi montare da te come si deve 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Rosalinda,
Io sono passivo, anzi meglio dire passiva. Totalmente. Sempre con il dovuto rispetto e con l'accordo dei due, ritengo che il Maschio debba fare il Maschio. Io sono passiva e faccio la passiva, la zoccola, la troia, ecc. Il maschio decide cos [...]
Concordo ma, fermi i rispettivi ruoli, la cosa fondamentale rimane pur sempre il "rispetto" reciproco. 😇 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Opinione del maschio alfa su noi passivelli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni