A chi piace limonare?

124 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.10.2019 -
Limonare é il preludio per fare l'amore, limonare con il suo seme ins

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.10.2019 -
Limonare é il preludio per fare l'amore, limonare con il suo seme in bocca è l'auspicata conclusione

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da Bearnapoli,
No bacio .. no party....

Baci e coccole sono la parte più eccitante di un rapporto.... senza verrebbe a mancare la gran parte della libidine

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da Kikko1961,
Limonare é il preludio per fare l'amore, limonare con il suo seme in bocca è l'auspicata conclusione
💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Priscilla2000,
Con la persona giusta...limonare mi viene naturale....lo adoro....abbracciati....o su un letto sdraiato sopra di lui o viceversa.....baciare tenendogli il viso....credo che sia il modo più eccitante di cominciare a fare sesso...una fantasia?.....limo [...]
Condivido .... la persona giusta ... ma è difficile trovarla!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Limonare è la cosa piu bella che c'è... rilassante e sopratutto lasciarsi andare per iniziare.. ...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2012 -
Io impazzisco quando limono uomo o donna che sia

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da gelande,
Il bacio è parte integrante del sesso... si bacia tutto il corpo.
Limonare o pomiciare è fondamentale l'intreccio delle lingue... ciuccare la lingua del partner come se gli stessi facendo un pompino... mordere le labbra... leccare tutto il [...]
concordo con te...la mano sulla sua nuca e tu li che gli Trivelli e fai perlustrazioni orali...lo guardi e ti rituffi...che bello...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2018 -
A me

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.10.2015 -
Se mi limona, mi sciolgo....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
amo limonare essere a letto nudi abbracciati accarezzarsi baciarsi leccarsi ovunque, mi fa impazzire limonare con un uomo godo piu che scopare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bsxromanord,
Limonare o meglio pomiciare con un uomo è un esperienza da provare per chi non l ha mai fatto

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da sergiomario,
amo limonare essere a letto nudi abbracciati accarezzarsi baciarsi leccarsi ovunque, mi fa impazzire limonare con un uomo godo piu che scopare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da sergiomario,
amo limonare essere a letto nudi abbracciati accarezzarsi baciarsi leccarsi ovunque, mi fa impazzire limonare con un uomo godo piu che scopare
Condivido il tuo pensiero

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
… mi piacerebbe trovare un appassionato baciatore dalle mie parti che mi faccia sciogliere mentre….

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Una volta mi sono mi ubriacata un pochino insieme a lui per sentirmi piu disinibita, ma lui era lucido. lui cercaba di baciarmi in bocca. ho fatto resistenza perche ero convinta mi abrebbe fatto schifo. Ho ceduto visto lo stato brillato in cui ero. Ho fatto bene, perche avevo trovato una nuova fonte inaspettata di piacere. Lui non era particolarmente attraente, come non lo sono manco io, ma...... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Ciao Animal71 - da parte mia è la cosa fondamentale in un incontro sia con un uomo o donna, per scoprire nuove sensazioni e brividi da contattato carnale e lasciarsi trasportare dalle sensazioni e brividi da contattato carnale che eccita la libidine di entrambi per aver la simbiosi 🧠 simbiosi mentale e godere insieme del sesso tra maschi, Animal71 mi piacere conoscerti e condividere se sia interessato sono disponibile, mi puoi contrattare se ti interessa💋🍌💦🐖

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Mi piace molto ... Ma amo di più quando si limona con la sborra in bocca 😍li è spaziale

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da ragazzo987,
Mi piace molto ... Ma amo di più quando si limona con la sborra in bocca 😍li è spaziale
che porco...vuoi la sborra...maiale..

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da sergiomario,
amo limonare essere a letto nudi abbracciati accarezzarsi baciarsi leccarsi ovunque, mi fa impazzire limonare con un uomo godo piu che scopare
sono pienamente d'accordo, se poi si è più di 2, nel letto passare da una bocca,all'altra, e da un cazzo all'altro, con bevute di sborra, e scambio di sborra da una bocca all'altra è sublime


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace limonare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni