A chi piace limonare?

124 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da sergiomario,
amo limonare essere a letto nudi abbracciati accarezzarsi baciarsi leccarsi ovunque, mi fa impazzire limonare con un uomo godo piu che scopare
sono pienamente d'accordo, se poi si è più di 2, nel letto passare da una bocca,all'altra, e da un cazzo all'altro, con bevute di sborra, e scambio di sborra da una bocca all'altra è sublime
più guardo le tue foto più mi sei e cotante...il fascino del Daddy...

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
All’inizio ero restio a limonare , poi con il tempo ,incontrando persone che me lo chiedevano mi sono lasciato andare e ho incominciato a baciare …. Certo devo essere ben eccitato e coinvolto , partire subito dal bacio non riesco …
Se eccitato al massimo ora mi piace i giochi di lingua con sborra annessa …..

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da solareinvernale,
All’inizio ero restio a limonare , poi con il tempo ,incontrando persone che me lo chiedevano mi sono lasciato andare e ho incominciato a baciare …. Certo devo essere ben eccitato e coinvolto , partire subito dal bacio non riesco …
Se eccitato al m [...]
🤪🤪💋💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da grassominidotato,
Personalmente vado fuori di testa quando limono e sento il cazzo dell'amico che diventa di marmo mentre lo masturbo, purtroppo c'è sempre più gente che non usa il dentifricio e si presenta con un alito che fa schifo [...]
be per questo sono d'accordo con te, la bocca deve essere profumata, vorrei trovare anch'io, uno che sia molto esperto hai giochi di lingua 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Mi sarebbe piaciuto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace limonare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni